logo GamerClick.it

Mawaru Penguindrum 08

Titolo italiano:  Anche se il tuo amore è una bugia, io...
Titolo Originale: Kimi no koi ga uso de mo boku wa
Titolo Inglese: Even If Your Love Is a Lie...
Titolo Kanji: 君の恋が嘘でも僕は

Data italiana: 08/11/2012
Data in patria: 01/09/2011
Durata: 24 minuti

Mawaru Penguindrum
Episodio 08

Data: 08/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   68   8   6 


mizu_kagamino

Fra tentati stupri e un colpo di scena sul finale la storia sembra ottenere una svolta, vediamo come va avanti

 10/05/2022

Ataru Moroboshii

scene da Psycho, finale chichesissimo, peccato però per l'esistenza d quei maledetti pinguini, mannaggia a loro non li sopporto piu.

 13/04/2019

Kartman

Finalmente un episodio valido, il mistero comunque si infittisce.

 28/06/2017

kazenouchi

episodio assolutamente promosso, con un finale che promette risvolti inaspettati

 03/01/2017

rum42coach

Ringo fa pena in alcuni punti e diverte in altri.Parte finale col fiato sospeso

 25/11/2016

Nagisa98

Shoma dice apertamente a Ringo cosa pensa di lei, ma la faccenda non si conclude nel migliore dei modi...ansia sul finale!

 24/07/2016

Eoin

Ringo discende sempre più in una spirale di follia, mentre lei e Shouma ingaggiano un duello di egoismi e ipocrisie. Misteriosi avvenimenti e cliffhanger finale lasciano col fiato sospeso.

 18/07/2016

Killua93

Madò che finale! Inaspettato proprio. Ora che la storia di Ringo poi sembra andata completamente in frantumi, spero che si parlerà maggiormente anche degli altri eventi e della tipa coi capelli rossi.

 09/01/2016

Marco Onizuka

Buona puntata, anche se continua a non convincermi riguardo diversi punti.

 16/09/2015

npepataecozz

Quest'anime è un'altalena: ora puntate bruttine e subito dopo ottimi episodi. Questo era quello buono. Speriamo però si smetta di dondolare così tanto: quest'anime quando vuole mostra potenzialità

 25/06/2015

Mikoto

Ringo non può andare avanti così per sempre e adesso lo capirà molto bene, anche se a caro prezzo... Povero Shoma...

 08/03/2015

renodeiturks

Capisco come quest'anime possa non piacere ai più...è veramente assurdo a tratti e quando pensi di averci capito qualcosa...cosa farà ora Ringo che ha perso?Comincerà ad aprire gli occhi?...

 07/02/2015

Spirit Eater

Puntata normale con colpo di scena finale veramente d'effetto

 N.D.

traxer-kun

Ringo è davvero una pazza furiosa, capisco che possa avere i suoi motivi ma ciò non giustifica certe trovate così schizofreniche. E il finale? Sarà ancora vivo Shouma?

 N.D.

£ady K.

E' Penguindru, o è Utena? Capisco che il successo di Ikuhara derivi da lì, ma deve andare avanti. E' inutile riproporre gli stessi trend, non funzionano due volte.Ringo è pazza, ma si fa interessante.

 N.D.

ladynera

Nuoo, perché Shouma?!? T-T È cosi un bravo ragazzo, il mio pg preferito :( Spero stia bene, e per colpa poi... di quell'egoista di Ringo! È ora di mettere la parola "fine" a questa storia!

 N.D.

¬SasoRi

Mo basta veramente però...

 N.D.

Turboo Stefo

La realtà e le speranze di Ringo sono sempre più a pezzi, e questo la spinge a gesti estremi... ma Shoma non è un opportunista come suo fratello, e questo crea problemi! Ottimo cliffangher!

 N.D.

Evangelion0189

Hai capito Ringo che cosa è disposta a fare per il suo Tabuki... Chi è l'individuo che ha spezzato il diario? Povero Shoma, speriamo che ora Ringo si dia una calmata, la sua testardaggine è da ottusa.

 N.D.

Misa&Ulalà

Mi piace molto la follia di questa ragazza!!!!

 N.D.

Tacchan

Ringo rimane stupida (si capisce bene ormai chi sia il "lui" del suo destino) e insopportabile, ma il finale è sicuramente d'effetto. Speriamo che ciò faccia crescere anche Ringo.

 N.D.

Karma Houdini

Ringo matura come non mai, e proprio sul finale, quando Shoma sembra perdere senz'appello il confronto con lei, ecco che arriva un'altra apparente tragedia.

 N.D.

GianniGreed

Ormai Ringo e la sua pazzia sono diventati protagonisti della serie. Pessimo. E non si è vista nemmeno Nadine.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Le turbe psichiche di Ringo raggiungono un livello altissimo di inquietudine.

 N.D.

Lunashinigami

davvero un gran bel episodio! Ringo svela tutta la sua follia e la sua disperazione e a farne le spese è il povero Shoma...

 N.D.

Metaldevilgear

Quando pensavo che la mente malata dell'antipatica Ringo non potesse spingersi oltre, ecco che dà il meglio di sé in questo episodio, che si chiude con un bel 'colpo' nel vero senso del termine.

 N.D.

Kabutomaru

Tant rivelazioni, scopriamo il progetto M, scopriamo che il padre di Ringo sta con un'altra donna, scopiamo che c'è altra gente interessata al diario. Ringo patetica e Shoma viene investito nel finale

 N.D.

Hachi194

Un episodio in crescendo così come la pazzia di Ringo! E il finale????? Aspetto con ansia il prossimo episodio.

 N.D.

Kary89

...e la serie entra nel vivo con il primo di una serie di cliffhanger da paura. Da non sottovalutare i quattro pinguini in questo episodio.

 N.D.

terrablu2003

Oh!Che sia anche per me il Destiny?XD Inizia a piacermi?Oddio,sono stata rapita dal lato oscuro di quella stramboide-pazza,dal cuore assetato d'ammore?Mi sa di si!X°°D No devo dirlo,qualcosa nella...!

 N.D.

Bradipo Lento

Le cose si fanno interessanti, Ringo è determinata ma il fato la blocca. Finale thriller con il diario strappato e Shoma che salva Ringo. L'inserto western diverte e i pinguini sono spassosi.

 N.D.

Swordman

La follia scorre potente in Penguindrum. Ma un finale a effetto potrebbe cambiare tutto...

 N.D.

Mei_Chan

Ciò che stava per fare Ringo era davvero una pazzia... Fortuna che Shoma l'ha fermata. Ciò che è accaduto nel finale mi preoccupa molto...

 N.D.

joke95

Episodio incentrato ancora sui sentimenti di Ringo , ma negli ultimi minuti di questa puntata ci sarà un colpo di scena!!

 N.D.

sylar 46

Sembrava un episodio sulla falsariga dei precedenti con Ringo ancor più schizzata del solito... il finale però cambia tutto e incentra l'attenzione su altro. Spassosa la parodia western!

 N.D.

TWINKLE

Episodio confuso, Ringo non ispira più simpatia (o pietà), il protagonista è un Santo, il fratello fa il misterioso. Mi auguro un miglioramento.

 N.D.

RedXIII

Il colpo di scana finale sembra promettere finalmente una svolta nella trama

 N.D.

Franzelion

Wow

 N.D.

Kotaro

Un'aspettata virata drammatica sul finale d'episodio risveglia l'interesse dello spettatore!

 N.D.

Pan Daemonium

Odio Ringo. Più le cose vanno in fumo più mi piace.

 N.D.

YoiChan

Il piano di Ringo va in fumo: Tabuki inizia a vivere con Yuri e Ringo scopre suo padre con una donna e una bambina. Cosa accadrà????

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Onestamente Ringo sta incominciando a stufarmi che la rinchiudessero in un manicomio che è meglio ehhe Meno male che c'è Shoma a salvare il tutto! Ottimo parodia western durante l'episodio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Tabuki si trasferisce con Yuri. Ringo e Shoma vanno a trovarlo e Ringo attua l'ultimo piano del Project M(aternity) che va in fumo grazie a Shoma, ma per salvare Ringo a cui si rompe il diario..

 N.D.

Mitsuki_92

che dire... wow... Ringo è disposta a tutto per il Progetto M. Shoma non è l'unico interessato al diario... infatti... Non vedo l'ora di continuare la visione!

 N.D.

rossocenere

Finalmente un episodio completo. Si può dire che ora la trama abbia preso una curva più larga? Spero ci sarà una svolta: la storia finora è stata divertente, ma ormai in stallo e ripetitiva.

 N.D.

Melany

Sempre più intrigante e paradossale! Svelato il progetto M, che consiste nel farsi ingravidare dall'amato. Ringo non si ferma a niente, fa tutto questo per la famiglia? Shoma viene investito...

 N.D.


Altri Voti



2

Ekros Ekros   Utente61949 Utente61949