logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 18

Titolo italiano:  La vendetta di Von Stroheim
Titolo Originale: Shutorohaimu-tai no gyakushū
Titolo Inglese: Stroheim's Counterattack
Titolo Kanji: シュトロハイム隊の逆襲

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 08/02/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   65   5   3 


Felpato12

Esidisi si impossessa del corpo di Suzie Q, ma viene sconfitto da Caesar e Jojo, che intanto si è innamorato della ragazza. Il corpo della sensei è fenomenale. In Svizzera, i nostri amici si imbattono nel resuscitato Von Stroheim e Kars.

 24/08/2022

Alex Ziro

Un cane è stato salvato, wtf Araki è il più grande amante dei cani in tutta la storia. Però deve smetterla di fare tornare in vita nemici quando tutto sembra ormai finita, e anche basta. L'episodio funziona ma tutto ciò era estremamente evitabile, peccato

 23/08/2021

fedelic

Alla fine Esibisi è morto, però è riuscito ad inviare la pietra verso i suoi compagni. Cmq, alla fine ritorna fuori una nostra vecchia conoscenza incontrata all'inizio. Adesso vediamo che cosa combina insieme al nostro gruppo

 28/02/2021

ALUCARD80

tamarrate fuori scala, in questo episodio. l'ultimo acuto di Esidisi (i nomi sono un programma, tutti i gruppi musicali preferiti di Araki) è quasi penoso ma coraggioso. finalmente Kars a St. Moritz, ma ecco che riappare Stroheim in versione cyborg!!!

 15/08/2020

PokeNew

Certo che Esidisi era proprio duro a morire, fortuna che Joseph riesce sempre ha escogitare un piano efficace. E alla fine abbiamo anche il ritorno di un personaggio inaspettato.

 09/03/2020

Franky-san

Prosegue la storia e Eisidisi stavolta muore sul serio! La pietra però è in svizzera e rivediamo una vecchia conoscenza. Episodio carino!

 12/08/2019

rum42coach

Tra fan service e prosecuzione della storia ad ampie falcate l'episodio si lascia guardare in modo piacevole :)

 01/11/2016

Davi 90

Esidisi mostra di essere duro a morire... Forse prima parte un po' troppo dilungata, la seconda mi e' piaciuta di più. Apprezzo questa spiccata vena avventurosa della serie e sul finale...

 27/08/2016

Tacchan

Episodio di transazione, succede poco e serve un po' per allungare il brodo la prima parte, la seconda reintroduce un personaggio e porta verso un nuovo scontro.

 N.D.

yoelthegreat

ACDC si impossessa del corpo di Suzi Q, e spedisce via la posta la Pietra Rossa dell'Asia in Svizzera. Dopo aver salvato la ragazza e sconfitto l'Uomo del Pilastro, i nostri si dirigono lì...

 N.D.

Spirit Eater

Episodio dal ritmo lento. Buona la musica, ma dove è finito quel fantastico effettino sonoro preso da "Roundabout"?!

 N.D.

GeassOfLelouch

Eisidisi riesce a sopravvivere come cervello e si impossessa del corpo di Suzie Q. Jojo, Caesar e Lisa Lisa riescono a ucciderlo una volta per tutte e prima di partire per la Svizzera Jojo si dichiara

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Il fanservice di Lisa Lisa, è molto apprezzato, intanto AC/DC, si impossessa del corpo di Suzi Q, spedendo la pietra rossa in Svizerra. In quel luogo, Jojo rivedrà una vecchia conoscienza

 N.D.

Evangelion0189

Aaah un po' di fanservice a inizio puntata, non me l'aspettavo a dire il vero. Inquietante la brevissima scena in cui la cameriera scorge qualcosa di strano dalla schiena di Jojo... Promosso di nuovo!

 N.D.

Marco Onizuka

Tutto si risolve bene in questo episodio, e Jojo e la sua compagnia parte alla ricerca della pietra rossa, inoltre c'è il ritorno di un vecchio personaggio!

 N.D.

Julaaar

Beh ormai non so nemmeno che dire delle puntate quindi elenco cosa si può trovare: bagno di Lisa Lisa, cervelli che si impossessano di corpi e cyborg nazisti. Ovviamente promosso.

 N.D.

joke95

E in questa puntata finalmente si intravede un po' di ecchi e mentre Lisa Lisa sta facendo il bagno AC/DC si impossessa del corpo di Suzie Q, episodio da non perdere!!

 N.D.

sidvicious

Un po' di fanservice non fa mai male. Dopo che ACDC spedisce la pietra rossa in Svizzera, JoJo e gli altri partono alla sua ricerca incontrando Stronheim

 N.D.

falcus92

Da promuovere solo per la bellissima Lisa Lisa. Però le citazioni a grandi gruppi musicali non si risparmiano: Creedence Clearwater Revival :D

 N.D.

sheva79

Acideecy dopo aver posseduto Suzie Q, spedisce in Svizzera la pietra rossa dell'Asia, così Jojo e i suoi compagni provvedono a cercarla proprio lì, dove incontrano sorprendentemente Stroheim. Bello.

 N.D.

Ais Quin

Lisa Lisa andrebbe denunciata all'Ispettorato del lavoro.

 N.D.

Joseph Joestar

Ovviamente riferimenti ad Adolf tolti per censura.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh, che dire.. episodio che non mi ha entusiasmato molto. Do un giallo ma non è una nota negativa

 N.D.

Thorgrim

Quando tutto sembrava sistemato ecco che Acideecy lancia il ultimo attacco attraverso la povera Suzie Q. Finale emozionante che porta i nostri fino in Svizzera e ad un inatteso incontro col passato.

 N.D.

Giorno

Veramente Trash la scena di Suzie Q posseduta...STUPENDO!

 N.D.

J. Buster

Niiice!

 N.D.

Melany

Jojo ha per caso trovato la fidanzata? molto tenera Suzie Q! Adesso si va in Svizzera per recuperare la pietra rossa! E lì si rivede Stroheim, che tutti davano per morto... Altra puntata stupefacente.

 N.D.

GianniGreed

Suzie Q posseduta, la Svizzera, Kars e il ritorno di Stroheim in versione cyborg. E Lisa Lisa nuda ovviamente. Un bell'episodio.

 N.D.

Gordy

La pietra rossa dell'Asia viene rubata! prossima tappa: Saint Moritz - Svizzera. Assistiamo, inoltre, ad un grande ritorno. Ottimo episodio anche questo!

 N.D.

sylar 46

Tu guarda chi rispunta fuori dal nulla. Per il resto episodio con un pizzico di fanservice molto ma molto gradevole :P

 N.D.

Nobume

Scopriamo il piano finale di AC/DC, che porta a termine quella che era la sua missione obbligando così ad uno spostamento improvviso in Svizzera, con il ritorno del nazista più "celebre" della serie.

 N.D.

¬SasoRi

episodio bella, il ritorno di AC/DC e il colpo di scena alla fine dell'episodio, un ritorno tanto strano quanto inatteso.

 N.D.

Shaoranlover

Altri tagli di trama portano subito l'attenzione sulla ricerca della pietra in Svizzera (peccato per la scena della litigata alle poste però) e l'introduzione di Storheim-Robocop. Niiiice Lisa Lisa!!!

 N.D.

Kotaro

♫ Oh, Suzie Q, Oh, Suzie Q, Oh Suzie Q, baby I love you, Suzie Q. I like the way you walk, I like the way you talk, I like the way you walk, I like the way you talk, Suzie Q... ♫

 N.D.


Altri Voti