logo GamerClick.it

[K] anime project 13

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: King

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   53   10   3 


Shiva91

No Mikoto! Lo sapeva già che sarebbe finito così ma almeno ha fatto fuori il re folle, spero..invece Shiro è immortale no? Commovente il saluto dei rossi al loro re!

 07/09/2023

sergix00

Non mi ha convinto sta serie, troppo particolare. Poi tutto questo tamarro associato a dei ragazzini è ridicolo

 29/11/2022

Rad blacker04

Che finisse in modo simile a questo lo avevo immaginato, ma credo che rivedremo il re d'argento ancora una volta. Nulla di eccezionale ne originale •ω•

 14/05/2022

dawnraptor

Bene non poteva finire... Si sono spiegate diverse cose, altre sono rimaste in sospeso. Rosso infilzato da Blu ricorda Code Geass, le lucciole rosse fanno tanto Morte di Silente in Harry Potter ma... corro subito a cercare i sequel! In toto giudizio 7,5

 13/09/2020

lena

Un finale abbastanza carino, nonostante il resto della serie non mi abbia fatta impazzire, almeno con l'ultimo episodio si riprende un pochino.

 30/06/2020

LismyXD

Maledetto Mikoto, aveva pianificato dall'inizio di frenare la caduta della Spada di Damocle usando Munakata, ecco perché non era preoccupato :( Essendo immortale, immagino rivedremo Shiro prima o poi.

 07/05/2020

fedelic

Alla fine succede di tutto e di più, in un colpo solo muoiono 3 re, alla faccia. Devo dire che l'addio dell'Homra a Mikoto mi è piaciuto, è stato toccante. Chissà cosa ci aspetta nel film?

 19/08/2018

AbsoluteDuo

AbsoluteDuo

per me finisce qui ho visto la prima stagione tanto per vedere come questo Anime, ma non fa per me (mi sono annoiato a morte) quindi non vedrò ne il film e 2 stagione. Però do giallo per le sigle

 18/07/2017

Noah78

Il finale non è nemmeno male, ha anche un senso... Peccato per la gestione pessima degli episodi centrali, molto altalenanti e alcuni proprio inutili.

 15/02/2017

FAIRY_CHAN95

solo gli ultimi 3 ep meritano, poco poco, di essere visti. Non è tanto sconclusionato come dicono

 26/12/2016

npepataecozz

Finale molto semplice, nulla di particolarmente complesso ma efficace. Serie che mi è abbastanza piaciuta nel suo complesso, ben ideata e ben realizzata. Valutazione positiva.

 15/03/2016

Kairte

troppo commovente questo episodio! ç_ç vi prego qualcuno mi regali Neko!

 07/10/2015

Rukia K.

Episodio bellissimo e triste allo stesso tempo. Una delle scene che mi sono piaciute di più è stata quella in cui il re blu ha trafitto il re rosso, per evitare che la spada cadesse

 05/06/2015

Kida_10

Ottimo "finale" per una serie che si è rivelata ben sopra le aspettative! Adesso non resto altro che attendere il sequel nella speranza che il livello non cali.

 23/05/2015

Lady Mei-Chan

A dirla tutta, l'avevo cominciato solo perchè ero incuriosita dal genere ''tamarro''... ne sono rimasta colpita, miè piaciuto molto, anche se all'inizio molte cose non mi erano chiare.

 01/04/2015

Julaaar

Un finale decisamente buono anche se con qualche difetto (come tutta la serie del resto), in alcuni punti non lascia indifferenti. Dubito fortemente che Shiro sia morto, sono curioso per il seguito.

 24/02/2015

grandebonzo

Tanto rumore per nulla... non posso dire che mi sia dispiaciuto, come la serie d'altronde, ma mi aspettavo qualche scintilla in più.

 15/01/2015

Shaba

Ottimo finale, molto commovente, aspetto una seconda serie

 N.D.

Choose_your_fate

Finale tristissimo (perché il re rosso T_T!!!) ...ma da quando Kurou si trasforma in un cane? O_o Vedrò sicuramente la seconda serie!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bellissimo, tristissimo e commoventefinale che chiude(anche se temporaneamente)in modo degno l'opera.Vedrò sicuramente la seconda serie.

 N.D.

Clair99

Perchè? Perchè? Perchè chi mi sta simpatico deve sempre morire?! Mi è dispiaciuto moltissimo, il finale è molto commovente. Vedrò sicuramente la seconda serie!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un finale impressionante e meraviglioso, degno di una delle opere più memorabili della storia d'animazione mai concepite. Riposa in pace, Re rosso. No blood, no bone, no ash!

 N.D.

Ika93

Non è stato male come finale, non lascia indifferenti..mi è dispiaciuto per la morte del re rosso, ma anche di Shiro che si è sacrificato..Annunciata la seconda serie, sicuramente la vedrò

 N.D.

Melany

Mi dispiace...Anna. Non potrò più mostrarti quello splendido rosso. E così ci saluta il re rosso, con lui se ne va il re incolore. A uscirne vincitore è il re blu. Il finale mi ha un po' commossa.

 N.D.

Nyx

Bel finale, molto evocativo. Chissà se ci sarà una seconda serie? Lo spero!

 N.D.

denzi

Dopo dodici puntate abbastanza noiose, questa è stata la prima in cui i personaggi si muovono e rivelano qualcosa. Bella, è riuscita a coinvolgermi e a trasmettermi qualcosa.

 N.D.

rossocenere

Scena finale pessima. Un epilogo non così elaborato né originale, ma un po' riesce ad emozionare.

 N.D.

Yume-chan

Certo, i combattimenti non sono stati un granché, e non mi spiego come uno immortale possa morire, ma il finale è stato carino. E devo dire che quando il re rosso è morto mi è dispiaciuto.

 N.D.

Vaz

Una delle più grandi schifezze mai partorite dall'animazione giapponese. Dovrebbe essere preso come modello di NON scrittura, con una sceneggiatura ridicola che fa acqua da tutte le parti. Penoso.

 N.D.

Lynxcanxerblack

E' stato un anime molto discusso, strano e criptico fino alla fine, ma questo finale mi è piaciuto proprio tanto. Una delle puntate migliori. Penso che vedrò quasi sicuramente la seconda serie.

 N.D.

LaMelina

Scommetto che Shiro è ancora vivo, d'altronde è immortale! Voglio la seconda serie e gli altri Re mancanti!!! Per adesso erano solo 5! STUPENDO FINALE. Mi sono commossa decisamente... <3

 N.D.

Yurippe92

Episodio molto carino e commovente, con un finale che lascia ampio spazio ad una seconda serie! Di sicuro vedrò la seconda serie :)

 N.D.

Arashi84

Un finale niente male alla fin fine. La serie nel complesso si è rivelata discreta.

 N.D.

Izaya_Orihara

Ultimo episodio veramente triste, gli dò un 7 solo perchè spero nella seconda serie!

 N.D.

falcus92

Momento... ma se quello era immortale in teoria non doveva rimanere in vita e morire solo l'incolore? mmm serie che si risolleva all'ultimo con le molte spiegazioni... ma solo appena sufficiente!

 N.D.

ladynera

triste T.T triste T.T triste T.T ultimo episodio commovente per una serie molto bella... questo si che si può dire "una conclusione" degna del suo nome. Aspetto la prox stagione *^* .. sig sig ç.ç

 N.D.

sabaku_no_hana

bello ! questa serie non mi ha deluso affatto . spero tanto in una seconda serie , anche perchè certe cose non sono state spiegate .

 N.D.

Mei_Chan

Ma perché sono dovuti morire entrambi?! D: E Kurou si può trasformare in cane? Forte! A parte questo è un finale abbastanza aperto, non per niente hanno annunciato una seconda stagione/OVA.

 N.D.


Altri Voti