logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 14

Titolo italiano:  Vetrine e luci alla vigilia di Natale
Titolo Originale: Ivu no madobe to sorezore no akari

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   58   2   4 


filidema

Avrei voluto prendere a schiaffi Sorata per tutto il tempo ma, per fortuna, alla fine si è riscattato, dai. Pensavo che finalmente Jin e Misaki c’è l’avessero fatta ma effettivamente sarebbe stato troppo bello. Anche Aoyama si sente sconfitta. Chi vince?

 23/04/2021

Proxima8

Quello che accade dopo che Sorata apre la busta mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena...

 04/01/2021

Todokanai Koi

Ep denso di avvenimenti. Sorata prima tratta Mashiro con rabbia, salvo poi abbracciarla sul finale dopo aver temuto di averla persa, con la povera Nanami che assiste inerme. Jin e Misaki nel frattempo non si sbloccano a causa delle insicurezze di lui...

 28/12/2020

Alessandro 99

Nella vigilia di Natale i sentimenti di alcuni ragazzi della Sakurasou vengono esternati. Misaki rimane ferita dal comportamento di Jin, Nanami invece non passa la serata sperata con Sorata.

 18/12/2019

bean_bandit

Sorata sempre piu antipatico che non si capisce che vuole, spiace per Aoyama che è l'unica normale, Jin completamente fuori di testa seghe mentali cosi non le sopporto

 18/11/2018

Monotonia

Che ingrato che è sto qui... Mi dispiace per la migliore amica, ma anche se la colpa è sua che si è innamorato di uno del genere. Per non parlare di Mashiro, mi sembra una ragazza oggetto.

 10/08/2018

Panda_Girl

Wow, episodio davvero fantastico, pieno di emozioni e di avvenimenti.

 11/05/2017

Nagisa98

Episodio che si aggiunge alla lista dei migliori della serie: dolcissimi Mashiro e Sorata, un po' dispiaciuta per Misaki. Grafica eccellente.

 17/01/2016

Thorgrim

Tante emozioni e pure forti in questa puntata a tema natalizio. La narrazione è ottima e tutto si incastra perfettamente al momento giusto. Introspezione psicologica abbastanza convincente.

 N.D.

npepataecozz

Ormai questo anime sembra aver svoltato ed aver preso la direzione giusta. Episodio natalizio con qualche appuntamento, delle dichiarazioni e molto altro capace di colpire al cuore lo spettatore.

 N.D.

Bradipo Lento

Sentimenti contrastanti in un episodio interessante. Non capisco perché Jin si sia comportato così, bella la parte in cui Mashiro e Sorata si riappacificano.

 N.D.

Nobume

Ma come è possibile che Sorata sia "protagonista" di un triangolo amoroso? E' noioso, tardo e non ha niente di speciale! Aoyama sempre isterica e Mashiro che pensa solo a sé. E poi... povera Misaki :(

 N.D.

£ady K.

Finalmente la dichiarazione di Jin ! Bella le scene in cui si completano le frasi a vicenda. Sempre più fregatura per Aoyama. Gli sforzi di Sorata ricompensati, Shiina mi da l'urto di nervi.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bellissima puntata come sempre. Povera Misaki mi dispiace per lei D:

 N.D.

terrablu2003

La narrazione non eccezionale,mi lascia un tantino perplessa e un po d'amaro in bocca.Plot che potrebbe anche andar bene,ma non ci siamo,perché anche i disegni non sono al massimo!Ahimè,m'aspettavo...

 N.D.

iuly :)

Jim e Misaki.... voglio vedere questi due insieme una volta per tutte!!! >.<!!

 N.D.

Hideki_fight

Non mi sta piacendo questa svolta in soap opera, spero che ritorni una commedia nei prossimi episodi

 N.D.

otakuanonimo

Sentimenti, sentimenti ed ancora sentimenti! Jin si dichiara a Misaki, però non c'è il "lieto fine". Il triangolo Sorata-Mashiro-Nanami continua senza sosta.

 N.D.

inglimod

Bene ma non è eccezionale, speravo in qualcosa di più

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Episodio agrodolce, il triangolo amoroso continua e Jin si confessa ma non si mette con Misaki. Mashiro è indescrivibile, in senso positivo.

 N.D.

sidvicious

Troppi sentimenti, ma ci sta. Ancora in evoluzione il rapporto di Sorata con le ragazze.

 N.D.

giaks87

puntata carina, ma per favore date una svegliata a sorata!!!!

 N.D.

ladynera

Storie d'amore e problemi di cuore a non finire.quando pensavo che almeno una di queste fosse finita bene... tà sorpresina T.T_veramente un bell'episodio dai sapori dolci e amari,regalando cmq sorrisi

 N.D.

wariolander

Che tenera Mashiro! Anche Kanda comincia a comportarsi da persona normale.. Mi aspettavo qualcosina di più, ma comunque puntata carina!

 N.D.


Altri Voti



1

Utente45583 Utente45583