logo GamerClick.it

L'estate di Kikujiro 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/06/1999
Durata: 121 minuti

Totale voti:   24   1   0 


Rudido

Ennesimo filmone di Kitano che questa volta combina abilmente il registro comico e quello drammatico per narrare una storia indimenticabile e dalle note universali. Ost di Hisaishi di livello supremo.

 10/07/2023

K.k96

Estetica non molto stimolante, ma la performance di Kitano e la colonna sonora valgono la visione del film.

 18/09/2018

megna1

megna1

Bellissimi ricordi di quando rimanevo in piedi fino a notte fonda per gustarmelo su RAI3!!! Se tutti i film fossero così...

 28/01/2017

AkiraSakura

Uno dei capolavori di Kitano, in cui le tematiche a lui care vengono affrontate in modo soffice e solare. Una poesia di immagini alquanto commovente e riflessiva.

 17/08/2015

renodeiturks

Dietro a una trama semplice, fantasiosa, ed apparentemente stupida si nasconde un film che affronta qualcosa di veramente terribile: la realtà.A mio parere il miglior Kitano

 18/01/2015

shonan-oni

uno dei più bei film di kitano.

 N.D.

deathmetalsoul

Divertente, malinconico, spensierato e commovente allo stesso tempo. Unico film di Kitano veramente adatto a tutti. Ottimo.

 N.D.

Fenar

L'inizio è abbastanza tranquillo, state però sicuri che alla fine non resterete insoddisfatti! Finale toccante! E "musiche" azzeccatissime! Se penserò a "scemo" mi verrà sempre in mente lui!

 N.D.

Darayava

Un gioiello. Nella sua apparente semplicità risulta uno dei migliori di Kitano. Meravigliosa storia d'amicizia, se ne percepisce la sincerità e la passione e a fine visione si resta commossi. Splendid

 N.D.

Evangelion0189

Il più bel film di Kitano. In alcuni punti esilarante, in altri quasi toccante, e lui è davvero bravissimo, pur con la sua espressione facciale legnosa (ma altrimenti non sarebbe Kitano). Da vedere!

 N.D.

Aiakos

Una delle più grandi interpretazioni di Kitano. Un viaggio indimenticabile per la sua semplicità e profondità impareggiabili. Grazie per tutto questo Maestro Kitano

 N.D.

bob71

Delicato road movie su un amicizia improbabile in cui Beat Takeshi si ispira a Paper moon e Alice nelle città. C'è spazio anche per i comici del suo programma tv ad alleggerire i toni. Da vedere.

 N.D.

Sir Magikarp

Molto bello poetico delicato una pellicola da non dimenticare

 N.D.

Melany

Divertente ma anche commovente, alla fine ci si affeziona a quel strampalato signore Kikujiro. Una piccola e grande avventura estiva da guardare in pace e tranquillità.

 N.D.

Metaldevilgear

Una delle storie più dolci proposte da Kitano, che veste qui i panni di un tizio un po' 'schizzato', ma di buon cuore. E con le musiche di Hisaishi, ci scappa anche la lacrima. Stupendo.

 N.D.


Altri Voti


9

lacarestia91 lacarestia91   frankenstin frankenstin   Saufer79 Saufer79   Andre1893 Andre1893   KingKongKlang KingKongKlang   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   revengerofdeath revengerofdeath   Nero Nero   kuro_neko kuro_neko  

1

Utente61949 Utente61949