logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 02

Titolo italiano:  Nel cuore del dungeon
Titolo Inglese: Dungeon suite

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   66   5   3 


Atenaide

Non è il mio genere: non ho trovato la forza per finire l'episodio. Lo lascio a chi gli piace.

 15/07/2021

fedelic

I ragazzi entrano nel dungeon ma non sono gli unici. Mi sta molto antipatico il governatore, quegli schiavi potrebbero almeno tirargli due sberle visto che sono più forti XD.

 17/03/2020

DD88

Alibaba e Aladino entrano nel primo dungeon. Ancora tutto troppo veloce rispetto al manga. Si lascia poco spazio ai vari rapporti che si stanno sviluppando.

 22/04/2018

Mao_Chou

Aladino e Alì Babà entrano nel dangeon. Scopriamo qualcosa in più su Ugo e su Aladino. I due alla fine riescono ad arrivare in cima.

 23/09/2017

AnthonySoma-sensei

È davvero frustrante vedere la condizione degli schiavi, i quali sono costretti continuamente ad adulare i propri padroni per sperare di riuscire ad arrivare a fine giornata...

 24/02/2019

Hatake Rufy

si intravede qualcosa ma non abbastanza

 09/03/2016

Panda_Girl

L'azione non si fa certo attendere: i due amici entrano già nel primo Dungeon. Sono curiosa di vedere come continuerà la serie.

 06/03/2016

LismyXD

La storia viene accellerata di nuovo senza soffermarsi quanto dovuto su di Aladdin e Alibaba; il dungeon stesso differisce parzialemente dal manga. Gestiti meglio invece i pg di Morgiana e Jamil.

 N.D.

sharon-chan

Già nel dungeon al secondo ep? O__o che velocità! Alibaba nasconde qualcosa è sicuro! U__U Sono curiosa! Aladdin quando sorride è tanto carino >w< Morgiana mi fa tenerezza *-* Anche l'ending è carina!

 N.D.

Knightwalker

Già dal secondo episodio entrano nel dungeon... L'animazione viene sfruttata maggiormente in questo secondo episodio e il prossimo sembra ancor più interessante. Perché Ali Babà conosce il Toran?

 N.D.

Amaterasu

Lo svolgimento è molto veloce, pensavo che sarebbero entrati più avanti nel dungeon..tuttavia è comunque un anime gradevole da guardare, proprio per questa narrazione intensa e coinvolgente!

 N.D.

erebo82

Correre correre correre... Manca l'evoluzione di Alibaba da "lo sfrutto per superare il dungeon" a "è un mio amico", i tempi del manga vengono compressi al limite massimo, comunque piacevole.

 N.D.

LaMelina

Entrati nel Dungeon la situazione si fa rovente! Tra pericoli vari e tranelli, Alibaba e Aladdin riescono a raggiungere la porta della verità. Morgiana è un bel personaggio... Il reggente è matto! D:

 N.D.

Usagi85

Continuo ad essere un pò perplessa. Questo anime non mi dispiace, ma non mi ha colpita come mi aspettavo. Trovo sempre lo svolgimento troppo veloce e un pò caotico. Tuttavia, lo continuo.

 N.D.

yoelthegreat

Aladdin e Alibaba si addentrano nel dungeon, ma vengono seguiti dal reggente e da due suoi schiavi, tra cui Morgiana, la ragazza a cui Aladdin aveva spaccato le catene...

 N.D.

Julaaar

I personaggi sono realmente interessanti ed anche la puntate è realizzata in modo molto buono! mi sta piacendo molto il tema dello schiavismo, curiosità su come mai Ugo non riesce ad uscire totalmente

 N.D.

Evangelion0189

Tremendo il reggente, buono solo a dare calci e a infilzare i suoi schiavi. Vedremo mai il genio Ugo in viso? Sempre più tenero Aladdin, mentre mi incuriosisce Alibaba e il suo misterioso scopo.

 N.D.

Kuroi Karasu

Fantastico!

 N.D.

Haru glory

il genio è bruttissimo ma del resto ok

 N.D.

Aki97

Finalmente si scopre com'è fatto un dungeon. Alibabà mi piace molto e anche Morgiana mi intriga. L'unico personaggio che al momento non mi va molto giù è proprio Aladdin.

 N.D.

YamaTheShepherd

Decisamente più coinvolgente del primo episodio. Bella conclusione. Comincia a farsi interessante

 N.D.

sensei 12

Puntata che va dritto al sodo. Il dungeon sta per essere aperto per davvero.

 N.D.

猿 Saru-Chan

Ovviamente non potevano riprendere pari pari il manga, ma trovo le scelte coerenti con la trama. Puntata caotica come nella carta! Doppiatrice azzecatissima per Morgiana.

 N.D.

Minako85

Ottima rielaborazione della storia originale, l'anime si mantiene attinente al manga ma accelera un pochino.

 N.D.

YoiChan

Davvero bello! La trama si fa davvero interessante^^

 N.D.

Arashi84

Ottimo secondo episodio, l'ho trovato anche più coinvolgente del primo grazie a qualche piccolo particolare sulle origini di Morgiana.

 N.D.

Darktony

Mi coinvolge ,la grafica è davvero bella ,sembra unico nel suo genere

 N.D.

Spellmaster

episodio caruccio. mi è piaciuto il fatto che aladdin usa le proprie energie per evocare il genio... ho sempre trovato stupido che tutti i protagonisti di shonen manga abbiano sempre fame!

 N.D.

Mei_Chan

Entriamo nel vivo della vicenda con Aladdin e Alibabà che affrontano il primo dungeon, e non senza qualche problema. Apprezzo molto l'importanza data al tema della schiavitù.

 N.D.

Melany

L'avventura continua. I nostri due eroi entrano nel dungeon, ove incontrano nuovamente Morgiana, stavolta accompagnata da un altro schiavo e il loro padrone. Piacevole e coinvolgente da seguire.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Quality a parte, continua ad essere interessante, benché il primo episodio fosse sicuramente più d'impatto. Molto simpatiche le gag.

 N.D.

ladynera

si entra nel primo dangeon,si scopre origine e nome della schiava,e si conosce uno psicopatico che ama punzecchiare i propri schiavi ... u.u episodio bello e divertente

 N.D.

Kemondori

Ottima commedia a scapito di contenuti shonen discreti (del resto conosciamo l'autrice). Meno bello del primo ma pur sempre godibile.

 N.D.

TWINKLE

Aladdin e Ali entrano nel dungeon, il malvagio Sharif segue, Morgiana apre bocca. Avventura e qualche gag simpatica.

 N.D.

Metaldevilgear

Si entra nel primo dungeon, conosciamo meglio Morgiana, stavolta accompagnata dal padrone e da un altro schiavo.

 N.D.

Kotaro

Fra avventure, misteri e valori, Magi entra nel vivo. Si corre un po' troppo rispetto al manga (qua fra cinque puntate si raggiunge l'Italia) ma l'insieme audiovisivo è talmente bello che è un piacere

 N.D.

Shaoranlover

Aladdin e Alibabà entrano nel dungeon. Bellissime le aggiunte da videogioco, le animazioni e la grafica, si vede che è una produzione di alto livello a cui è stato dedicato un sacco di tempo e risorse

 N.D.


Altri Voti




2

Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Giada-chan Giada-chan