logo GamerClick.it

Mawaru Penguindrum 07

Titolo italiano:  Colei che prepara l'elisir di Ranamore
Titolo Originale: Tamahomare suru onna
Titolo Inglese: Tamahomare Girl
Titolo Kanji: タマホマレする女

Data italiana: 01/11/2012
Data in patria: 25/08/2011
Durata: 24 minuti

Mawaru Penguindrum
Episodio 07

Data: 08/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   47   27   6 


Ataru Moroboshii

umorismo discutibile e trama impantanata

 03/04/2019

haruka&hinata

Ringo sarà anche simpatica ma è decisamente psicopatica, inoltre la sua storia con Tabuki non finisce più. Voglio un sviluppo nella trama al più presto sennò sarà sempre peggio

 20/10/2017

Rukia K.

Povero Shoma, tanta fatica per niente XD Nemmeno l'annuncio del fidanzamento è riuscito a persuadere Rinko. Chissà se c'è qualcosa in grado di farle cambiare idea, forse il falso bacio...

 26/04/2017

rum42coach

Rallegra vedere una simile puntata,sebbene folle oltre misura a causa di Ringo.Non sembra volersi fermare,anzi... Tuttavia spero in una parvenza di storia.

 24/11/2016

Nagisa98

E alla fine scopriamo che M=Maternità. Ringo non ci sta con la testa, Ranamore...follia che sa intrattenere, come sempre.

 23/07/2016

Eoin

Anche se ci sono alcune scene molto divertenti, Ringo continua a monopolizzare la scena, senza che accada qualcosa di davvero interessante. Piuttosto, chi sono quei tizi che portano denaro a Kanba?

 18/07/2016

Killua93

Giuro che con la rana stavo per sentirmi maleXD Comunque mentre seguivamo le vicende di Ringo che non sembrano andare bene, Kanba sembra avvicinarsi ai misteri che riguardano la trama principale.

 09/01/2016

npepataecozz

Episodio piuttosto pesantino, la storia si Ringo e Tabuki ha rotto le scatole da un pezzo. Devo ammettere che quello di Ringo è un bel personaggio; provare a fargli fare altro?

 25/06/2015

Mikoto

A me Ringo continua a piacere molto, anche se spero capisca che dovrebbe realizzare la propria di vita, non quella di Momoka. Shoma è un santo! Spero finiscano insieme ahahahh

 07/03/2015

renodeiturks

Ringo è disposta a tutto pur di strappare Tabuki dalle grinfie dell'orca assassina XD ..anche avere un rapporto carnale e rimanere incinta! Shoma le va sempre dietro da bravo ragazzo che finisce per..

 07/02/2015

Spirit Eater

Episodio di stallo che introduce poche novità...Verde per questa volta grazie alle gag ben riuscite, ma mi aspetto qualcosa di più prima della classica svolta che immagino sarà all'ep 12

 N.D.

traxer-kun

Episodio filler, che a parte l'annuncio ufficiale del fidanzamento tra Tabuki e l'attrice Yuri, non aggiunge niente di nuovo. La deposizione delle uova invece mi ha ucciso :D

 N.D.

£ady K.

Quest'anime ha degli alti e bassi assurdi. Ringo è davvero psicopatica, poco simpatica di sicuro, e non credo ne scaturisca nulla di buono o interessante. Più intrigante il resto, ma siamo in stallo.

 N.D.

ladynera

E niente... è fusa! Ringo è sempre più insopportabile e spero vivamente sia fatta fuori da questa storia u.u Che poi "il destino" pare si stia realizzando con Shouma :/

 N.D.

¬SasoRi

Ebbasta con 'sta Ringo, dateci la storia! Kanba sembra avere a che fare con delle strane persone che forse sono coinvolte con il giro delle palline smemorine.

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora lasciati in disparte Himari e Tanba, ed è proprio quest'ultimo che desta maggiore interesse. Peccato che la parte su Ringo e Shoma è anche interessante, ma trattata in modo troppo goliardico.

 N.D.

Misa&Ulalà

E adesso?

 N.D.

Tacchan

Anche qui succede poco, la trama non va avanti e si hanno sempre le solite futili cose, che iniziano ad essere ripetitive.

 N.D.

Karma Houdini

Allora non è vero amore quello di Ringo... In un certo senso meglio così, anche se la sua determinazione mette ancora più paura.

 N.D.

GianniGreed

Ormai la serie si sta focalizzando troppo su quella pazza di Ringo, ma non vi è ancora la parvenza di una trama seria che abbia il minimo senso.

 N.D.

Ironic74

puntata interlocutoria, Ringo è prossima al punto di rottura? Quando ci saranno svelati i tanti misteri?

 N.D.

RedXIII

Episodio interlocutorio che non aggiunge nulla di nuovo

 N.D.

猿 Saru-Chan

La protagonista è sempre Ringo ed è interessante, ma mi aspettavo che si sviluppasse la trama su altri fronti. Speriamo nel prossimo episodio. La scena della rana è impagabile.

 N.D.

Kary89

Per cosa sta la M del folle progetto di Ringo? eccetto la risposta a questo quesito, niente di nuovo sotto il sole. La serie è prossima al binario decisivo...

 N.D.

~Blastø

Episodio gradevole, ma un po' troppo lento.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio divertente, ma l'unico passo avanti nella trama è il fidanzamento di Yuri e Tabuki. E Ringo non si arrende ancora, giocandosi la sua ultima carta.

 N.D.

terrablu2003

Rimango dell'opinione,che quest'anime non mi dice praticamente nulla.Disegni che non rasentano nessun valore aggiunto,trama che riesce solo per poco ad attirare l'attenzione e narrazione noiosa!Buuh!!

 N.D.

Hachi194

Ringo non cede nel suo folle piano nemmeno di fronte all'evidenza. Intanto Kanba continua nei suoi incontri con oscuri personaggi.

 N.D.

Swordman

Altro episodio avente una dose di follia di certo non bassa. Divertente ma non è che la trama venga svolta più di tanto...

 N.D.

Bradipo Lento

Il gioco si fa duro tra Yuri e Ringo per conquistare Keiju, la ragazzina è disposta a tutto... Episodio non entusiasmante, sembra quasi un riempitivo: pochi passi avanti.

 N.D.

sylar 46

Salvo uno o due aspetti, si ripercorrono temi già visti nei precedenti episodi. Niente di speciale dunque.

 N.D.

TWINKLE

La parte della rana l'ho vista come un inutile riempimento. Per il resto, solite follie di Ringo che reggono una trama che al momento non decolla.

 N.D.

Franzelion

Episodio non tanto brillante questo, ricicla elementi di episodi passati e non aggiunge nulla di nuovo, a parte il fidanzamento.

 N.D.

Kotaro

Tra riti, rane e Lady Oscar continua il delirio di questa serie, in cui non riesco a trovare ancora nulla di serio o profondo ma solo comicità senza senso. Auspico una love story di Ringo e Shoma.

 N.D.

joke95

Episodio un po' troppo incentrato su Ringo ma tutto sommato è stato divertente!

 N.D.

Pan Daemonium

Sarebbe ora che Ringo capisse che il destino non v'è.

 N.D.

YoiChan

Yuri e Tabuki si sono fidanzati, ma Ringo non si dà per vinta, pronta a portare a termine il progetto M.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ringo e Tabuki vanno a vedere uno spettacolo teatrale in cui la protagonista è l'attrice Yuri che poi annuncia il suo ritiro e fidanzamento con Keiju. Ringo sviene ma non è intenzionata a mollare ment

 N.D.

Mitsuki_92

ma.. ma.. Ringo, ti stai facendo sfuggire il destino? Tabuki si fidanza con l'attrice Yuri!

 N.D.

Melany

Colpo duro per Ringo! L'attrice Yuri annuncia pubblicamente il suo fidanzamento con il professor Tabuki. Ma Ringo non si dà per vinta, e chiederà l'aiuto di Shoma per concretizzare il suo sogno.

 N.D.


Altri Voti