logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 30

Titolo italiano:  Scontri e conflitti
Titolo Originale: Gekitō × To × Kattō
Titolo Inglese: Fierce × And × Ferocious
Titolo Kanji: ゲキトウ×ト×カットウ

Data italiana: 07/09/2021
Data in patria: 06/05/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 07/09/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   75   3   0 


rubber761

Anche in questo nuovo arco narrativo, i nostri eroi per il momento sono separati, nel. Mondo di Hunter x Hunter non ci si annoia proprio mai. Nuove mirabolanti avventure, terranno tutti col fiato sospeso e ci faranno provare una miriade di emozioni ❤️❤️❤️

 26/03/2023

Rad blacker04

Da qui in poi il fulcro dell'anime sarà basato sul nen praticamente, e tutto ciò che ne deriva. Gon è testa dura, ma è davvero un mostro •ω•

 30/04/2022

Imperator

Gon continua la sua lotta con Gido e inizia a capire come funziona la sua tecnica, tuttavia il ragazzo perde perché ciò che gli interessa è solo fare pratica con le nuove tecniche che ha cominciato ad imparare da Wing.

 08/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Gon si comporta da irresponsabile e ne paga le conseguenze. Sul finale c'è spazio anche per Kurapika. Un buon episodio nel complesso.

 24/12/2021

kirk

Tutti si esercitano con il Nen... tutti? Manca Leorio! Vediamo se al prossimo episodio...

 08/09/2021

Anemone Blu

Hisoka qui è stato mostruosamente disturbante il suo sorrisino e il suo tic alla spalla! Che villain fantastico! Cmq com'era prevedibile Gon perde l'incontro e ne esce ammaccato.Anche Kurapika sembra che potrà imparare il Nen grazie all'hunter sconosciuto

 07/09/2021

Eri$

Gon ne esce sconfitto ma vivo, Kurapika (con la splendida voce di Miyuki Sawashiro) non sa ancora cosa sia il Nen ma lo scoprirà molto presto.

 19/07/2020

Nobume

Gon prevedibilmente perde, ma da qui avrà tempo per concentrarsi e dar spazio a Kurapika che ugualmente, viene a conoscenza di poteri superiori ed indispensabili per un Hunter? Leorio rimarrà capra?

 05/02/2017

Hatake Rufy

Primo combattimento di Gon nel 200esimo piano, dove inizia a capire come padroneggiare il Nen, ma non a sufficienza per battere un veterano. La pazzia di Gon impressiona in molti. Episodio promosso

 04/05/2016

Spirit Eater

I primi scontri a base di Nen si rivelano sin da subito interessanti.

 N.D.

GianniGreed

Gon perde contro il tipo con le trottole e capisce di non essere ancora pronto. Intanto anche Kurapika scopre dell'esistenza del Nen. Episodio passabile, ma poco interessante.

 N.D.

Izaya_Orihara

Menomale che Gon non è stato "battezzato" XD Perde con coraggio.. Intanto Kurapika (da un'altra parte) capisce che per completare l'esame Hunter si deve imparare il Nen, e inizia il suo allenamento...

 N.D.

YoiChan

I combattimenti hanno inizio, ma a Gon viene inflitta la prima sconfitta, mentre Kurapika capisce che ha bisogno si imparare il Nen per poter andare avanti e poter combattere.

 N.D.

LaMelina

Gon infrange la promessa fatta a Wing e decide di combattere! La sconfitta gli fa comprendere quanto ancora debba maturare. Anche Kurapika ha compreso che gli serve il Nen per poter realizzarsi!

 N.D.

Julaaar

Gon subisce la prima sconfitta con fratture. Intanto pure Kurapika scopre l'esistenza del Nen e il suo futuro maestro in questa arte essenziale per ogni Hunter

 N.D.

sheva79

Gon perde il suo primo combattimento uscendone ferito, così l'allenamento per ora dovrà aspettare. Intanto Kurapika scopre dell'esistenza del Nen. Bello.

 N.D.

Gordy

Gon non parte bene e perde subito durante il primo scontro...

 N.D.

Melany

Gon perde l'incontro, il Nen dell'avversario era troppo potente per lui che deve ancora perfezionare la tecnica.Ora è costretto a letto per riprendersi.Kurapika scopre il Nen dal suo futuro maestro.

 N.D.

Davi 90

Altro bell'episodio in cui Gon si ritrova a perdere e dove anche Kurapika scopre che per completare l'esame di Hunter bisogna apprendere il Nen, una qualità essenziale per un cacciatore!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Come previsto, Gon perde il suo primo incontro al duecentesimo piano riportando numerose fratture. Intanto anche Kurapika incontra qualcuno che gli insegnerà ad usare il Nen.

 N.D.


Altri Voti