logo GamerClick.it

Summer Time Rendering 16

Titolo italiano:  Originale
Titolo Originale: Orijinaru
Titolo Inglese: Original
Titolo Kanji: オリジナル

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/07/2022
Durata: 24 minuti

Summer Time Rendering
Episodio 16

Data: 11/01/2023
Disney+  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   5   0 


esseci

Ep di spiegoni ma anche delle solite forzature tipo la conversione molto sospetta di Miyo-ombra. Se un padre è disposto a sparare alla propria figlia, un po' fa meditare su quanto sia spaventato o quanto sia folle. E' il marchio di fabbrica della serie...

 31/08/2023

SimoSimo_96

sindrome di Gendo per il doc., di cui comunque capisco l'idea, seppur un po' stupida. non regge il fatto che la moglie non si sia mai accorta di essere Ombra, non gliel'hanno mai calpestata? mi piace come le Ombre parlino a cuore aperto dei sentimenti

 05/07/2023

Imperator

Shinpei interroga l'ombra di Mio sulle sue origini e abilità delle ombre. Seido rivela che il suo sogno era che l'intera famiglia diventasse come le ombre e partisse insieme a Haine, al piano superiore dell'esistenza da cui proviene.

 11/03/2023

Godaime Hokage

Non era il padre di Sou ma era un antenato... Non sono andata tanto lontano dalla risposta corretta. Immaginavo che anche i genitori di Shinpei fossero finiti male per colpa di Heine.

 04/03/2023

Eri$

Non mi prende più come prima. Nonostante il padre di Sou dovrebbe sapere quasi tutto ha rivelato poco e niente. Le spiegazioni sono forzate.

 15/02/2023

Riri

Finalmente il padre di Sou e Tokiko sputa il rospo sulle intenzioni di Heine. Ah, bello, lui era pronto a sacrificare la famiglia, ma sarebbe rimasto fregato, visto che è immune! Hanno provato a provocare Shinpei prendendo Ushio, ma senza successo.

 22/01/2023

fedelic

Mmm, vengono spiegate un bel po' di cose. Finalmente sappiamo quale è la vera identità di Shine, perché il dottore era dalla parte di Haine e molto altro. Adesso non resta che vedere come tutto finisce

 09/11/2022

SoniKK

Episodio ricco di chiarimenti, ora sappiamo il modo con cui mettere fine a tutto, ma c'è un prezzo da pagare e ogni ombra sparirà, comprese Ushio e la signora. Il dottore però è una carogna, ha sparato a sua figlia come niente fosse.

 21/10/2022

CloveRed

Puntata un po’ spiegone ma che alla fine ci sta. Il sospetto che i genitori di Shinpei fossero stati eliminati perché erano arrivati a scoprire qualcosa mi era venuto. Comunque il medico è un pezzo di… pezzo.

 11/10/2022

ALUCARD80

creepy. non riesco a fidarmi di Mio-ombra. episodio horror sovrannaturale piu del solito. tante altre rivelazioni, stiamo lentamente andando verso il climax! E l'ombra di Mio, copiandola, ha anche i suoi sentimenti.....che erano palesi hehhehe

 09/10/2022

Rad blacker04

Rivelazioni importanti arrivano in questo episodio, non male davvero, potrebbero sembrare non proprio eccellenti, ma banali non di certo

 18/09/2022

Miriam22

Mi sembra sempre tutto un po' forzato. Mio/ombra cambia bandiera troppo facilmente, e le idee del dottore, che l'hanno portato a tutto quello scempio, mi sembrano davvero strampalate. Poi... Gli occhi di Tokiko proprio non si possono guardare! 😑

 16/08/2022

Felpato12

Puntata di molte rivelazioni e poca battaglia. Viene rivelato il piano ordito da Haine per tornare a casa, un mondo senza tempo, con le sue ombre. Shide altri non è che il suo primo figlio. L'alleanza conta nuovi membri. Il cerchio si restringe.

 08/08/2022

Brook75

La promessa della vita eterna fa gola a tutti, ma non così. Le parole dell'ombra della signora Hishigata mi hanno commosso. Ed ora conosciamo molte più cose su Haine e Shide.

 07/08/2022

Serpico87

episodio veramente ben costruito, stavolta meno azione e nessuno scontro diretto, ma tanta souspance e alla fine il chiarimento. Veramente bello, ogni capitolo si fa divorare

 07/08/2022

grandebonzo

Episodio esplicativo, necessario per chiudere il cerchio. Tuttavia, il cambio di schieramento di Mio mi pare sospetto (spero ne vengano date adeguate giustificazioni), mentre il piano del dottore un po' astruso (ma in apparenza coerente).

 23/08/2022

MayuriK

Bell'episodio: momenti horror e di suspence ben mischiati con l'ultima parte più triste e malinconica. Il padre comunque è abbastanza una persona terribile. Detto ciò, ormai quasi tutti i pezzi del puzzle sono al loro posto, non manca più molto alla fine.

 04/08/2022

TheOverWolf

Ogni episodio mi spiace che stia giungendo al termine. Bello anche questo, e sempre super inquietante, con un tocco di emozione e lacrime in questa puntata.

 02/08/2022

Mr.Chef

Il padre di Sou e Tokiko si è fatto un po' prendere dalla sindrome di Gendo, riportare in vita la defunta moglie e trasmigrare tutta la famiglia in ombre tramite il progetto per il perfezionamento dell'uomo.

 02/08/2022

ilBiotecnologo

Lentamente i nostri si avvicinano alla fine di tutto, anche se rimangono ancora alcuni tasselli da mettere al loro posto. Figura barbina per il padre di Sou, che uccide la figlia come se niente fosse salvo poi collaborare quando crolla il castello.

 02/08/2022

Nishikata

situazione di stallo, il medico racconta tutto quello che sa anche se prima era reticente. il suo comportamento è imperdonabile. dopo i precedenti episodi più avvincenti e movimentati, un episodio di riflessione. pare ci si possa fidare dell'ombra di mio.

 01/08/2022

Mirokusama

Che figura misera il padre di Osu, intanto arrivano nuove informazioni, si svelano altri misteri e io cerchio verso lo scontro finale comincia a stringersi...

 01/08/2022


Altri Voti