logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 01

Titolo italiano:  Aladino e Ali Babà
Titolo Inglese: Aladdin and Alibaba

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   97   6   4 


Ataru Moroboshii

le mille ed una notte, ma con l'aggiunta di alchol ed oppai

 10/06/2020

fedelic

Ok, Aladino è un buontempone già da piccolo, anche se non sappiamo la sua età. Incontra Ali babà e dopo tante peripezie fanno amicizia e si dirigono verso il dungeon.

 17/03/2020

DD88

Un gran minestrone dei primi capitoli del manga. Il tutto a una velocità supersonica. Ma apparte questa scelta Magi animato non mi dispiace. Spero nei prossimi episodi che sia il più fedele possibile.

 19/04/2018

Mao_Chou

Primo episodio interessante, sia per i personaggi che per l'ambientazione. Vediamo come va avanti.

 23/09/2017

AnthonySoma-sensei

Sono rimasto molto colpito dall'alchimia che si è subito creata tra Alibaba e Aladdin! Le ambientazioni d'impronta arabo-persiane e in stile medievale sono fantastiche ^^

 24/02/2019

Hatake Rufy

Inizio poco interessante

 09/03/2016

Panda_Girl

Il primo impatto è sicuramente positivo. Ambientazione e personaggi molto interessanti.

 06/03/2016

LismyXD

Incipit piuttosto diverso dal manga. Per velocizzare la storia, il 1° cap viene quasi totalmente saltato e certi avvenimenti persino mischiati; la voce di Al non mi piace, ma le ost sono mlt azzeccate

 N.D.

sharon-chan

Ottimo primo episodio! Diverte ed incuriosisce da subito! Pg interessanti, Aladdin è per il momento quello che mi ha colpito di più (che piccolo maniaco che è xD) Bella l'opening! *-*

 N.D.

KibiRain

Molto differente rispetto al manga però divertente, ho ottime aspettative

 N.D.

Knightwalker

Primo episodio molto buono. Bel chara design, buona animazione e storia davvero intrigante anche se l'inizio è un po troppo veloce. Cmq promosso e con ottime aspettative

 N.D.

Amaterasu

Non ricordo come inizia il manga, per cui non posso fare alcun confronto, ma nel complesso questo primo episodio mi è parso molto buono!Bella grafica, storia semplice e lineare..vediamo come prosegue!

 N.D.

erebo82

Inizio differente rispetto al manga, anche più frettoloso, vediamo come continua, sperando che i cambiamenti non stravolgano troppo la narrazione. Comunque promosso.

 N.D.

Usagi85

Un inizio troppo frettoloso. Nulla viene ben spiegato, i personaggi compaiono all'improvviso. Non mi ha convinta.

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo primo episodio. Aladdin, un bambino, incontra un ragazzo di nome Alibaba, che sogna di conquistare i dungeon, posti apparsi 14 anni prima che contengono dei tesori magici, tra cui il djinn...

 N.D.

Julaaar

Devo ammettere che ero partito molto prevenuto nei confronti di questa serie ma è bastata la prima puntata per farmi cambiare idea all'istante! Se continua a questi livelli ne sarei soddisfatto

 N.D.

Evangelion0189

Incipit davvero grazioso per questo Magi. Gli elementi sono già noti a tutti ma qui vengono combinati in modo fresco e nuovo. Speriamo continui così!

 N.D.

Stardust_95

Parte già male distanziandosi dal manga in modo molto netto, però la qualità del lavoro c'è, se avesse seguito in modo costante il manga sarebbe stato 10/10, ma gli do 7/10 per delle mancanze pesanti.

 N.D.

Kuroi Karasu

Molto bello non c'è altro da aggiungere!

 N.D.

X BaTsU X

Cambia un Pò dal Manga ma non è male!

 N.D.

Yuka

Come primo episodio è davvero interessante, spero che non andando acanti nohn deluda!

 N.D.

MagicShootingStars

La serie è stupenda!..e il manga ancora di piu'!..Spero che la serie superi i 22 episodi!...Fin dal primo episodio l'anime è cosi coinvolgente!...un bel 10/10!

 N.D.

Haru glory

interessante

 N.D.

Slanzard

Le possibilità per una bella serie ci sono, narrazione un po' ingenua in alcuni punti ma che nel complesso funziona abbastanza bene. Ambientazione affascinante ed anche poco sfruttata per un anime.

 N.D.

YamaTheShepherd

Non avevo letto il manga e l'anime non mi ha entusiasmata. Totalmente indifferente per ora, ho deciso di seguire i primi episodi per vedere come va avanti. Se verso il 5 non mi prende sospendo.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Da lettrice del manga, mi aspetto molto da Magi. In particolar modo colpita dal character design, meraviglioso, e dal doppiaggio, azzecato. La storia è molto affascinante, piena di buoni sentimenti.

 N.D.

Minako85

Inizio interessante e abbastanza coinvolgente. Buona la realizzazione. L'anime parte col piede giusto.

 N.D.

Gingerholly

Fantastico!! Promette bene!

 N.D.

WarMask

E' davvero bello vedere Aladin e Alibaba muoversi e parlare ottimo primo episodio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ottimo primo episodio, davvero evocativo. Dal punto di vista tecnico da segnalare un bel po' di quality e l'abuso del deformed, per il resto si prospetta una bella serie.

 N.D.

LaMelina

Sembra di stare ne "Le Mille e una notte"! Le ambientazioni sono quelle delle favole. Direi che quest'anime parte col botto per me~ Aladdin è dolcissimo. Anche io vorrei avere Ugo come amico! *w*

 N.D.

Spellmaster

con 29 commenti positivi mi aspettavo chissà cosa... primo episodio molto lineare, senza sorprese, e con personaggi non particolarmente interessanti.

 N.D.

Mei_Chan

Rendere così profondi i personaggi in un solo episodio è degno di nota. Davvero eccellente.

 N.D.

zarakka92

Non ho letto il manga finora, non so quali cambi siano stati effettuati, però mi è piaciuto questo primo episodio. Vediamo come diventa più avanti che si va con la storia :)

 N.D.

Cecilia

Un po' differente dal manga ma non ne soffre affatto. Vengono presentati i protagonisti e cominciata la storia principale. Bello, sono completamente soddisfatta. Ai doppiatori mi abituerò ^^

 N.D.

Noir

questo primo episodio mi è piaciuto veramente tanto. mi ha fatto ridere ma anche stupire...ben fatto:continuerò sicuramente a seguirlo^^

 N.D.

Darktony

Molto bello e particolare ,difficilmente mi annoierà . Ps:Aladdin è un pervertito XD

 N.D.

Aki97

Primo episodio simpatico, mi ha molto incuriosita. Spero che questa serie non mi deluda man mano che prosegue. Belle le musiche e gli scenari, i personaggi catturano subito, in particolare Alibabà.

 N.D.

Fullmetalblack

Episodio molto bello e divertente!(Aladdin il maniaco delle tette ahahahaXD)

 N.D.

denzi

Il primo episodio parte veloce e pare avere buone potenzialità.

 N.D.

sensei 12

Caruccio, spero non si perda per strada.

 N.D.

Yume-chan

Bel primo episodio!! Ha superato le mie aspettative! Promosso!!

 N.D.

madkry93

madkry93

In questo episodio conosciamo Aladdin e Alibabà e devo dire che sono una bella coppia :D Belli i disegni e lo svolgimento della storia :)

 N.D.

rossocenere

Mi aspettavo quello che ho visto: una serie con ottime potenzialità. Adoro il modo in cui sono caratterizzati finora i "3 protagonisti" individuabilin e il modo in cui vengono proposte le scene. Bello

 N.D.

Arashi84

Differisce un po' dal manga ma sono inezie. Personaggi adorabili, colori bellissimi e altrettanto belle musiche! Ambientazione da favola! *_*

 N.D.

blackbutler1995

episodio molto simpatico ps aladin è un maniaco

 N.D.

ladynera

episodio molto carino e curioso,a quanto ho capito i personaggi li conosciamo già... vediamo un pò che sfumature li daranno

 N.D.

Riccardo80

Anche se è risultato leggermente diverso dal manga come inizio (probabilmente volevano che Ali baba e Morgiana comparissero subito) le atmosfere sono rese benissimo.

 N.D.

YoiChan

Questo primo episodio promette bene! Staremo a vedere il seguito^^

 N.D.

Kemondori

Promette bene anche questa serie.

 N.D.

ruis

Non ho parole e FANTASTICO! pensavo fosse la solita cavolata ma mi sono dovuto ricredere le ambientazioni i personaggi e perfetto!!

 N.D.

_Setsuna_

Mi ha sorpreso questo episodio l'ambientazione è strepitosa,il protagonista è troppo simpatico!

 N.D.

KImera83

Fantastico, story interessante,chara azzeccatissimo,ritmo veloce e animazioni da favola. Non potrei chiedere di meglio x uno shonen!vediamo come prosegue :-)

 N.D.

TWINKLE

Tutto giusto dalla realizzazione tecnica ai personaggi per uno dei migliori shonen degli ultimi anni, sperando che mantenga alta la qualità nel tempo.

 N.D.

Melany

Mi sono innamorata della fantastica ambientazione *_* simpaticissimi i personaggi e buona la sceneggiatura. Sembra davvero una bella serie!

 N.D.

Metaldevilgear

Beh, che dire, sembra davvero bello. I protagonisti, la storia e gli scenari catturano immediatamente l'attenzione, e direi che non è poco. La tempra di Aladdin mi ricorda quella del piccolo Goku.

 N.D.

Kotaro

Incipit differente dal manga, ma estremamente coinvolgente. Gli scenari sono resi benissimo, l'animazione è il loro medium perfetto, e la colonna sonora è molto evocativa. Ottimo.

 N.D.

Shaoranlover

Bellissimo Bellissimo!! Aspetto questo momento da quando ho scoperto il manga e non sono affatto deluso, vedere i personaggi a colori muoversi e parlare tra loro è veramente un sogno che si realizza!!

 N.D.


Altri Voti




4

Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Giada-chan Giada-chan   CupcakeLover CupcakeLover   nicky14 nicky14