logo GamerClick.it

Re:ZERO -Starting Life in Another World- 33

Titolo italiano:  Il valore della vita
Titolo Originale: Inochi no kachi
Titolo Inglese: The Value of Life
Titolo Kanji: 命の価値

Data italiana: 26/08/2020
Data in patria: 26/08/2020
Durata: 24 minuti

Data: 02/09/2020
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   115   5   2 


stefanchenco

Dopo la morte di Rem di fronte a Subaru, questa è la più toccante puntata che abbia visto in questa serie e probabilmente di tanti anime. Ho fatto fatica a trattenere le lacrime. Finalmente è riuscito a dirlo a qualcuno, non immagino la liberazione...

 04/03/2024

Tenebroleso

Roswaald parla solo per enigmi, e solo per creare attesa nella trama, non perché ce ne sia bisogno. Che pal...pebre ragazzi! Mangiato vivo dai conigli... fan service splatter un tanto al chilo. La conversazione con Echidna risolleva un po' l'episodio.

 14/02/2024

Bradipo Lento

Altra dura battaglia di Subaru contro Grafiel, poi un salto nel tempo e la morte per opera dei coniigli mannari: se questo non bastasse c'è anche il nuovo incontro con Echidna che si dimostra un'osservatrice che tutto sa e sembra aiutarlo... Entisiasmante

 24/10/2022

Emavallu

la morte per mano dei conigli e la ricorderà a vita. Finalmente Subaru riesce a parlare con qualcuno del suo potere (maledizione), anche se questo qualcuno è Echidna, che a dir la verità si è comportata in modo molto umano

 07/07/2022

hoshi

Cos'è accaduto con l'attivazione del cristallo? Groppo in gola al pianto liberatorio, finalmente può sfogarsi con qualcuno, anche se con l'ultima persona che avrei mai pensato

 08/04/2022

Rad blacker04

Caspiterina, quei conigli ora me li sogno pure di notte XD. Povero Subaru che ne ha subito di tutti i colori, per la prima volta rivela questa sua maledizione, e lo fa proprio a Echidna :O

 02/05/2021

fedelic

Ok, i conigli mi hanno traumatizzato. Porca miseria se lo hanno fatto XD. Garfiel mi sta incominciando a rimanere abbastanza sulle scatole, poi dopo quello che ha fatto dimostra tutta la sua stupidità. Echidna mi sta simpatica, povero Subaru.

 05/04/2021

xAnnAx

Dopo essere stato assalito da "simpatici" coniglietti assassini (povero Subaro), viene nuovamente invitato da Echidna, con cui può finalmente parlare del suo "Ritorno alla Morte"... Non sembrerebbe esserci sotto qualcosa, ma non so...

 14/03/2021

Miriam22

Dopo esser stato martoriato da una miriadi coniglietti assatanati, Subaru si ritrova al cospetto della strega Echidna, alla quale, in una scena drammaticamente liberatoria, finalmente riesce a confessare il suo calvario spazio/tempo/morte. Ci fidiamo?

 14/01/2021

Riri

Wow, che episodio intenso! Mamma che brutta quella morte coi conigli. Mi ha fatto troppo orrore. Povero Subaru, costretto a morire e morire, a rivivere le sofferenze di continuo.

 24/11/2020

Krakatoa

Tra coniglietti e tigrotti gli animali non gli sono amici, per fortuna c'è Echidna a confortarlo. La struggente liberazione finale di Subaru è stata resa in modo eccellente.

 09/10/2020

oh boy

subaru è un pleb filter incredibile.

 04/10/2020

grandebonzo

Saranno gli atteggiamenti di Subaru o forse le ridondanti scene truculente, ma permane quell'aura di trivialità che proprio non mi piace. Dopo i leprotti dispettosi, restiamo in attesa di una svolta, in compagnia della bella Echidna.

 02/10/2020

ALUCARD80

episodio incredibilmente toccante e liberatorio, soprattutto sul finale. ma Echidna dai deliziosi fluidi corporei, cosa nasconde esattamente? Le streghe possono vedere tutto quel che accade fuori dallo spazio tempo?

 30/09/2020

Alex Ziro

Molto bella la parte con Echidna ma essenzialmente questa vita è stata un po' sprecata, mi aspettavo qualcosa in più, è stata un po' un fillerone con 10 cose inutili e 2 utili. Carini i coniglietti, molto kawaii, raccomandati a tutti come animali domestic

 23/09/2020

pippo311lp

Fantastico dall'inizio alla fine. Non so se tirare un sospiro di sollievo per Bea, troppi dubbi. Echidna oltre ogni aspettativa, pg magnetico e ammaliante...ma ci si può fidare? Sarebbe l'ennesima su cui ci sono dubbi ?

 23/09/2020

Nishikata

che personaggio Echidna. sul finale ci è scappata la lacrima... molto toccante e profondo.

 12/09/2020

ladynera

Quei conigli... teneri, dolci, indifesi conigli, uguali al mio salvo per il corno... fortunatamente. Comunque gran bell'episodio, finalmente Subaru trova qualcuno che conosce la sua situazione, qualcuno che può ascoltarlo, sono contenta per lui :')

 03/09/2020

Ekros

Uno dei migliori episodi, semplicemente. Un plauso alla regia.

 01/09/2020

giacgiac

Prima parte molto interessante, soprattutto quella coi coniglietti. Il finale è interessante, ma Barusu ormai piange così spesso e così tanto che la scena ha perso un po' troppo di carica patetica.

 31/08/2020

the22dragons

Non avevo dubbi su chi potesse essere l'unico in grado di dare pollice rosso ad un episodio stupendo come questo... Ed il bello è che capisco anche per quali assurde motivazioni. :D Uno degli episodi più toccanti della serie. Lo sfogo mette i brividi.

 30/08/2020

Yakmo

BELLO! Brutto da dire ma ho apprezzato il crollo mentale di Subaru, tra la prigionia e l'essere sbranato vivo dai coniglietti, questo è stato probabilmente il "loop" più stressante per lui.

 28/08/2020

ScorpioXX

Pensavo dopo il superamento della prova Subaru non cadesse più così in basso a piangersi addosso da sfigato, invece di reagire. Delusione! Fortunatamente subentrano nuovi enigmi che alzano nuovamente l'attenzione. Echina e Beatrice cosa nascondono??

 27/08/2020

Zelgadis

Quando pensi di aver intuito tutto, ecco che spuntano nuovi elementi e nuovi enigmi. E si rivede finalmente Echidna.

 27/08/2020

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

Stupendo, impareggiabile. Questa serie colpisce con temi e personaggi fin troppo reali, creando ciononostante ALTRI drammi con le sue regole. E risuonano in te allo stesso modo. Subaru è un MC incredibile, riesci a SENTIRE come tuo tutto il suo dolore.

 27/08/2020

luke_tib

Il pezzo finale è tutto, con quell'ending poi... Curiosità alta per la domanda da fare a Beatrice.

 27/08/2020

PokeNew

Quanta crudezza in quest'episodio, durante la scena dei conigli mi sono sentito male per Subaru. Per fortuna che poi è intervenuta Echidna, senza di lei difficilmente si sarebbe potuto riprendere.

 27/08/2020

Mr.Chef

Loop che si fanno sempre piu' cruenti, cosi' come le morti di Subaru (dannati coniglietti!), che nonostante il suo potere cosi' rischia davvero di perdere la ragione. Ma grazie ad Echidna pare che siamo arrivati ad una svolta. Episodio intensissimo!

 26/08/2020

Mirokusama

A parte la crudezza gratuita che non ho capito dei coniglietti, ma molto carini loro, è stato un buon episodio, per quanto lasci tanti discorsi aperti ma questo è normale ormai...

 26/08/2020

Julaaar

Devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di brutale, però quello che è successo appena prima del nuovo incontro con Echidna mi ha decisamente angosciato! Altra grande puntata per me.

 26/08/2020

carusinho24

Tanta tanta roba! Echidna veramente top personaggio che non riesco ancora ad inquadrare per bene, ma tutto questo mondo che già è presente e si sta ampliando segue comunque un filo che non vedo l'ora di finire ! Speriamo in tanti tanti episodi!!!!

 26/08/2020

ilBiotecnologo

Episodio molto intenso, che sembra riesca finalmente ad arrivare alla svolta: un nuovo incontro con Echidna. Mi chiedo quanto tonto possa essere Subaru a non collegare Roswaal e Beatrice alla strega. In ogni caso Echidna miglior personaggio della serie

 26/08/2020

VinMur92

Quando arriva sto fatidico discorso con Bea? Echidna davvero bello come personaggio, può essere anche la strega più malvagia dell'intero anime, anzi, la adorerei ancor più se fosse così. Bello lo sfogo di Subaru ma i conigli sono il top.

 26/08/2020

Thorgrim

Ci si riprende dalla staticità dell'episodio precedente con tanti, forse troppi, eventi in parte spiegati e non. Non ci si risparmia in quanto a brutalità, ma è il nuovo incontro con Echidna ad emozionare e a ripagare l'attesa.

 26/08/2020

Yoh

Mah, episodio che mette solo altre domande e manda ancora più in confusione. Oltretutto i dialoghi non aiutano affatto, la traduzione non è delle migliori. Questa S2 fatica a decollare. Vediamo nei prossimi cosa succede.

 26/08/2020


Altri Voti