logo GamerClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 29

Titolo italiano:  La disperata lotta di uno stupido
Titolo Originale: Gusha no ashikaki
Titolo Inglese: Struggle of the Fool
Titolo Kanji: 愚者の足掻き

Data italiana: 20/04/2010
Data in patria: 25/10/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   83   2   1 


Eri$

C'è ancora tanto da scoprire e Ed inizia a farsi le domande giuste.Probabilmente molte risposte verranno date dagli avvenimenti passati. Anche Scar inizia a cercare la verità oltre che la vendetta. Lui potrebbe essere la chiave.

 04/06/2023

ilBiotecnologo

Beh mi pare una scelta logica quella di lasciare a piede libero gente che, con tutta probabilità, troverà un modo per ostacolarli. Ma ehi, se non fosse stato così la storia si sarebbe conclusa fin troppo rapidamente: e allora ricatto morale sia.

 05/05/2022

pippo311lp

Praticamente sono saltate tutte le coperture e non siamo nemmeno a metà serie. Sono molto curioso di come andranno avanti e se riusciranno a tenere alta la tensione.

 15/04/2019

italiaw96

ormai è palese che gli homunculus hanno in pugno Ed e tutti gli altri, ora cosa succederà? interessante invece l'incontro tra Scar e Marcoh

 19/01/2019

Nagisa98

Edward, Alphonse e Mustang sono ormai alla mercé di King Bradley, come faranno a muoversi? Che carina May!

 08/08/2018

WatchMan

Bradley minaccia Mustang e Ed, Marcoh supplica Scar di ucciderlo. Episodio transitorio che serve a mettere in chiaro le idee sulla situazione.

 06/02/2018

rum42coach

Bradley è un vero furbone ma tutto lo sono.Mi piace che venga dedicato spazio a Ling.

 05/10/2016

Hatake Rufy

King Bradley dimostra di essere superiore e minaccia i fratelli e Mustang di toccare le persone a loro care, come Winry.. Intanto Scar incontra Marcoh, mentre Ling da cenno di esserci ancora..

 16/06/2016

terrablu2003

La storia mi sta prendendo cosi tanto che l'EP odierno è volto in un baleno,a livello di narrazione manca di azione ma a compensare tutto,ci sono le ulteriori rivelazioni fatte dai PG che costruisco..

 30/12/2015

Hippo

Il comandante non permette agli alchimisti di stato di ribellarsi, minacciando di fare del male alle persone a loro care, come Winry. Intanto Scar incontra Marcoh, che chiede di essere ucciso.

 04/10/2015

Rukia K.

King Bradley dimostra di riuscire ancora ad imporre la sua autorità su Edward, nonostante abbiano scoperto la sua vera identità.

 17/09/2015

Melany

Acc.. Il comandante supremo riesce a tenere in pugno Ed, Al e Mustang ricattandoli di far del male alle persone a cui tengono. Lin ogni tanto si fa sentire lasciando alla sua alleata un messaggio :)

 06/07/2015

sharon-chan

Ed, Al e Mustang sono proprio in una brutta situazione! Ma tutti e tre non si arrendono! Anche Ling ogni tanto riesce ad usare il suo corpo e mandare messaggi... Il dottore mi fa morire xD

 15/04/2015

FAIRY_CHAN95

Wrath ha ormai in pugno sia Mustang sia i fratelli Elric ma loro troveranno un modo per sconfiggerlo *^* è fantastico

 N.D.

Izaya_Orihara

I nostri protagonisti si trovano nella tana del lupo (quartiere degli alchimisti), ma non si arrendono, anche perché minacciati. Intanto Ed, sul finale, mostra la sua determinazione..

 N.D.

Lina

Bradley tiene tutti in pugno, ma per fortuna nessuno si è arreso e Ed e Al trovano ancora qualcosa da fare. Complimenti a Ling, che riesce ad agire attraverso Greed e a inviare messaggi indisturbato.

 N.D.

Julaaar

Wrath sembra ormai avere in pugno sia Mustang sia i fratelli Elric, veramente una brutta situazione. Scar incontra Marcoh, mi sa che il momento dei chiarimenti si Ishval è arrivato!

 N.D.

Hachiko94

King Bradley mette alle strette Mustang facendo allontanare tutti i suoi sottoposti e Riza diventa la segretaria del Comandante Supremo. Incredibile!

 N.D.

Evangelion0189

Intanto Bradley, ovvero Wrath, tiene in pugno Mustang e gli altri militari. Cosa possono fare adesso per contrastarlo? Mustang non si arrenderà facilmente. Altro grande episodio, promosso a pieni voti

 N.D.

soter

bello

 N.D.

Davi 90

Ancora nessun episodio noioso, incredibile!

 N.D.

Spellmaster

bellissimo episodio

 N.D.

falcus92

Le cose si complicano :O

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti