logo GamerClick.it

Another 04

Titolo italiano:  Contorni
Titolo Originale: Put flesh -Rinkaku-
Titolo Inglese: Put Flesh
Titolo Kanji: Put flesh -輪郭-

Data italiana: 01/02/2018
Data in patria: 31/01/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 04

Data: 01/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   67   26   7 


Bradipo Lento

Scoprire tutta la storia legata alla classe maledetta aumenta ancora la tensione, ora siamo alle morti seriali e Misaki tace a Koichi la realtà. L'infermiera era simpaticissima, anche lei entra nel giro del terrore: povera!!! Storia ancora da decifrare

 08/05/2021

xAnnAx

Che iettatore il protagonista!!! Domande su domande per non sapere nulla di concreto. Poverina l'infermiera...

 01/11/2020

Focasaggia

Piccoli tasselli e puzzle vengono svelati... ma ancora troppo pochi

 29/04/2020

alessiox1

Episodio che non mi ha convinto, l'infermiera che ride e scherza parlando di una morte di una ragazzina. Il protagonista rompiscatole che possiamo definire uno iettatore, che fa morire tutti...

 25/04/2019

librax97

Pappagallo best personaggio dell'intero anime.Una morte cosi inverosimile(di una tizia che viene brutalmente infilzata da un ombrello)può anche solo per ipotesi essere una coincidenza?Io non credo.

 09/04/2019

Alessandro 99

Mentre Koichi cerca informazioni su Mei, sembra che sia iniziata la famosa maledizione e a morire è anche la infermiera Mizuno a causa di un guasto all'ascensore.

 09/12/2018

Blackwing99

Stanno morendo in modi davvero orribili. è ormai chiaro che a portare iella è il protagonista, poi i compagni di classe che non gli dicono niente mi fanno venire un nervoso...

 09/02/2018

whitestrider

whitestrider

RIP anche alla giovane infermiera...ma non è che a portare sfiga sia il protagonista??

 03/02/2018

FAIRY_CHAN95

sempre verso la fine.... poverina

 08/05/2017

terrablu2003

EP che ho gradito più del precedente,forse perché durante tutta la narrazione,non ci si è focalizzati solo sul motivo di conoscere la verità dietro il segreto che aleggia sulla scuola.Splendide scenog

 13/02/2016

Rukia K.

Come possono aspettarsi che Kouichi stia alla larga da Misaki se non gli spiegano il motivo? Mi da fastidio questo atteggiamento della classe, ma rende anche tutto più eccitante e misterioso.

 25/07/2015

Nirvash00

Kōichi ha dei dubbi ma nessuno pare volerglieli chiarire, almeno per ora, chissà perchè... intanto un'altra persona troppo vicino al caso perde la vita...

 N.D.

Kida_10

Inizia ora il susseguirsi di morti; in questa puntata anche il protagonista viene considerato come se non esistesse.

 N.D.

YesoloSKN

Migliora! È sempre un po' pedante, ma comincia a mettere dei dubbi sulle rivelazioni fatte fin'ora.. c'è tutta una serie di piccole cose che mi fa ben sperare. Sulla fiducia...

 N.D.

Eversor

Benissimo, incomincia la giostra delle morti e il gioco si fa sempre più interessanti. Una puntata davvero esaltante, in grado di stupire e sorprendere!!

 N.D.

Thorgrim

E muore anche l'infermierina. Secondo me è il protagonista che porta sfiga!!! Scherzi a parte, ottimo ritmo narrativo e belle atmosfere, la storia prosegue e scopriamo altri dettagli inquietanti.

 23/03/2015

omnibus-san

Di sto passo ci sarà una morte ad ogni episodio!

 N.D.

YoiChan

Ancora non capisco il motivo per il quale gli studenti della sezione terza evitano Koichi, mentre la povera Mizuno sembra essere la seconda vittima della "maledizione"

 N.D.

Marco Onizuka

Sempre più intrigante.

 N.D.

GeassOfLelouch

Koichi parla della tragedia a Mizuno e la sventura continua a creare pressione. I compagni iniziano ad evitare Koichi(?!) e poi alla fine anche Mizuno muore dopo aver detto che non esiste Misaki Mei

 N.D.

ladynera

Ma scherziamo? Ci sono i freni di emergenza che si azionano automaticamente negli ascensori... stra LOL. Detto questo episodio abbastanza interessante. Mi chiedo cambiare classe?scuola? chiuderla?

 N.D.

sidvicious

La morte dell'infermiera vale tutto l'episodio perché per il resto non succede quasi nulla. E' peró snervante il fatto che nessuno riveli quella storia

 N.D.

Julaaar

Episodi che continuano ad essere carini solo per le fini stramboidi che fanno alcuni personaggi

 N.D.

Misa&Ulalà

Si iniziano a delineare i contorni

 N.D.

Amaterasu

Una maledizione? Wow, che originalità! Mi dispiace solo per Mizuno, era il personaggio più intelligente e più utile! Episodio nullo e insoddisfacente, e il finale è una replica della puntata 3. Penoso

 N.D.

falcus92

Cioè come si è sfracellata le cervella è qualcosa di epico... la restante parte dell'episodio no! xD

 N.D.

Nyx

Che finale!!!

 N.D.

Andromeda

Sakakibara cerca di scoprire il segreto della 3 C e coinvolge nella sua ricerca la signorina Mizuno che però, proprio per questo, muore in un tragico - tragico è dir poco - incidente... Brrr!

 N.D.

npepataecozz

Finora ciò che ho capito è che più lui si avvicina alla verità più mette in pericolo chi gli sta attorno. Non basterebbe costringerlo a chiudere il becco?

 N.D.

Utente1336

Utente1336

A dir poco soporifero e lento quest'episodio, la trama procede davvero a rallentatore. Misteriosa e interessante la classe, e scioccante la scena finale ma per il resto della puntata regna la noia.

 N.D.

Tacchan

Caratterizzazione psicologica dei personaggi nulla, comportamenti senza senso del protagonista (che è pure appassionato di horror!), atteggiamento della classe al limite della sostenibilità. Scontato.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro episodio 'preparatorio' in cui si lascia tempo alle risposte e come ipotizzabile ci scappa un altro morto. Ma il comportamento della classe pare quasi insensato.

 N.D.

Ais Quin

Le solite bambole, i soliti corvi, le solite scuse per accrescere l'hype - leggasi: per allungare il brodo. Altro che "Show, don't tell", qui non si fa né l'una né l'altra cosa!

 N.D.

Eretria90

Insipido. Nulla di esaltante, se non fosse per lo sfracello dell'ascensore. Prevedibile, ma bisogna pur ammettere che la ricostruzione della dinamica di questo incidente è interessante ù.ù

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Con questo episodio another sta diventando uno dei miei anime preferiti!

 N.D.

TWINKLE

mmh stavolta abbastanza prevedibile.

 N.D.

VerderameAlih

La fine dell'infermiera è molto scontata, ma bell'episodio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Continua la sequenza di morti idiote. E 'sta storia del "non si può dire cos'è successo ventisei anni fa" ha abbastanza rotto.

 N.D.

Rok

La fine dell'infermiera era abbastanza scontata. L'ambientazione è sempre di buon livello e qualcosa deve essere ancora chiarito......le bambole?

 N.D.

texbob

Un po snervante questa ostinazione a non far capire niente allo spettatore e anche il protagonista pare davvero tonto

 N.D.

Ironic74

No!l'infermiera pedofila era l'unico personaggio che mi era simpatico :(

 N.D.

Arth90

Per ora nessun particolare sviluppo, l'ingenuità del protagonista sta quasi diventando fastidiosa.

 N.D.

Arashi84

:| Simile alla puntata precedente...

 N.D.

Kemondori

Mah, troppe cose ripetute fino alla nausea .-.

 N.D.


Altri Voti