logo GamerClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 04

Titolo italiano:  15° compleanno
Titolo Originale: Jūgo no tanjōbi
Titolo Inglese: 15th Birthday
Titolo Kanji: 十五の誕生日

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/07/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   9   2 


DrakeCri03

Alla fine Anos è riuscito a battere pure il tempo, assurdo. Ha salvato pure sia Misha che Sasha nonostante si credesse fosse impossibile. Ora si comprende il motivo dei cambi di comportamento di Sasha nei confronti della sorella e di Anos.

 18/02/2021

xAnnAx

Almeno tutto ha un senso... ci sta. Anos sempre potentissimo, ma mi chiedo chi ci sia dietro a tutto questo casino. Si vedrà!

 07/02/2021

fedelic

Aaah, allora ci avevo visto giusto. Mi sembrava strano questo cambio repentino per quanto riguarda il comportamento di Sasha. Alla fine Anos non lo ferma neanche il tempo XD. Adesso vediamo cos'altro succede.

 28/11/2020

Alex Ziro

Ok, le cose sono andate davvero benissimo, loro due sono già "rinate" e tutto si è risolto (perché la cosa era già andate troppo per le lunghe) e ora finalmente si potrà andare oltre al meglio, questa prima saga è sicuramente molto promossa, speriamo bene

 18/09/2020

dawnraptor

Non ci siamo molto. La melensaggine insulsa delle due sorelle è durata troppo. Per fortuna lo scontro col demone ha risollevato le sorti dell'ep. L'importante è che in scena ci sia Anos. Prox ep studente trasferito... Arriva il falso re dei demoni?

 28/08/2020

Rukia K.

Sarà che seguo questa serie principalmente per la parte nonsense, ma ho trovato un po' noioso e sottotono questo episodio.

 16/08/2020

Mr.Chef

Non male lo scontro. Non e' stato banale nonostante il protagonista sia fortemente OP. Sara' interessante vedere come si sviluppa la back-story del falso re demone.

 28/07/2020

ScorpioXX

Hanno tirato un pò per la lunga la questione delle sorelle, stava per diventare pesante per la visualizzazione. Anos salva sempre la situazione rialzando il basso tono dell'atmosfera. Meno attraente rispetto i precedenti però sempre pieno verde!!

 27/07/2020

ilBiotecnologo

Mah, sarà stata la melensa storia tra le due sorelle; sarà stata la perenne mood da lessa di Misha.. ma quest'episodio m'è piaciuto meno dei precedenti. Anos invece resta una garanzia, quando entra in azione il degrado è assicurato

 26/07/2020

Thorgrim

Ancora una volta di un coatto spaccone talmente sopra le righe che è impossibile non farselo piacere. Il background delle sorelle Necron viene svelato del tutto e altri nodi vengono al pettine aumentando il mistero sul falso re demone.

 25/07/2020


Altri Voti