logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 25

Titolo italiano:  Senza vedere non lo incontrerai
Titolo Originale: Mienai × To × Aenai
Titolo Inglese: Can't See × If × You're Blind
Titolo Kanji: ミエナイ×ト×アエナイ

Data italiana: 31/08/2021
Data in patria: 01/04/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   76   3   0 


rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 24/03/2023

Rad blacker04

La parte con i maggiordomi è divertente, Gon è davvero un portento ma ancora ne deve fare di strada prima di riuscire a battere Hisoka. Questo nuovo arco sembra promettente •ω•

 27/04/2022

Imperator

Kikyo confida a Gotoh, il maggiordomo di famiglia, quanto sia emotivamente sconvolta per la partenza di Killua. Canary guida Gon e i suoi amici all'ufficio del maggiordomo Gotoh, che li sfida a un gioco di monete.

 02/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un altro episodio piacevole, ma non particolarmente entusiasmante. Killua viene finalmente recuperato e insieme a Gon, si dirigono all'arena celeste, per allenarsi e per fare i dindini, scelta saggia.

 19/12/2021

erGino

vabbè alla fine "volemose bene" ma ci sta, è il frutto di un ragazzo sopra le righe che un pochino ha cambiato la famiglia

 12/09/2021

Anemone Blu

Episodio molto bello. Dopo aver recuperato Killua, salutiamo Kurapika e Leorio. Il gruppo si divide con la promessa di rivedersi tutti tra 6 mesi. Sarà interessante ora capire come si evolverà Gon insieme a Killua!

 01/09/2021

kirk

Bell'episodio! I nostri eroi appena riuniti si dividono con la promessa di rivedersi. Killua e Gon si dirigono all'arena celeste. Riuscirà Gon a diventare forte come Hisoka?

 01/09/2021

Utente95576

Utente95576

Episodio che mi è piaciuto molto. Killua e Gon si sono finalmente riuniti. Termina la saga della famiglia Zoldyk e inizia la saga dell'Arena Celeste.

 04/02/2019

Nobume

Killua esce definitivamente dal territorio famigliare e segue Gon, mentre Kurapika e Leorio si dividono per sei mesi. Nel mentre assisteremo ad un arco di allenamenti intensivi???

 05/02/2017

Hatake Rufy

Si conclude quindi la breve saga degli Zoldyk. Episodio di basso tono, ma sempre piacevole da seguire. Il gruppo si divide alla fine ma Gon e Killua restano insieme per allenarsi. La nuova saga inizia

 04/05/2016

Spirit Eater

Si conclude così la prima unità narrativa vera e propria di HxH. Nostalgico e divertente.

 N.D.

GianniGreed

Finalmente si chiude la parte di storia a casa di Killua. Il gruppo è di nuovo unito ma solo per poco. I personaggi si separano di nuovo per incontrarsi in futuro a York Shin City. Sufficiente.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finisce la "saga - a casa di Killua". Speravo che fosse più approfondita, vorrei rivedere i Zoldyck in futuro. Intanto il gruppo si smembra, rimangono solo Killua e Gon. Ci rivedremo a New York 01/06!

 N.D.

YoiChan

I nostri si separano dandosi appuntamento tra sei mesi.

 N.D.

LaMelina

Finalmente la promessa di rivedersi a York City, attendo la parte dell'asta con molta ansia! Per adesso si sono separati, ma la loro amicizia non finirà qui. Ora ad allenarsi Gon, Hisoka ti aspetta!

 N.D.

Julaaar

Bellissimo il gioco della moneta e finalmente iniziano gli allenamenti

 N.D.

sheva79

Finalmente Gon, Kurapika e Leorio riescono a incontrare Killua, ed insieme lasciano la tenuta di famiglia per poi separarsi nuovamente subito dopo, per andare incontro ai rispettivi sogni.

 N.D.

Gordy

E ora che fare? Come in tutti gli shonen che si rispettino ecco che iniziano gli allenamenti!

 N.D.

Melany

Interessante il giochino della moneta, c'è pure una morale di fondo. Kurapika e Leorio si allontano dal gruppo, ma l'obiettivo è comune, quel giorno si riuniranno per sconfiggere la brigata ragno!

 N.D.

Davi 90

Episodio buono dove finalmente Killua si riunisce al gruppo di Gon. L'arena celeste è il prossimo obbiettivo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon, Kurapika e Leorio si ricongiungono a Killua per poi divedersi con la promessa di riincontrarsi tra sei mesi. Gon e Killua invece decidono di allenarsi insieme.

 N.D.


Altri Voti