logo GamerClick.it

Isekai Farming - Vita contadina in un altro mondo 06

Titolo italiano:  È un villaggio
Titolo Originale: Mura desu
Titolo Inglese: This is a Village
Titolo Kanji: 村です

Una viverna attacca i campi di Hiraku, che riesce però a repellerla grazie all'onnipotente attrezzo agricolo. Inoltre, arriveranno molti altri nuovi abitanti, e quindi è il momento di decidere un nome da dare al villaggio.

Data italiana: 10/02/2023
Data in patria: 10/02/2023
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   0   1 


fedelic

Praticamente la viverna fa bruttissima fine, e il fatto va sulla bocca di tutti i regni vicini che ora temono il villaggio XD. Dopo l'arrivo della cugina di Lou, praticamente arrivano tantissimi nuovi abitanti (maggioranza donne)

 04/05/2023

Alex Ziro

L'episodio iù intendo e con più carne al fuoco (nonostante la viverna arrosto dell'episodio precedente), finalmente una trama sta per delinearsi, anche perchè sennò diventava davvero un tanto nulla questa serie, sono più speranzoso a partire da adesso.

 19/04/2023

Swordman

Ritmi alti e prima piccola crisi superata. Poi al villaggio arriva la chiunque e si costituisce la cosiddetta municipalità. Paradisiaca vita agricola. Caro Machio, se serve una mano con le elfe, faccia pure un fischio. :D

 19/02/2023

belvedere

Il miglior episodio finora. Salto di qualità in musica e trama.

 12/02/2023

laVeve78

capisco l'entusiasmo delle elfe per l'avvento del vino XD ma niente il nostro Machio non si lascia andare neppure in questa occasione! Bella la scelta del nome del villaggio, ragno cuscino la sa lunga. Finalmente vediamo anche i vicini, già impauriti XD

 11/02/2023

Yakmo

Ok, sarà farming simulator ma lato tecnico mi sta piacendo assai. Soprattutto la scena dello scontro con la musica di sfondo.

 10/02/2023

Emavallu

L'attrezzo del contadino in verità è un'arma divina!? Intanto il villaggio/harem cresce esponenzialmente ed in più, dopo la vittoria sulla viverna le altre potenze sono tutte intimorite, manderanno ambasciatori?

 10/02/2023

Xenon78

L’attrezzo contadino è anche un’arma mostruosa… e la viverna finisce cotta e mangiata in due minuti. E intanto l’harem cresce esponenzialmente, quand’è che conclude qualcosa? Le potenze vicine manderanno ambasciatori al nostro eroe? Donne ovviamente…

 10/02/2023


Altri Voti