logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo (2012) 19

Titolo italiano:  Corsa lungo il baratro della morte
Titolo Originale: Shi no gake e tsuppashire
Titolo Inglese: Race to the Cliffs of Death
Titolo Kanji: 死の崖へつっ走れ

Data italiana: 17/06/2016
Data in patria: 15/02/2013
Durata: 24 minuti

Data: 01/03/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 17/06/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 01/05/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   68   0   3 


Felpato12

Il segreto di Caesar, quale sarà mai? Per un pelo, lui e Jojo riescono a salvare la Pietra Rossa dalle grinfie di Kars, che li aspetta nella sua fortezza. Stroheim è diventato metà uomo e metà macchina, ma resta comunque una sega. Vai così.

 24/08/2022

Alex Ziro

L'episodio di per sé non è stato incredibile però funziona bene e vale molto di più di altri che ho visto nella prima parte, perciò tanto mi basta per promuoverlo con estrema semplicità. Adesso conclusione su Ceasar che ci voleva, non è stato trattato ben

 23/08/2021

fedelic

Stroheim è durato poco, il tempo di sparare due raggi laser ed essere spezzettato da Karls. Nel frattempo JoJo recupera la pietra e il gruppo si appresta ad attaccare il cattivo, ma Ceasar è impaziente e fa di testa sua. Vediamo qual è il suo passato.

 28/02/2021

ALUCARD80

come volevasi dimostrare, Stroheim non basta e nemmeno gli altri, per fermare Kars. ma la cosa che fa riflettere piu di tutto è il passato di Caesar, dove vengono a galla altre realtà legate alle terribili creature del pilastro e le maledette maschere

 18/08/2020

PokeNew

Che ritorno in grande stile per Stroheim, ma come era prevedibile non basta per riuscire a sconfiggere Kars. Non me l'aspettavo invece il comportamento impaziente di Caesar.

 09/03/2020

Franky-san

Il vecchio Stroheim è un gran bel pg...ormai è diventato un ammasso di metallo! La sfida con Kars sarà interessante, così come il passato di Caeser u.u

 12/08/2019

rum42coach

Episodio denso di scazzottate tra uomini,androidi e semi divinità.Non annoiano di certo ma le animazioni rimangono il tasto dolente.

 01/11/2016

Davi 90

Primo round contro Kars viene vinto dai nostri. Episodio godibile e con un buon ritmo generale. Sul finale Ceaser tradisce emozioni causate da un misterioso passato...

 28/08/2016

Tacchan

Torna Stroheim in versione terminator. Una corsa e un combattimento aereo. alla fine un buon episodio, sebbene il litigio tra i comprimari mi sembra un po' forzato.

 N.D.

yoelthegreat

Stroheim affronta Kars, al quale Jojo riesce a prendere la Pietra Rossa. Dopo aver trovato il luogo in cui egli si trova, Jojo, Caesar, Lisa Lisa si dirigono lì, dove Jojo e Caesar litigano...

 N.D.

Spirit Eater

Buona puntata. Il litigio jojo-caesar mi sembrava una stupidata, ma a quanto pare serve per parlare bene del passato del personaggio.

 N.D.

GeassOfLelouch

La prima parte dello scontro fra Stroheim diventato cyborg e Jojo contro Cars. Sarà dura ma i nostri si rimpossessano della pietra d'Aja! Bellissima la "caduta"!!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Stroheim è sopravvissuto, dopo essersi trasformato in androide. Intanto abbiamo uno scontro, contro Kars. Bello anche quest'episodio, questa serie mi sta piacendo sempre di più

 N.D.

Evangelion0189

Stroheim è tornato in grande stile, e la fantasia di Araki non ha fine: i power-up e le soluzioni agli scontri sono sempre più strabilianti e al limite dell'assurdo. Il bello di Jojo è proprio questo!

 N.D.

Marco Onizuka

Caduta di cinque secondi che diventa di cinque minuti o forse di più, funi di stalattite, soldati nazisti diventati robot e il primo litigio tra Jojo e Caeser, stupendo!

 N.D.

Julaaar

I 5 secondi più lunghi della mia vita! JoJo ha un diverbio con Caesar e ora il gruppo è diviso... preparate i fazzoletti per la prossima puntata...

 N.D.

joke95

In questo episodio torna Stroehim rivelandosi che è una macchina e successivamente Joestar avrà un piccolo combattimento con Kars per impossessarsi della pietra Rossa, bella puntata

 N.D.

sidvicious

Dovevano arrivare a terra in 5 secondi e sono arrivati dopo 5 minuti! Altra bella puntata. JoJo mi fa sempre ridere.

 N.D.

falcus92

Momento... qui si raggiunge l'apice del trash. Mannaggia al pessimo studio di animazione che ha fatto la scena della corsa in modo orribile... ma va beh

 N.D.

Izaya_Orihara

Questa serie ha il talento di farmi appassionare sempre di più... è sottinteso: un altro grande episodio

 N.D.

sheva79

Dopo aver recuperato la pietra rossa da Kars, Jojo e Caesar litigano sulla strategia da attuare nello scontro contro il nemico, così Caesar decide di andare a combattere da solo. Bell'episodio.

 N.D.

yue

Stroheim è diventato fichissimo! Animazioni migliorate e musiche nuove. Qualche stravaganza trash come di consueto che non stona mai. Bella puntata.

 N.D.

Ais Quin

Ho cominciato a guardare la scena della caduta che avevo 22 anni e quando è finita mi apprestavo a vedere il mio bisnipote fare la prima comunione.

 N.D.

Melany

Tutti a recuperare la pietra rossa! Stroheim-robot se la fa rubare da Cars,che a sua volta perde vs Jojo durante la caduta nel precipizio.E poi, la prima lite seria tra Jojo e Caesar! Nice, very nice!

 N.D.

GianniGreed

Stroheim in versione cyborg affronta Cars, ma viene sconfitto. La caduta nel dirupo è lunghissima. Comunque, un bell'episodio. Interessante la parte finale.

 N.D.

Joseph Joestar

Un po' deluso per il disegno di Stroheim (dovevano farlo identico a Guile, che poi sarebbe un rip off totale). Per il resto la parte della caduta è condensata dai dialoghi, rendendola poco credibile.

 N.D.

Nobume

I disegni in questo episodio mi sono sembrati sottotono; ma Jojo resta un idolo nonostante sia un po' crudele con i gatti, a differenza di Kars che non calpesta nemmeno un fiore. Si attende lo scontro

 N.D.

sylar 46

Stroheim-cyborg superlativo... Joseph che si "misura" col gatto... grafica eccelsa... come si fa a non adorare tutto ciò?!!

 N.D.

Gordy

Stroheim sembra Robocop ed è un mito! Una banale volo giù da un dirupo è, comunque, l'occasione giusta per JoJo per usare i suoi numerosi trucchetti. Trash, trash, e ancora trash!

 N.D.

¬SasoRi

Stroheim fell like ispettore gadget. Volo dal dirupo molto bello, mi sono piaciuti i trucchetti di JoJo. Conclusione in palese arrivo.

 N.D.

Thorgrim

Stroheim decide di trasformarsi in Mazinga Z per affrontare Cars con tanto di cannoncino che esce dal torace. In fondo si sa, la scienza tedesca è la migliore al mondo, giusto?! Epicamente trash.

 23/03/2015

Kotaro

Stroheim-RoboGuile idolo assoluto, per un episodio dal livello di trash elevatissimo ma come sempre epicissimo e splendido nella sua grafica by Andy Warhol e con le sue musiche ottime (il tema nazi!)

 N.D.

Shaoranlover

Dauburu Shokku!!!!! Stroheim-Robocop e Cars si confrontano, e con loro due civiltà e i rispettivi temi, del Reich e degli Uomini per Pilastro, per un episodio bellissimo per azione, musiche e colori.

 N.D.


Altri Voti