logo GamerClick.it

Yatagarasu: The Raven Does Not Choose its Master 02

Titolo italiano:  Un secondogenito senza cervello
Titolo Originale: Bonkura jinan
Titolo Inglese: The Blockhead Second Son
Titolo Kanji: ぼんくら次男

Data italiana: 13/04/2024
Data in patria: 13/04/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Brizzi

Yukiya ci regalerà molte sorprese e, se non capisco male, formerà un bel duetto col principe per mettere in ordine questo regno bello incasinato. Sullo sfondo 4 pretendenti, molto diverse ma altrettanto agguerrite. Bello, lo seguo. @CloveRed si esatto!

 16/04/2024

Anemone Blu

Ottimo inizio. L'episodio è molto introduttivo, ma getta le basi per una storia interessante. Adoro l'ambientazione storica in cui è calata la storia e ora sono curiosa di vedere questo principe senza cervello tanto decantato dalla consorte del Sud.

 16/04/2024

Nishikata

meravigliosa l'ending. e così Yukiya che finge di essere uno sprovveduto, finisce al servizio del giovane principe. un uomo di cui si dice che sia un perfetto idiota. ma forse non è proprio così. secondo episodio che scioglie le incertezze del precedente.

 14/04/2024

CloveRed

Che Yukiya la sa lunga era palese, poi chissà se le voci sono vere. Comunque io continuo a capirci poco perché mi rendo conto mi manchino dei pezzi per comprendere tutto. Ps ma io principe era l'aquila dorata del ricordo?

 14/04/2024

Riri

Giustamente se del principe si dice che sia senza cervello, ci voleva anche un attendente senza cervello xD Yukiya è una testa calda ma non è affatto scemo come vuole far credere. Che meraviglia la ending di Akiko Shikata *-*

 13/04/2024


Altri Voti