logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 28

Titolo italiano:  Nen e Nen
Titolo Originale: Nen × To × Nen
Titolo Inglese: Nen × And × Nen
Titolo Kanji: ネン×ト×ネン

Data italiana: 31/08/2021
Data in patria: 22/04/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 31/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   79   0   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 26/03/2023

erikap97

Finalmente c'è di nuovo Hisoka, il personaggio più interessante della serie. Tutto il resto è noia.

 02/02/2023

Rad blacker04

In poco tempo i due arrivano fino al 200-esimo piano, ma da qui è tutta un'altra storia. Arrivati incontrano Hisoka pronto a bloccargli il passaggio, riusciranno ad iscriversi in tempo?

 29/04/2022

Imperator

Wing spiega a Gon, Killua e Zushi i quattro principi fondamentali: Ten, Ren, Zetsu e Hatsu. In realtà il maestro si trattiene dal dare i veri insegnamenti e Killua capisce subito che non potrà imparare da lui.

 07/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Anche in quest'episodio assistiamo a un numero notevole di dettagli e informazioni essenziali per comprendere lo sviluppo di questa storia. Il character design di Zushi comunque è bello brutto eh.

 21/12/2021

erGino

scopriamo cosa c'è oltre il 200esimo piano e si apre un mondo nuovo fatto di una forza spirituale che probabilmente cambierà la storia stessa

 12/09/2021

Anemone Blu

Eccolo che torna tra noi Hisoka, e come poteva mancare? Che entrata in scena! Questo si mangia Gon e Killua per colazione... riuscirà il maestro Wing ad insegnare loro il Nen nelle poche ore a disposizione? Sento che ci attendono episodi fantastici!

 01/09/2021

kirk

Tre ore e mezzo per imparare la tecnica mortale... sarà possibile per Gon e Killua? Da adesso in poi mi immagino combattimenti straordinari...

 01/09/2021

Eri$

La musichina di flamenco che accompagna le apparizioni di Hisoka? Amo tutto di questo personaggio, soprattutto le scelte discutibili da pseudo villain. Gon e Killua riusciranno in poche ore a farcela?

 18/07/2020

Nobume

Entra prepotentemente in scena il Nen, nuove tecniche senza le quali è impossibile affrontare gli avversari. Chissà se Leorio e Kurapika terranno il passo con i probabilmente migliorati Gon e Killua

 05/02/2017

Hatake Rufy

Episodio davvero interessante che penetra ancora nel meccanismo di quest'anime.. Gon e Killua incontrano Hisoka al 200esimo piano, ma per entrare devono padroneggiare il Nen in poche ore.

 04/05/2016

Spirit Eater

Inizia la spiegazione del Nen. Mai come in questo frangente l'accuratezza di Togashi si rivela così preziosa.

 N.D.

GianniGreed

Gon e Killua arrivano al 200° piano della torre, ma trovano quel pagliaccio di Hisoka che li ferma. I due ragazzi devono imparare il Nen per poter passare. Episodio discreto.

 N.D.

Izaya_Orihara

Finalmente si inizia a fare un allenamento serio, per apprendere il Nen, quella che è l'abilità speciale di questo shonen, che non contiene forzosi power up dellamadonna!

 N.D.

YoiChan

Ritroviamo Hisoka al 200° piano. Sono curiosa di vedere se Gon e Killua riusciranno ad imparare la tecnica del Nen in tempo!

 N.D.

LaMelina

E' nuovamente Hisoka a decidere di Gon e Killua, che per sostenere gli incontri del 200° piano, saranno obbligati ad imparare l'arte del Nen. Non che la cosa dispiaccia loro più di tanto eh! x)

 N.D.

Julaaar

Raggiunto il 200 piano Hisoka non permette hai ragazzi di passare, quest'ultimi dovranno imparare cos'è il Nen e padroneggiarlo entro mezzanotte per riuscire a passare

 N.D.

sheva79

Una volta giunti al duecentesimo piano, a sbarrare la strada a Gon e Killua si para Hisoka, così i due ragazzi si ritrovano a dover apprendere entro la mezzanotte l'arte del Nen.

 N.D.

Gordy

E'il momento di capire cosa sia il Nen. Da questo episodio in poi tutto cambia..

 N.D.

Melany

Killua e Gon raggiungono il 200esimo piano, ma colpo di scena, appare Hisoka che li ferma. Per poter passare i due amici devono apprendere il Nen, ovvero i quattro principi fondamentali della tecnica

 N.D.

Davi 90

Altro bell'episodio. Finalmente si inizia ad apprendere il Nen e il tutto prende una svolta più "shonen". Bello!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon e Killua raggiungono il 200° piano, ma trovano ad aspettarli Hisoka. Per poterlo superare i due ragazzi devono imparare ad usare il Nen.

 N.D.

SagaSosu17

Si scopre cos'è il Nen e tutte le sue forme! E finalmente rincontriamo Hisoka!

 N.D.


Altri Voti