logo GamerClick.it

[K] anime project 10

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Kaleidoscope

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   30   15   6 


Shiva91

Mikoto avrà i suoi motivi? Non gli importa di uccidere tutti? Ci sono troppe cose non spiegate..e una lentezza..ma la prossima dovrebbe esserci un po' di azione!

 03/09/2023

Rad blacker04

Dopo 9 mesi si riprende la visione... questo episodio è stato abbastanza scarico di azione, me lo ricordavo più movimentato, vediamo di capire chi è questo benedetto re senza colore •ω•

 14/05/2022

dawnraptor

Netflix ha un problema di sincrono tra il video e l'audio, fastidioso.Il re rosso è un terrorista inaccettabile: non siamo qui per darvi fastidio, e distruggono mezza scuola. E cmq, continuare coi suoi piani quando potrebbe distruggere tutto, a che pensa?

 12/09/2020

LismyXD

Buona la prima metà dell'episodio. Invece nella seconda ho trovato un po' senza senso la decisione di Mikoto di continuare con il suo piano quando potrebbe distruggere l'isola, compagni compresi.

 07/05/2020

fedelic

Ci stiamo avvicinando ad un uni scontro che può rivelarsi interessante,chissà cosa farà il trio per scongiurarlo?Il modo di fare dell'Homra non mi piace,troppo a teppisti e coinvolgono gente innocente

 19/08/2018

Tsuki!

Ci sono più puntate noiose e senza senso che trama... ma si può mai arrivare all'ep. 10/12 senza portare avanti assolutamente nulla della trama?

 04/01/2018

FAIRY_CHAN95

da un certo punto di vista ep migliore degli altri (?)

 21/12/2016

npepataecozz

Di tanto in tanto questo anime si prende delle pause ingiustificate diventando di una lentezza che porta dritti dritti agli sbadigli. Questo episodio è l'esempio di quanto detto.

 14/03/2016

Rukia K.

Il clan Homra occupa la scuola superiore con l'obiettivo di trovare il colpevole dell'assassinio di Totsuka. Puntata interessante, anche se in 20 minuti non è accaduto quasi niente.

 02/06/2015

Julaaar

Abbastanza noiosetto come episodio, però capisco la sua utilità per preparare lo scontro finale fra HOMRA e Scepter 4... questa puntata poteva essere gestita decisamente meglio.

 24/02/2015

Rygar

Rygar

Ormai tutto è pronto per la caccia e per la guerra. Gli HOMRA e gli Scepter 4 sono in prossimità di scontrarsi. Sullo sfondo, il Re senza colore ordisce intrighi e manipola la scuola a piacimento.

 N.D.

Sichel

Ormai siamo alla resa dei conti con i re riuniti nello stesso luogo ed un mistero ancora da svelare.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Buon episodio, che apre la storia ad un ipotetico scontro finale. Qualche incongruenza a livello di trama, ma ormai ci siamo abituati. Buono, ci aspetta un gran finale.

 N.D.

Melany

Che lentezza..le due fazioni principali irrompono nuovamente nel liceo per scovare Shiro,bloccando tutta l'isola.Discorso interessante ma caotico quello fra i 2 re dei rispettivi clan.E' scesa la neve

 N.D.

Nyx

Episodio piacevole ma piuttosto lento e inconcludente.

 N.D.

Yume-chan

Ma cos'era?!

 N.D.

falcus92

La storia è cristallina quanto il petrolio grezzo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Basta con 'ste facce maschili a un centimetro l'una dall'altra. Ridicolo, disgustoso, inutile, fatto solo per attirare qualche arrapata ragazzina deviata, una porcheria.

 N.D.

Izaya_Orihara

Tra poco si scatenerà una grande guerra, ma ancora alcune cose non mi sono chiare... in parte, che fine ha fatto il re d'argento?!

 N.D.

Mei_Chan

Ammazza che lentezza però... In un episodio non è successo nulla! E manca pure poco alla fine D: Vorrei tanto che approfondissero di più il rapporto Yata-Fushimi ma temo non ci sia tempo...

 N.D.

rossocenere

Ridicolo.

 N.D.

Arashi84

Parole, parole, parole... quando iniziamo a menare le mani? Dal prossimo episodio, sembrerebbe...

 N.D.

ladynera

ogni tanto c'è qualche punta yaoi in quest'anime,ma giusto una leggera sfumatura... comunque episodio tranquillo,non porterà novità o cambiamenti. Seguibile

 N.D.

LaMelina

Puntata un po' morta... non succede niente di particolare a parte una conversazione tra il re Rosso e il re Blu. Gli episodi che restano sono pochi e ancora non si capisce nulla...

 N.D.


Altri Voti