logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 91

Titolo italiano:  Doppia configurazione
Titolo Originale: Moeyo Shun! Kuroi kiba ni kakusatera nazo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/08/1988
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   2   0 


Pietro240724

Episodio di preparazione per la parte finale,inizia il combattimento fra Mizar e Andromeda,quest'ultimo ovviamente le prende tantissime ma alla fine si sveglia,il mistero dell'ombra Alcor è ben reso e si ricollega con la sconfitta di Toro.Promosso.

 10/08/2021

Imperator

Viene dato molto spazio alla figura di Mizar e, soprattutto, alla leggenda dell’ombra che lo difende. Il mistero su questo oscuro protettore rende l'episodio davvero affascinante. Adattamento magistrale!

 21/07/2021

Davi 90

Ho sempre apprezzato questa parte con il mistero del doppio di Mizard. Episodio visivamente in rialzo e dinamico, anche se di nuovo ci sono alcuni ricicli ripresi addirittura dall'episodio 74. Buono.

 06/01/2020

HypnoDisk

L'episodio in se è buono, ma sotto certi aspetto l'ho trovato sottotono, o per meglio dire "moscio". Bella la figura del cavaliere ombra e il mistero della sconfitta di Aldebaran.

 29/04/2015

rum42coach

Bello l mistero di Mizard:davvero intrigante la doppia figura che compare dietro di lui. Intanto Shun compie magnificamente il suo scopo:subire colpi dall'avversario...

 21/02/2015

Julaaar

E il nostro trio arriva al palazzo di Hilda come nella serie precedente si continua con il canovaccio "io rimango qui voi andate avanti" che non pesa però

 N.D.

GianniGreed

Seiya, Shun e Hyoga arrivano al palazzo di Hilda, dove trovano ad accoglierli Syd di Mizar. Seiya e Hyoga proseguono, mentre Shun resta ad affrontarlo.

 N.D.

demone dell'oscurità

sembra di trovarsi in uno stanzone enorme,più grande di quello delle Stanze di Arles,qui si svolge uno scontro veloce e spettacolare tra Mizar e Andromeda,e nemmeno i disegnatori si risparmiano!

 N.D.


Altri Voti