logo GamerClick.it

Eureka Seven: Astral Ocean 01

Titolo italiano:  Born Slippy - Deep Blue
Titolo Originale: Bōn Surippī

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   6   3 


K.k96

Certo mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma mentirei se dicessi che non mi è piaciuto. Promette bene.

 01/11/2018

fedelic

Non so quanto siamo avanti nella storia,cmq osserviamo la vita di Ao che è un ragazzo straniero ma che poi si scopre avere una mamma particolare(credo sia lei).Sembrava si stare in un campo di battagl

 21/03/2018

Lugialeon

Lugialeon

Ottimo episodio iniziale, bellissima la grafica come l'introduzione della trama e dei personaggi bellissimi. Quest'episodio ti incanta fin dal primo secondo

 01/10/2015

SestoSenso

Inizialmente è un po' confuso, ma poi si capisce la situazione in cui si trovano. Bella grafica e musica, da vedere.

 30/03/2015

GianniGreed

Primo episodio molto confuso. Non sono riuscito a capire se si tratta di un sequel o un prequel, alcune cose lo fanno sembrare un seguito, però... Vediamo come continua.

 N.D.

Sereheo

Prima puntata nella media, ancora non ho capito dove vogliano andare a parare ma starò a vedere

 N.D.

Shinji Kakaroth

Pienamente nelle mie aspettative! Musiche tremendamente belle e in tema con la prima serie. Consigliato a tutti! Da vedere assolutamente!

 N.D.

giasco

Molto bello per ora, spero solo che andando avanti con la trama vengano fuori i vecchi personaggi dei quali non si è saputo più niente, dato che nella prima serie mancava totalmente l'epilogo...

 N.D.

LTheFirst

AO conserva le bellissime atmosfere della serie originale. I temi vengono trattati in modo più rapido e convenzionale, ma dopo l'originale non è un male. Animazioni 2D eccezionali.

 N.D.

foxhound

foxhound

E' la prima volta che vedo qualcosa su Eureka seven, quindi qualche riferimento non posso coglierlo. Questo primo episodio mi e' piaciuto molto, le premesse per un'ottima serie ci sono.

 N.D.

Sacrificato

Sacrificato

E' ancora presto per dare un giudizio definitivo. Quello che ci troviamo davanti è un mondo diverso da quello che conoscevamo nella prima serie. La prima puntata non è al livello di "Blue Monday"

 N.D.

Melosx

Bel primo episodio... Mi è preso un colpo durante il flashback quando Ao chiama Mamma Eureka... Vediamo come continua la storia... ^.^

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Un buon primo episodio ma chissà come si evolverà (d'altra parte anche la prima serie iniziava bene e poi...). I due protagonisti sono di gran lunga migliori rispetto a Renton e Eureka.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

non poteva esserci un inizio più promettente...eureka rulez!

 N.D.

Aiakos

Non sono deluso poichè non mi aspettavo niente. Noioso... persino più noioso del primo episodio della serie precedente. Record!

 N.D.

trage89

Si prospetta confuso a causa delle molte informazioni e dei molti interrogativi (come gia sperimentato nel prequel), ma niente di troppo noioso. Si iniziano a conoscere i primi personaggi. Fiducioso.

 N.D.

Eretria90

Sono molto soddisfatta. Ottime musiche, e una storia che si annuncia interessante... bello il flashback su mamma Eureka.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio molto incasinato, per essere il primo, ma davvero fatto bene! Il grande ritorno di Eureka Seven!

 N.D.


Altri Voti




2

Tsukimi Tsukimi   Haosil Haosil