logo GamerClick.it

Ranking of Kings 16

Titolo italiano:  La dignità di un re
Titolo Originale: Ō no igen
Titolo Inglese: Royal Majesty
Titolo Kanji: 王の威厳

Data italiana: 03/02/2022
Data in patria: 03/02/2022
Durata: 24 minuti

Ranking of Kings
Episodio 16

Data: 01/11/2022
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Ranking of Kings
Episodio 16

Data: 10/02/2022
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   89   4   3 


Felpato12

Molto bella la parentesi su Gigan e sul tradimento perpetrato nei confronti del re Desha. Domas si mostra seriamente pentito, ma Bojji ancora non riesce a perdonarlo. Oukuro è pronto a duellare col fratello, Despa. Obiettivo primario: uccidere Miranjo.

 14/11/2022

Shiho Miyano

Desha e Despa in questo episodio rivelano d'essere più che macchiette, bene. Bosse e Miranjo rimangono avvolti nel mistero. In generale anche questo episodio non è stato esaltante...

 11/11/2022

The Narutimate Hero

Essere un re non è certo facile, ma Bojji piano piano sta imparando, ed ha una forza d'animo senza pari. Certo che quel tizio mascherato è un gran mostro!

 05/11/2022

Riri

Bojji è davvero troppo tenero. Perdonare una persona che ha tradito la sua fiducia compiendo un gesto orribile, non è una cosa semplice. I cavalieri dell'oltretomba si ritirano. Le guerre portano solo atrocità.

 10/04/2022

elisil

Molto bello il flashback sulla madre di Bojji, molto molto toccante. I fratelli Desha e Despa sono ancora tutti da scoprire, sono curiosa. Non vedo l'ora anche di sapere qualcosa in più su Miranjo, che è un po' il punto di congiunzione della storia...

 10/04/2022

Julaaar

Il flashback sulla madre di Bojji non me l'aspettavo affatto, che trauma! Bella anche la parentesi su Gigan, devo dire che pure Desha sta prendendo punti rispetto all'inizio. Giusto il trattamento a Domas, non può essere perdonato così facilmente...

 08/04/2022

fedelic

Ok,è stata interessante la storia di Gigan, almeno così si è arrivati alla situazione di chiusura della questione della marcia di Desha nel regno di Bosse.Per Bojji si appresta un futuro scontro molto difficile. Non pensavo che il sadico fosse fratello di

 02/04/2022

Anemone Blu

Questo flashback sulla morte della madre di Bojji non me lo dovevate mettere così a tradimento però, maledetti!! Stavo per piangere... quante ne ha passate questo piccolino. Anche il passato molto crudo di Desha è a suo modo molto doloroso.

 25/03/2022

kirk

Sono sempre più curioso: Miranjo, il demone rosso, Bosse che permette la morte della moglie... Belli i ricordi di Gigan, Domas mi sta ancora antipatico e forse di più di prima: troppo piagnucolone

 05/03/2022

MayuriK

Indubbiamente scioccante il ricordo di Bojji: Miranjo pare proprio terribile. Ci viene dato qualche indizio su quel demone rosso che pare avere un qualche legame con lei, ma dovremo capirne di più. Peccato le animazioni siano calate qualitativamente...

 23/02/2022

filidema

Ep fantastico, un continuo di scene da wow stra emozionanti, dal flashback sulla morte della madre, Gigan e alle scene con re Desha, che ho rivalutato, molto degno. Peccato per Gigan, speravo restasse con Bojji.Cliffhanger finale, ma poi è il fratello no?

 22/02/2022

EmJAM

Flashback a dir poco sconvolgenti! Povero il piccolo Bojji che ha assistito alla morte brutale della madre. Sono sempre più curiosa di conoscere il legame tra Miranjo e il demone. Bojji non ha perdonato Domas...non sarebbe stato credibile il contrario.

 17/02/2022

LismyXD

Ah. Quindi Bojji ha proprio assistito all'assassino della madre. Insomma, pochi traumi infantili.. Interessante il background di Desha e Despa, sono curiosa del ruolo di Miranjo nel loro passato. Comunque, come godo che Bojji non abbia perdonato Domas🤗

 11/02/2022

TheRealNear

Qualche passo avanti l'abbiamo fatto, menomale. Bojji mi sembra sia diventato leggermente op dopo l'allenamento.

 09/02/2022

Reactor

Sicuramente le parti forti di quest'episodio sono i flashback, la madre di Bojji uccisa da Miranjo in modo così cruento... Nel prossimo episodio vedremo il cavaliere immortale, il suo passato sembra molto interessante.

 09/02/2022

Alex Ziro

Abbiamo concluso un'altra parte e ora si riparte, in che modo però? Con maggiore consapevolezza e forse con l'aiuto di qualche vecchio traditore. Questi episodi sono stati carini ma non mi hanno fatto tanto impazzire, vediamo i prossimi come saranno alors

 09/02/2022

ilBiotecnologo

Dopo questo episodio posso dir di aver in parte rivalutato Desha, che si è dimostrato, seppur egoista, un gran bel personaggio. Miranjo invece sempre peggio. Comunque c'è da dire che anche nel dramma, non impressiona... sarà un bene? Non proprio.

 07/02/2022

Franky-san

I flashback molto crudi fanno apprezzare meglio le sofferenze di alcuni personaggi. Giusto che Bojji ci pensi mille volte prima di perdonare Despa! Miranjo pessima.

 07/02/2022

CloveRed

Questi flashback mi hanno sconvolto, sono così carichi di barbara violenza da lasciarmi turbato. Questa serie merita, ed inganna col suo stile grafico, ma vedere gli orrori della guerra proprio non ci riesco. Giallo solo per questo motivo.

 05/02/2022

Manga18

Proprio una personcina a modo Miranjo. E i mercenari di Desha non furono da meno, lui è un personaggio complesso che sceglie di atteggiarsi da duro, mentre il fratello non scende a compromessi. E si risveglia il terzo fratello

 04/02/2022

Emavallu

Ora si capisce come Miranjo ha ovviato al problema della gigantessa. Le malefatte compiute sul popolo di Gigan sono state portate alla luce. Un principino che devia un fulmine ed un perdono non ancora avvenuto. Che dire, quest'episodio era proprio carico!

 04/02/2022

Kotaro

La serie era stata troppo tranquilla negli ultimi tempi, infatti ecco qua un sacco di flashback tristissimi e scene toccanti per rimediare.

 04/02/2022

ladynera

Bellino, anche Gigan e Death-har rivelano i loro lati "migliori". Triste vedere il destino della madre di Bojji. Le mamme in sta serie non sono granché fortunate, chi viene ammazzata e chi viene quasi ammazzata.

 04/02/2022

Whyte149

L'episodio non è malvagio ma non riesce più a darmi quelle emozioni forti. Non so il motivo forse l'abbassamento della qualità o semplicemente il periodo di stop senza episodi. Comunque non è mai troppo tardi per cancellare Domas dall'anime.

 04/02/2022

Mirokusama

Giusto così che Bojji non ci passi sopra facilmente, per fortuna c'è sempre Kage con lui, nonostante il loro legame sia un tema dai primissimi episodi riesce a toccarti ancora adesso.

 04/02/2022

Mr.Chef

Ok, in questo episodio si è sicuramente ripreso (a parte Domas, che scade sempre di più). Emozionante il flashback con la madre e anche quello con Gigan. Un difetto però è che continuano a metterci troppa roba trattandola in modo spesso frettoloso.

 03/02/2022

Nishikata

che personaggio Death-har, forte e spietato. però giusto. Bojji, dovrà trovare tutta la sua forza per perdonare, per fortuna che c'è Kage. tanto emozionante.

 03/02/2022


Altri Voti