logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 09

Titolo italiano:  I doveri di un principe
Titolo Inglese: A prince's responsibility

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   53   3   2 


Ataru Moroboshii

quindi fra Kassim e Ali Baba sei mesi fa è finito tutto a tarallucci e vino così? Che brutto personaggio che è ali baba ed è sempre che grida, manco fosse Edward Elrich

 16/06/2020

fedelic

Succedono un bel po'di cose in questo ep e alla fine Sinbad porta Alì Babà davanti a suo fratello il re. Quest'ultimo non prende bene la situazione e si alzano le voci, poi compare il Magi oscuro.

 18/03/2020

DD88

Alì Babà chiarisce i motivi del suo ingresso nella compagnia della nebbia ad Aladdin e Mor. Finalmente grazie all'intervento di Sindab si fa carico delle sue responsabilità di principe di Baldadd.

 08/05/2018

Mao_Chou

Alì Babà spiega il motivo del perché è entrato a far parte dei ladri e dopo uno scontro contro Sinbad prende una decisione. Certo che Sinbad è un tipo particolare. Mi piace!

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Si prosegue su ritmi altissimi: Sinbad cambia completamente idea e decide di aiutare Alibaba e i suoi seguaci nel raggiungere il loro obbiettivo!

 24/02/2019

Panda_Girl

Finalmente si capisce qualcosa riguardo alla decisione di Alì Babà di entrare nella Compagnia della Nebbia.

 21/03/2016

Usagi85

Jafar *__* si dovrebbe vedere più spesso, e attendo un flashback su di lui!!

 N.D.

LismyXD

Sinbad sorprende di nuovo con le sue dichiarazioni. Certo che anche senza i suoi Metal Vessel, rimane comunque un personaggio molto forte. La fine dell'ep vede anche il ritorno di un certo "sole nero"

 N.D.

sharon-chan

Jafar è un po' inquietante o__O Che personaggio che è Sinbad mi piace sempre di più! Devo ancora capire come ragiona Alibaba ma mi è piaciuto il suo discorso davanti al Re...

 N.D.

Melany

Ep che non mi ha del tutto convinta, però che uomo Sinbad, non è solo simpatico ma anche forte e generoso, alla fine si schiera con la brigata della nebbia.Ali Babà e il popolo protestano contro il Re

 N.D.

erebo82

Episodio che va a concludere il flashback precedente condito da azione ed un'uscita finale che è leggermente deludente, tutti amici contro il re cattivo, comunque promosso, vediamo come prosegue.

 N.D.

LaMelina

In tutto l'episodio quello che mi ha messo più curiosità è Jafar! Anche se pure l'arrivo di Judal mi intriga... Sinbad si sta dimostrando un uomo con i cosiddetti! Salvare il mondo, spero ci riesca...

 N.D.

yoelthegreat

I Briganti della nebbia attaccano l'hotel dove alloggiano Aladdin, Morgiana, Sinbad e i suoi seguaci, poi, tutti si alleano contro l'attuale re Abumad, fratellastro di Alibaba, e appare il Magi nero.

 N.D.

Julaaar

Anche se mi è piaciuta devo ammettere che è abbastanza deludente che ora tutti siano alleati contro il re. L'arrivo del magi nero e i comportamenti di Kassim mi danno speranza per le prossime

 N.D.

Evangelion0189

L'episodio di per sé non è male, ma non capisco perché ho l'impressione che abbia perso mordente... Sinbad si allea con Alì Babà, arriva il Magi nero, Abumad ovviamente è un re feccia. Non mi convince

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Abbastanza forzata sia l'entrata di Alibaba nelle fila dei "nemici", sia la situazione in generale...

 N.D.

zarakka92

Sinbad è il migliore! E il fratello re di Alibabà, Abumad è veramente antipatico. In finale arriva il magi nero: Judal

 N.D.

Izaya_Orihara

Il carattere di Sinbad ci viene descritto meglio: oltre ad essere uno sciocco è anche un buon uomo. Veramente un bel episodio

 N.D.

Yui-chan

Sinbad: uomo forte e altruista, così desideroso di voler aiutare il popolo povero da schierarsi con Aladdin contro il re del paese...personaggio straordinario! Si prevede uno scontro interessante.

 N.D.

Mei_Chan

Era ovvio che il re di Balbad non avrebbe ascoltato le richieste di Alibaba... E probabilmente presto vedremo Aladdin in azione contro Judal!

 N.D.

ladynera

Simbad è un personaggio straordinario,spero ritrovi presto i suoi prezziosi. Alibaba è in difficoltà e pare che il re non abbia alcuna intenzione di ascoltarlo...si sa che il potere da alla testa.

 N.D.

Nobume

Episodio che ci porterà al culmine della saga, con l'arrivo di un secondo Magi già semi conosciuto. Incredibile la forza di Sinbad che senza armi particolari spazza la brigata della nebbia da solo.

 N.D.

Shaoranlover

Alibaba spiega perché è entrato a far parte dei Briganti della Nebbia, e nel frattempo le cose degenerano,ma c'è Sinbad con il suo savoir faire a salvare la situazione. Bramo la lotta Aladdin vs Judal

 N.D.

Kotaro

Episodio di transizione, meno intenso dei precedenti (ma di preparazione ai successivi) ma sorretto comunque da una colonna sonora spettacolare e da ottime tematiche.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun