logo GamerClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 18

Titolo italiano:  Il palmo della mano arrogante di un piccolo essere umano
Titolo Originale: Chiisana ningen no gōman na te
Titolo Inglese: The Arrogant Palm of a Small Human
Titolo Kanji: 小さな人間の傲慢な掌

Data italiana: 16/02/2010
Data in patria: 02/08/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   88   2   2 


Eri$

Sapevamo del trucchetto usato da Mustang. Ho la sensazione che Maria tornerà ad essere un personaggio utile ai fini dello sviluppo di trama, ma momentaneamente la mandiamo in ferie.

 29/05/2023

ilBiotecnologo

Beh, tutto adesso ha un attimo più senso; tuttavia non credo che questa bella giocata sia sufficiente a vincere la partita contro gli homunculus. Comunque consiglierei ad Ed di farsi qualche goccetto ogni tanto, giusto per calmare i bollenti spiriti

 03/05/2022

pippo311lp

Phew! Contento di aver capito prima le intenzioni del colonnello, altrimenti ci sarei rimasto veramente male. Un po' forzato l'incontro tra Ed e gli ishvaliani. Elizabeth, adesso non mi morire tu.

 03/04/2019

italiaw96

Quindi Mustang non ha ucciso Ross e ora ritorna di nuovo simpatico. Barry intanto affronta il suo corpo umano e invece Ed urla di rabbia come al solito e come in ogni episodio

 16/01/2019

Nagisa98

Ma certo, Mustang non poteva aver amazzato il tenente Ross in quel modo. E bravo il nostro colonnello.

 05/08/2018

Utente70577

Utente70577

Si scopre l'intero piano di Mustang per salvare Ross, che scappa verso l'est. Nel frattempo gli homunculus si mettono in azione per uccidere Barry.

 15/04/2018

Hatake Rufy

Episodio interessante e pieno di sorprese dove vediamo in vita Rose, scappata con Mustang che ha realizzato un buon piano.. Ed scopre novità sui Rockbell mentre gli homunculs entrano in scena..

 15/06/2016

terrablu2003

EP intrigante,non per la ritrovata Maria,ma per quello che succede dopo,le vicende sono molto differenti da FMA,lo scenario sui sig Rockbell e tanto altro portano molto fervore nella storia per via...

 19/12/2015

Hippo

Maria, come sospettavo, è ancora viva...Mustang è stato un genio. I colpi di scena non finiscono mai! Ed scopre la verità sulla morte dei genitori di Winry.

 27/09/2015

Rukia K.

Dopo una serie di episodi tragici, ne arriva finalmente uno che mi mette di buon umore. Verso la fine dell'episodio, viene svelato un altro mistero. Puntata calma, ma interessante

 15/07/2015

Melany

Meno male che Mustang non aveva eliminato davvero Maria, era tutto calcolato affinché potesse far trasferire la ragazza inosservata perché lui sapeva che non era colpevole. Scar ha ucciso gli zii?

 06/07/2015

sharon-chan

Non ho ben capito cosa sono le rovine di Xerxes ma questo episodio mi è piaciuto molto perché hanno confermato quello che sospettavo: Maria è viva ed il colonnello è troppo intelligente e furbo! *___*

 08/04/2015

FAIRY_CHAN95

ed che fa il bagno xD

 N.D.

Lina

Mustang è stato davvero furbo e i suoi sottoposti sono favolosi nell'intuire i messaggi e organizzarsi al meglio. Le tempistiche degli eventi nel precedente episodio erano diverse, traeva in inganno.

 N.D.

Izaya_Orihara

Genialata del sergente Mustang… c'era da aspettarselo! Per un momento seriamente pensavo l'avesse uccisa per la rabbia… Ed scopre chi ha ucciso gli zii… Intanto appare Gluttony!

 N.D.

Julaaar

Ecco, alla fine Mustang ha fatto una furbata ed ha messo nel sacco tutti facendo partire una controffensiva verso gli Homunculus. Intanto Ed scopre chi ha ucciso i genitori di Winry, ora che fara?

 N.D.

Hachiko94

Sapevo che eri viva Maria! Mustang ha attuato proprio un bel piano. Giunti a Xerxes, Edward scopre chi è stato ad uccidere i genitori di Winry... ora li vendicherà?

 N.D.

Evangelion0189

Episodio che rivela, con un bel colpo di scena, che Mustang aveva progettato tutto e che Ross non è realmente morta. Intanto Ed scopre qualcosa sui genitori di Winry e sulla misteriosa città di Xerxes

 N.D.

soter

mai scontato!

 N.D.

Davi 90

Bello!

 N.D.

Spellmaster

wow, colpi di scena a non finire

 N.D.

rossocenere

Un buon episodio.

 N.D.

falcus92

Che puntatona *_____*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti