logo GamerClick.it

[K] anime project 09

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Knell

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   37   14   3 


Shiva91

Quindi il re d'argento (con trauma del passato) è immortale, ma è morto? Non si capisce molto nonostante il flashback..e quello al telefono non era Shiro, cosa c'è dietro? E poi mancano altri re all'appello..

 03/09/2023

Rad blacker04

Ad inizio episodio abbiamo un flashback che ci mostra dettagli non poco importanti, ci fa capire qualcosina in più, ma ancora sono parecchio confuso...

 14/08/2021

dawnraptor

C'è uno scollamento irritante tra l'azione e il commento musicale, ma è sopportabile. In compenso le cose si fanno sempre più ingarbugliate. Sarà davvero lo smemorato il re senza colore? Sarà lui il colpevole? Speriamo che lo dicano in modo comprensibile

 12/09/2020

LismyXD

Mi chiedo quali siano i piani del colpevole stavolta. Sicuro c'è una ragione se ha provocato Mikoto e lo sta attirando sull'isola. Interessante invece la storia di come si sono originati i poteri.

 07/05/2020

fedelic

Mettono un flashback sul re d'argento, colui che ha dato inizio a tutto e che sembra non essere morto. Nella seconda parte non riesco a capire il motivo per far arrabbiare il re rosso.

 18/08/2018

Noah78

Ok, quello che parla al re rosso non è Shiro... ma del re d'argento non ho capito una mazza: cioè, gli crepa la sorella e quindi va in esilio su un dirigibile?

 15/02/2017

FAIRY_CHAN95

ho capito meno di niente

 09/12/2016

npepataecozz

Finisce il periodo di riposo del re rosso; in realtà le motivazioni del suo isolamento restano poche chiare. Il re d'argento sembra essere spirato; ma chi vuoi che ci creda?

 14/03/2016

Julaaar

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine della serie e gli interrogativi al posto di calare aumentano... in compenso Mikoto ha deciso di entrare in azione, era anche ora!

 24/02/2015

Rygar

Rygar

Tutto trova le dovute spiegazioni. La stele di Dresda utilizzata nel 1945 da Adolf K. Weismann fu l'origine dei poteri dei 7 Re. Parrebbe che Weismann sia morto, ma sorgono interrogativi sulla salma.

 N.D.

Sichel

una nuova svolta, il passato che riaffiora e un presente oscuro, queste sembrerebbero più le premesse che il punto di arrivo di un percorso. Detto così mi aspetterei un finale col botto.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Fin troppo contorto e ormai, nonostante la fine sia vicina, ancora nulla ci viene detto. Tecnicamente è realizzato bene, ma la storia non riesco a seguirla.

 N.D.

Ika93

Ma il perchè di questa telefonata?? E comunque praticamente il re rosso era in prigione solo per riuscire a capire dov'era Shion?? e quella maschera?? ci sto capendo sempre meno xD

 N.D.

Melany

Che confusione.Il breve flashback sul Re argento a cui è morta la sorella non chiarisce nulla.. poi da dove salta fuori quel telefono?O.O Shiro lascia un mex provocante a re rosso,che finalmente evade

 N.D.

Nyx

L'iniio dovrebbe servire per spiegare ma lasciia comunque con tanti interrogativi, nel proseguo si muove finalmente il re rosso...che potenza!

 N.D.

Yume-chan

Ma Weissmann è morto o no? Telefoni che spuntano da chissà dove, persone indefinite che si fanno saltare in aria, non ci sto capendo più nulla.

 N.D.

falcus92

Cosa manca ancora? Il ga-rei! Sisi... manca solo quello!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia di questo Adolf è ancora ben lontana dall'essere completamente spiegata. Il re rosso evade e nessuno riesce a fermalo.

 N.D.

denzi

Episodio un po' noioso. Questa incessante e spesso fuori luogo musica di sottofondo lo rende snervante.

 N.D.

Mei_Chan

Che personaggio incomprensibile questo Weissman... Ma davvero si è suicidato?! E chi è questo spiritello appena arrivato?! Quante domande per soli 4 episodi rimasti...

 N.D.

Arashi84

Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo perchè siamo vicini alla fine e non c'è ancora niente di chiaro! -_-

 N.D.

rossocenere

Coi flashback hanno una certa intesa ma i produttori dovrebbero curare meglio anche tutti i passaggi della trama - sì, volete figheggiare ma caspita, fatelo bene. Apprezzo gli spunti originali però.

 N.D.

Izaya_Orihara

... Risolti alcuni dubbi, ne nascono altri... L' anime per soli 13 episodi sta andando all' ingrosso. Però che potenza Mikoto Suou *-*

 N.D.

LaMelina

Ma chi diamine era quello al telefono??? Ecco la domanda che tra le mille domande nate da questo episodio mi sta frullando in testa!!! Come sempre non ci capisco nulla, ma bella puntata...

 N.D.

X3carlyX3

Ok o__ò ... Non ho capito quasi niente di questo episodio... Sulla storia iniziale, sul re Argento e Oro ma sopratutto non ho capito minimamente cosa è successo in quella cella col Re Rosso ò.ò ?

 N.D.

ladynera

continua ad essere un anime conturbante, con i suoi momenti bassi e alti;episodio intricato,pare che il re blu abbia capito qualcosa e il re rosso intuito qualcosa,ma io non ci ho capito niente... <.<

 N.D.


Altri Voti




2

Utente81576 Utente81576   Giada-chan Giada-chan