logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 10

Titolo italiano:  Il suo nome è Judal
Titolo Inglese: His name is Judal

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   58   2   1 


Ataru Moroboshii

Bel personaggio, anche se come abbiamo capito è per forza un cattivo cattivissimo. Sul finale, colpo di scena che per me è un certo dejiavu. Questo show a bisogno solo di meno Ali baba per funzionare

 16/06/2020

fedelic

Ecco che conosciamo il pazzo, sadico, guerrafondaio Judal che attacca senza un motivo, anzi no, un motivo stupido come la noia, Aladin e i suoi e ne esce fuori un duro scontro con Ugo che viene ferito

 18/03/2020

DD88

Primo scontro tra il Magi dell'impero Koh Judal e Aladdin. Ovviamente Aladdin è in svantaggio non conoscendo la magia. Ma grazie alla furia di Ugo riesce ad avere la meglio.

 09/05/2018

Mao_Chou

Ugo ha sconfitto Judal, ma cos'è che ha detto? Ugo non è il genio di Aladino? Questo Judal è completamente pazzo.

 24/09/2017

AnthonySoma-sensei

Finalmente si assiste al primo e vero combattimento all'interno di Magi: Judal è davvero insopportabile, ma allo stesso tempo anche molto forte...

 24/02/2019

Usagi85

Judal è un tipetto particolare. Bello lo scontro

 N.D.

LismyXD

Episodio inizialmente noiosetto, ma viene poi movimentato da Judal che propone uno scontro di magia tra lui ed Aladdin. Ma purtroppo per lui finisce per prenderle da un potentissimo Ugo.

 N.D.

Lukky

Judal e completamente pazzo, adoro la gente come lui, spero che potrà riprendersi la rivincita, nn vedo l'ora di scoprire come reagirà al suo risveglio!!! ahahahahahhh!!!

 N.D.

grandebonzo

Sarò partito con aspettative forse troppo alte, ma speravo in una caratterizzazione meno infantile dei personaggi. Judal è ridicolo. Carino lo scontro, ma grafica al risparmio.

 N.D.

sharon-chan

Oddio che episodio fantastico sono senza parole! Judal è pazzo e potentissimo, sono stata tutto il tempo in ansia per Aladdin >__< Ugo mi ha spaventato non poco...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Judal prende di mira il nostro Aladdin ma dovrà vedersela anche contro la furia di Ugo!

 N.D.

Melany

Episodio ben animato e davvero coinvolgente! Il folle Judal, annoiato, dà via a uno scontro tra Magi. Facendo lo spaccone con Aladdin, non aveva previsto (e nemmeno noi) quanto può essere forte Ugo..

 N.D.

Amaterasu

Un po' scontata la personalità del Magi avversario, Judal, mentre invece totalmente inaspettato ho trovato lo scontro fra lui e Aladdin, il primo vero combattimento della serie! Bello!

 N.D.

erebo82

Ed ecco arrivare il primo vero scontro, Judal convince come nemico, la sua noia portata dall'avere "tutto" e la seguente ricerca di qualcosa, il tutto condito con un bel pò di pazzia.

 N.D.

LaMelina

Cose terribili può causare la noia. Le motivazioni di Judal sono a dir poco insulse, è fastidioso doverlo ascoltare. Aladdin ha trovato davvero un grande amico in Ugo, lo ha protetto fino alla fine...

 N.D.

yoelthegreat

Judal comincia uno scontro con Aladdin, che vedrà poi coinvolti anche Ugo, Morgiana e Alibaba. Però, Ugo...

 N.D.

Julaaar

Judal vuole fare il gradasso e inizia uno scontro fra Magi credendosi superiore... ma non ha fatto i conti con Ugo che però potrebbe aver pagato un prezzo altissimo. Che fine farà?

 N.D.

Yui-chan

Povero Ugo! Chissà che fine farà...Scontro fantastico.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Uno scontro tra Magi durante il quale Aladdin si trova in difficoltà. Il suo avversario pensavo fosse caratterizzato meglio, è stato una gran delusione.

 N.D.

zarakka92

Judal vs Aladdin/Ugo. Chi vincerà?!

 N.D.

Izaya_Orihara

Lo scontro tra Ugo e Judal è a dir poco stupendo insieme a tutto l'episodio. Mi aspettavo in Judal in tipo molto ma molto più forte, Ugo che fine farà?!

 N.D.

Nobume

Scontro fa Magi, o forse Judal vs Ugo? Non posso lamentarmene, penso che chiunque volesse vedere il Magi nero preso a ceffoni, peccato per l'ira inspiegabile di Ugo, fuori controllo per Aladdin

 N.D.

ladynera

wooow sugoi ! episodio bellissimo dove finalmente avviene uno scontro tra Magi,e che scontro !! Ugo è fortissimo,e incavolato come non mai,ma per quale ragione??Solo Per proteggere il piccolo Aladdin?

 N.D.

Kotaro

Judal è da pigliare a schiaffoni da mattina a sera, ma si porta dietro un episodio decisamente coinvolgente e interessante, realizzato in maniera ineccepibile.

 N.D.

Shaoranlover

Altro episodio epicissimo che vede lo scontro mozzafiato tra Judal e Aladdin. Il tortelloso Aladdin viene maltrattato da Judal,che in animazione è ancora più pazzoide e odioso che su carta,ce ne vuole

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun