logo GamerClick.it

Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. Kan 04

Titolo italiano:  Improvvisamente, Yui Yuigahama pensa al futuro.
Titolo Originale: Futo, Yuigahama Yui wa mirai no omoi o haseru.
Titolo Inglese: By Chance, Yui Yuigahama Thinks of the Future.
Titolo Kanji: ふと, 由比ヶ浜結衣は未来に思いを馳せる。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/07/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   84   2   2 


stefanchenco

"la Ballata di Yui"... E' per finali del genere che adoro gli anime, un'ending apposta per farti "sentire" quello che provano i personaggi. "codipendenza"?! Per me stavolta la sorellona ha un po' sbagliato, i sentimenti tra di loro ci sono. Punzacchiato?

 15/04/2024

Kondo

"Triangolo amoroso?"... battuta o prima presa di coscienza di Hachiman? Yui mi fa troppa tristezza, l'ho sempre ritenuta la best ship ma è di quelle che preferisce soffrire e sacrificare la propria felicità per gli altri

 12/02/2024

esseci

Hachiman è consapevole del triangolo? Ma non sceglie. Yui sa fin dall'ultimo ep della IIs che x lei no future, e si strugge x occasione persa. Yukino ha una famiglia che le da della incapace e cerca di piallarla ancora. Il dramma del non detto...

 29/04/2023

Felpato12

Yukino fa del suo meglio per organizzare il ballo ma, ancora una volta, rischia di andare tutto a monte. Ecco, quindi, che Hachiman va in suo soccorso. La professoressa Hiratsuka lascerà la scuola. Yui continua a struggersi per il suo amore.

 28/07/2022

Proxima8

Se vogliamo etichettare Yukino come narcisista ci sta anche il discorso della codipendenza, non dimentichiamoci che questi ragazzi hanno tutti, più o meno, disturbi di personalità che si palesano nelle difficoltà di relazione.

 06/04/2021

Peppe27

Ennesimo episodio dove personalmente mi sale il nervoso per la sofferenza di Yui che non passa un finale senza lacrime (commovente) e mi dispiace. Ma Hikki pigliala na decisione amico caro, lo so che è difficile però...

 12/02/2021

italiaw96

Hikki che faceva il finto tonto, e invece sa benissimo del triangolo amoro . Poi sta storia della codipendenza, un po esagerata , non credo sia il loro caso. Finale triste, ma dai Yui non ti arrendere.

 09/12/2020

Todokanai Koi

La cancellazione del promo è totalmente un pretesto per affossare ancora Yukino, le motivazioni non reggono. Hikki lo sa, e corre in soccorso. Molto commovente il finale, le lacrime di Yui sono poesia. Mi spiace per lei, ma doveva osare di più.

 02/11/2020

fedelic

Maremma ragazza, io non riesco a vedere una ragazza piangere. Io non so per chi tifare sinceramente, ma vedere Yui così straziata e reprimere i suoi sentimenti così da male, molto male. Sinceramente io non so cosa aspettarmi nei prossimi episodi.

 20/10/2020

grandebonzo

Non potete farmi questo... le lacrime di Yui (dopo che per tutta la puntata pareva la ragazza ideale) mi hanno davvero spezzato il cuore!

 13/10/2020

pippo311lp

Avevo messo in pausa la serie per fare una maratona, bene...al primo episodio sono già emotivamente devastato, Yuuuuiiiii ?...*tirasuconilnaso*...troppo bello e dannatamente nocivo Oregairu. Comunque sentire Hikki parlare di triangolo mi ha spiazzato ?

 26/09/2020

filidema

Yui subisce un altro brutto colpo.. sembra che il suo rapporto con Hikki non si evolva per nulla, anche se in apparenza sorride lo fa solo perché è troppo stupidamente gentile.. spero non si arrenda, faccio ancora il tifo per lei.

 01/09/2020

Angelinox

Se esistessero dei campionati mondiali di noia, sto episodio avrebbe vinto a mani basse. La forzatura dietro sto "triangolo", è seconda solo alla a quella dei dialoghi.

 30/08/2020

Kuba16

La mia più grossa sorpresa è Hachiman che parla di "triangolo amoroso" con tanta franchezza. Non è proprio il tipo. Per Yui, beh, con Hachiman l'atmosfera è sempre la stessa e viene resa divinamente. Verde per il suo travaglio, mi dispiace tanto :(

 21/08/2020

Miriam22

Yui rimane lettetalmente "al palo", ma Hachi non sembra avere le idee (e i comportamenti) troppo chiari. Aspetto psicologico trattato in maniera ridondante rispetto alle situazioni. Dialoghi un po' spenti. Verdino.

 10/08/2020

Utente129416

Utente129416

Presto la situazione si farà delicata. Purtroppo in un triangolo amoroso una persona finisce sempre per sacrificarsi. Rimango comunque fiducioso.

 06/08/2020

Mirokusama

Questi genitori dediti alla salvezza dei poveri bambini, puh, spero che Hikki e gli altri riescano a fargli cambiare idea, per Yui dispiace oggi come due episodi fa, purtroppo sembra destinata a non finire bene per lei.

 06/08/2020

Tubo

Come descrivere un episodio del genere? Inizio leggero che porta ad una conclusione straziante. Inoltre sentire Hachiman parlare apertamente di "triangolo amoroso" è stato parecchio inaspettato.

 03/08/2020

Julaaar

Premetto che io sono un simpatizzante di Yukino, però per come si sta evolvendo la storia viene quasi d'obbligo tifare per la povera Yui. Per ora la stagione non mi sta deludendo per nulla, ottima puntata.

 03/08/2020

Shikamaru Ikagura

Brutto colpo per Yui. Io non tifo per nessuno delle due di conseguenza ciò mi permette di avere una visione distaccata. Di conseguenza credere che per Yui sia finita qui è troppo presto per me.

 02/08/2020

Joey il Padrino

Yui è davvero sfortunata: ingabbiata tra una sincera amicizia e una cotta non ricambiata. Ha poche scelte: o si fa avanti o dovrà "sacrificarsi" (e piangere) per molto tempo. Quale sia la scelta, l'episodio risulta per ora il migliore della S3

 30/12/2022

Niccolò

Il miglior episodio fin ora, veramente bello dall'inizio alla fine. Che tristezza Yui.. :(

 01/08/2020

carusinho24

Pensieri vivissimi,è come se lo vivessimo in prima persona! Sedicenni che, dopo il punto di partenza, ora provano emozioni incredibili e nuove.. episodio bellissimo come sempre! E la prossima.. chissà cosa accadrà

 01/08/2020

Thorgrim

Capisco che il tipo di narrazione sia atipica e più vicina a quella di un romanzo, ma credo che questo episodio campi di luce riflessa delle passate stagioni. Succede poco e nulla, l'approfondimento è minimo e i dialoghi non brillano.

 31/07/2020

VinMur92

A sto punto si tifa Yui, non per altro, ma per lo meno si sta dando da fare. Yukino comincia a starmi antipatica anche se la sua posizione nella trama si sta perdendo molto, dando sempre più spazio a Yui.

 31/07/2020

ilBiotecnologo

È dal finale della seconda stagione che non apprezzo particolarmente Yui, tuttavia in quest'episodio un po' mi è spiaciuto per lei. Comunque sia inizio a trovare l'approcio e la trattazione psicologica un po' troppo esasperante per il contesto; vediamo

 31/07/2020

bean_bandit

Povera Yui T.T veramente un bell'episodio questo

 31/07/2020

Solidsnake76

"U-un triangolo amoroso..." quando Hikki ha detto questa frase non potevo crederci 0_o, troppo dolce Yui mi sono proprio dispiaciuto per lei...

 31/07/2020


Altri Voti