logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 15

Titolo italiano:  Vortice di trabocchetti
Titolo Originale: Damashiai × No × Toriai
Titolo Inglese: Scramble × Of × Deception
Titolo Kanji: ダマシアイ×ノ×トリアイ

Data italiana: 10/08/2021
Data in patria: 15/01/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 10/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   80   0   0 


Rad blacker04

Episodio bellino, molto rilassante seppur privo di azione, quel Tompa davvero un disgraziato, per fortuna le prende di santa ragione alla fine •ω•

 14/04/2022

Imperator

Episodio che sviluppa diverse vicende: l'allenamento di Gon oltre agli scontri di Leorio e Kurapika che decidono di formare un'alleanza. Intanto il giovane Gon si trova a doversi scontrare contro il terribile Hisoka.

 31/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio che ben sviluppa la sfida che era partita nella scorsa puntata. Molto interessanti soprattutto i minuti finali con Hisoka in azione.

 11/12/2021

erGino

veramente bello

 18/08/2021

Anemone Blu

Leorio e Kurapika fanno di nuovo squadra (e meno male)! Ora però le cose si mettono male entrambi perché sono entrati nel mirino di Hisoka... Impressionata dalla bravura di Gon nel non farsi scoprire.

 11/08/2021

kirk

Tonpa ha ricevuto quel che si merita: di solito le persone furbe mi sono simpatiche ma non lui. Ora che si fa con Hisoka?

 11/08/2021

rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 20/03/2023

Nobume

Gon affina le sue tecniche per catturare la targhetta di Hisoka che nel mentre, punta ai suoi amici. Come se già non facesse abbastanza paura. Per fortuna l'amichetto si è scavato la fossa e dorme

 04/02/2017

Hatake Rufy

Episodio piacevole ma interessante solo per certi versi, ovvero quando hisoka si fa vivo.. Gon aumenta le sue capacità mentre hisoka prende di mira i nostri amici.

 03/05/2016

Spirit Eater

Gon si mostra per quello che è: un ragazzo semplice che pero impara dalla natura.Ottimo!

 N.D.

GianniGreed

Gon si mette in attesa del momento giusto per attaccare Hisoka, mentre Leorio e Kurapika decidono di allearsi. Un episodio interessante e piacevole.

 N.D.

Izaya_Orihara

Kurapika e Leorio fanno squadra, Gon insegue Hisoka.. Intanto Hisoka prende di mira Leorio e Kurapika.

 N.D.

YoiChan

Gon decide di aspettare il momento adatto per colpire Hisoka e rubargli la targhetta. Leorio e Kurapika invece decidono di fare squadra.

 N.D.

LaMelina

L'idea di seguire le farfalle ha condotto Gon da Hisoka! La parte migliore dell'episodio è Illumi che si scava la fossa da solo e ci si corica dentro! XD Per Leorio meno male che Kurapika esiste!

 N.D.

soter

hisoka fa paura

 N.D.

Julaaar

Leorio e Kurapika si uniscono, Gon inizia la sua caccia a Hisoka portando a spasso farfalle (???), Hisoka passa il tempo eliminando qualsiasi persona invece di trovare il suo obiettivo

 N.D.

sheva79

Nel proseguo della quarta prova Leorio e Kurapika decidono di fare squadra, mentre sulle loro trace pare eserci Hisoka, peccato che questi sia seguito a sua volta da Gon. Bella puntata.

 N.D.

Gordy

prosegue la quarta prova... Tonpa finalmente fuori dalle balle :P

 N.D.

Melany

Hisoka non si è accorto di Gon che attende una sua mossa per attaccarlo secondo i piani che ha elaborato.Il tizio dei chiodi è inquietante.Nel frattempo Leorio e Kurapica fano squadra,fuori Tonpa.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon trova Hisoka, Leorio si fa fregare da Tonpa ma arriva Kurapika ad aiutarlo (conquistando la sua targhetta) e decidono di fare squadra. Gon che porta a spasso le farfalle è derp.

 N.D.


Altri Voti