logo GamerClick.it

Magi: The Labyrinth of Magic 11

Titolo italiano:  Una nuova visitatrice
Titolo Inglese: A new visitor

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/12/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   54   0   2 


Ataru Moroboshii

sarà pure un anime per ragazzi, però è curatissimo. C'è pure la descrizione della stagflazione for dummies, Ali Baba invece non riesco a sopportarlo.

 18/06/2020

fedelic

Porca miseria, quel re è veramente uno schifo a vedere le persone in quel modo e pensare di usarle per quello scopo. Alì Babà, ma tiragli due calci nel sedere e mandalo alla gogna quel deficiente.

 18/03/2020

AnthonySoma-sensei

Il piano terribile e disumano di Re Abumad viene finalmente svelato, adesso tocca ad Alibaba salvare il popolo di Balbad dalla perdita di tutti i suoi diritti!

 24/02/2019

DD88

Fa la sua comparsa un altro personaggio fondamentale della storia, la principessa Kougyoku dell'impero Kou. Interessanti come nel manga le spiegazioni economiche. Buon episodio.

 09/05/2018

Mao_Chou

arrivano altri da Kou che terminano la battaglia di Ugo, grazie anche a Sinbad. Il simbolo di Ugo scompare e Aladino rischia la pelle per dagli un po' di energia. Nel frattempo va avanti la storia

 24/09/2017

Usagi85

Kougyoku!!! Io adoro questa ragazza. Lascia stare Sindbad che non ti merita!! u.u

 N.D.

LismyXD

Ep molto interessante con tante rivelazioni sul conto del Re di Balbadd e con l’entrata in scena di Kougyoku, 8° principessa dell’impero di Kou, che si prende una cotta per il "donnaiolo dei 7 mari".

 N.D.

sharon-chan

Alibaba che figura che ha fatto con Morgiana xD La principessa mi sta già simpatica (aaaah Kana-chan <3) ed è cotta a puntino di Sinbad (come darle torto :D) Comincio a non sopportare più Alibaba -.-

 N.D.

Melany

Arrivano i soccorsi per Judal, tra cui una principessa tsundere dell'Impero Ko,ma questa ritira l'attacco finale grazie alla figaggine e saggezza di Sinbad. Re pezzente,vendere il suo popolo per soldi

 N.D.

Amaterasu

Episodio tristissimo, sia per la sofferenza a cui può portare lo scontro fisico, sia per la spiegazione da parte del fratello di Alibaba.A che situazioni terrificanti può portare l'avidità di denaro..

 N.D.

erebo82

Scontro post scontro per introdurre nuovi "cattivi". Vengono rivelati gli altarini dietro la povertà del paese e Alibaba si sente inutile ed oppresso da un compito più grande di lui. Promosso.

 N.D.

LaMelina

Alibaba sarà pronto per tutto questo? Ha ancora tanto da imparare da Sinbad. Aladdin vuole dare la vita per un amico... quante persone ancora in questo mondo considerano l'amicizia così importante?

 N.D.

yoelthegreat

Appaiono nuovi personaggi, tra i quali un'altra principessa dell'Impero Ko, la spia che da le informazioni ai Briganti della Nebbia si rivela a quest'ultimi e rivela anche il piano del re Abumad...

 N.D.

Julaaar

Episodio abbastanza lento, tranne per l'inizio, ma comunque molto buono! Ingresso di nuovi personaggi, la scoperta della talpa di palazzo, la spiegazione di come il regno è in crisi... tutto promosso

 N.D.

Yui-chan

Bella lotta! non c'è che dire...la principessa mi fa troppo antipatia. In ogni caso spero che il tutto si risolva senza troppi spargimenti di sangue.

 N.D.

Yume-chan

Aaaaarg!! Mi fa saltare i nervi Alibaba, così indeciso e inutile!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il momento più alto della puntata credo sia la reazione di Morgiana quando vede Alibaba col culo all'aria.

 N.D.

zarakka92

Ora si scopre tutta la magagna che ha architettato l'impero Ko con Abumad. Appassionante come sempre

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio bello ed anche toccante. Se non fosse stato per il combattimento sospeso così inutilmente, sarebbe stato perfetto.

 N.D.

ladynera

povera Morgiana,che brutto spettacolo ha visto XD Simbad riesce sempre a risolvere la situazione,e per fortuna;episodio movimentato nel primo tratto, ma va via via scemando nell'affrontare i problemi

 N.D.

Nobume

Finalmente scopriamo cosa c'è dietro a tutte le ingiustizie che hanno creato i Briganti della Nebbia. Episodio un po' piatto se non fosse per qualche nuova importante apparizione!

 N.D.

Kotaro

Escludendo le noiosette spiegazioni economiche, che comunque erano necessarie per il discorso, un bell'episodio che mi ha ricordato, a tratti, il mio amato La grande avventura di Dai.

 N.D.

Shaoranlover

Dopo il selvaggio attacco di Ugo ai danni di Judal (attacco tanto cieco quanto meritato dal magi oscuro),l'emergenza bellica per il momento rientra e si discute su come proseguire le trattative col re

 N.D.


Altri Voti



2

Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Giada-chan Giada-chan