logo GamerClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 21

Titolo italiano:  Anticipo del buffone
Titolo Originale: Anticipo del buffone
Titolo Inglese: Advance of the Fool
Titolo Kanji: 愚者の前進

Data italiana: 09/03/2010
Data in patria: 30/08/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   87   0   2 


Eri$

Ho la sensazione che tutto stia procedendo ad un ritmo davvero accelerato, sicuramente questo mantiene alta l'attenzione. Ogni episodio è pieno di colpi di scena.

 01/06/2023

ilBiotecnologo

Eh beh, te pareva che potesse essere tutto così semplice, pure il pezzo da 90 è sceso in campo; ora sono proprio curioso di vedere come riusciranno a spuntarla, anche se ad onor del vero temo più in un' "esigenza di trama"

 04/05/2022

pippo311lp

Il colonello Mustang e i ragazzi iniziano a sospettare del Fuhrer e a capire che l'organizzazione misteriosa è infiltrata nelle forze militari. La trama ormai è esplosa, ottimo.

 14/04/2019

italiaw96

i due fratelli studiano una strategia per attirare gli homunculus sfruttando Scar, questi combatteranno contro i due di Xing che pare abbiano subito la peggio.

 18/01/2019

Nagisa98

Mi spiace tantissimo per Havoc... e il colonnello è davvero una brava persona. Intanto i fratelli cercano di attirare gli homunculus.

 05/08/2018

Utente70577

Utente70577

Ed e Al decidono di catturare gli homunculus usando Scar come esca e i due di Xing gli aiutano, anche se sembrano in difficoltà. Ormai la trama ha un carattere proprio.

 15/04/2018

WatchMan

Ed e Al cercano d attirare Scar e gli Homunculus, mentre il duo di Xing proverà a fermare quest'ultimi. Nel frattempo, Roy e Riza creano scompiglio nelle comunicazioni del governo.

 04/02/2018

Hatake Rufy

Episodio di passaggio ma comunque molto interessante dove vediamo i due fratelli che cercano di attirare l'attenzione di Scar.. Finale intrigante, ora lo scontro inizia..

 15/06/2016

terrablu2003

EP fruibile,la storia avanza e le cose sono sempre più dissimili da quanto si era visto in FMA,come per la questione del dottor Marco,buone le gag e interessante il finale con un bel colpo di scena.OK

 24/12/2015

Hippo

Bella puntata! Ed e Al attirano Scar per fare uscire allo scoperto gli homunculus...la prossima si preannuncia una puntata ricca di azione.

 28/09/2015

Rukia K.

Episodio divertente e mozzafiato. Il combattimento tra i due orientali e il comandante supremo si preannuncia interessante. Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.

 21/07/2015

Melany

Havoc è vivo ma gravemente ferito in quanto le gambe sono paralizzate, e sentendosi inutile per l'esercito si vuole congedare. Mustang lo aspetterà però. Ed attira Scar per attirare gli homunculus!

 06/07/2015

sharon-chan

Ahahah sto adorando troppo Mustang in qst serie, figo e tanto simpatico xD Adoro il doppiatore italiano! Ottimo il piano di Ed per far uscire allo scoperto gli Homunculus! Ling Yao nasconde qualcosa!

 10/04/2015

FAIRY_CHAN95

cosa ha fatto quel bastardo a lanfan??? bell'ep in cui Ed fa da esca per attirare gli omunculus. naturalmente nn mancano le parti divertenti xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Si vede la netta superiorità rispetto la prima serie… anche questo un episodio ricco di eventi e di caratterizzazione dei personaggi! Fantastico *-*

 N.D.

Lina

Il lato comico del manga si sente in modo particolare in questa puntata, con molti disegni in stile deformed e gag a volontà XD Il lato drammatico viene mitigato dal desiderio di non arrendersi.

 N.D.

Julaaar

Sono felice che Havoc sia vivo, speriamo si risolva anche la sua paralisi. Intanto Ed ha messo su un bel piano per far uscire Scar e gli Homunculus. Sta per iniziare uno scontro veramente interessante

 N.D.

Hachiko94

Mustang anche se cerca di aiutare Acciaio mi fa troppo ridere con le sue vocine! Il finale preannuncia uno scontro importante per la trama e intanto Ed e Al cercano di contrastare Scar.

 N.D.

Evangelion0189

Episodio di transizione che porta avanti diversi sviluppi di trama tra loro strettamente collegati. Havoc è paraplegico ma non si darà per vinto... Anche Mustang si riprende dallo scontro con Lust...

 N.D.

soter

continua a prendermi!

 N.D.

Davi 90

Sempre piu' bello

 N.D.

Spellmaster

sempre più avvincente!

 N.D.

falcus92

ODDIO!!! *__*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti