logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 15

Titolo italiano:  Dov'è la solita te stessa?
Titolo Originale: Itsumo no jibun wa doko ni iru?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   57   3   2 


filidema

Episodio carino, Sorata si porta le tre ragazze a casa, Misaki è distrutta ma si riprende grazie a Mashiro. Alla fine ora tutti hanno un obiettivo, speriamo che a questo giro riescano tutti nell’intento!

 23/04/2021

Alessandro 99

Mashiro e gli altri si trasferiscono da Sorata per trascorrere gli ultimi giorni di vacanze di Natale e Yuko chiede una mano al fratello per convincere il padre ad iscriverla nella Sui High.

 20/12/2019

Panda_Girl

Puntata carina e a tratti divertente.

 11/05/2017

Nagisa98

Sorata's harem parte 2 xD La sorellina non mi piace proprio, episodio così così...si riprende verso la fine.

 19/01/2016

Thorgrim

Tra un inconveniente e l'altro si va tutti (o quasi) a casa di Sorata a passare la fine dell'anno. Episodio di passaggio buono a far riprendere Misaki dalla depressione e ad introdurre l'anno nuovo.

 N.D.

npepataecozz

Le parti più istituzionali sulla grande importanza di “lavorare di più” è fastidiosa come al solito, specie se col talento che hanno in molti non ne avrebbero bisogno. Ma il resto fa troppo ridere!

 N.D.

Bradipo Lento

Strana la visita a casa Kanda, strana la reazione di Yuuko che prima assalta poi si inchina a Mashiro. Divertente il padre, profonda Mashiro a risollevare Misaki. Maid Chan esilarante!

 N.D.

Nobume

Si scopre come mai Misaki è triste dopo la vigilia di natale, e risolverà il suo conflitto interiore. Episodio di transizione, per fortuna l'odiosa sorella di Sorata non ha rotto troppo le scatole...

 N.D.

£ady K.

Mi piace quando l'anime si concentra sulle prospettive e i desideri futuri, riproduce appieno le emozioni e i dubbi che ti accompagnano. Il ragazzo è proprio un pasturone, eh...

 N.D.

terrablu2003

Puntata che riesce a piacermi per la storia,ma sempre meno per i disegni troppo approssimati certe volte,e per la narrazione che non mi coinvolge troppo!Un vero peccato,perché merita di più l'anime!^^

 N.D.

Yui-chan

Mitico il padre di Kanda e simpatica la famiglia in generale!! Si capisce per quale motivo riesce a convivere con un branco di pazzi XD.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Dalla famiglia di Sorata a Misaki che rinsavisce, episodio di transizione riuscitissimo.

 N.D.

magnus

magnus

ok sicuramente il finale è scontato, pero sto kanda qua .... è proprio vero! chi ha il pane non ha i denti asd.... bella puntata mi rosico sempre di piu a capire che cavolo farà kanda con ste due.....

 N.D.

inglimod

Sembra che presto la storia avrà una qualche svolta, anche se in questa puntata in particolare non succede nulla di che. Divertente il padre di Kanda.

 N.D.

giaks87

questo anime mi piace sempre di più! il padre di kanda è troppo forte ;)

 N.D.

sidvicious

Tutti a casa Kanda! Si cercheranno di risolvere i problemi creati precedentemente. Misaki la piú abbattuta. Mashiro é piú sciolta e esterna un po' i sentimenti, ma Sorata sembra piú vicino ad Aoyama

 N.D.

ladynera

certo non mi aspettavo la scenetta fra padre e figlio, molto divertente :D Per fortuna si risolleva il morale generale... troppo forte la famiglia Kanda :) che strano capodanno !!!

 N.D.

wariolander

Conosciamo la famiglia di Kanda, qualche momento simpatico! In realtà non succede granché, ma l'atmosfera generale è riuscita! Da qui in poi la vicenda svolterà..

 N.D.

otakuanonimo

Villa Sakura chiude per il periodo Natalizio, così Mashiro, Nanami e Misaki si ritrovano a trascorrere le vacanze casa della famiglia Kanda. I Kanda battono gli inquilini di Villa Sakura in stranezza!

 N.D.


Altri Voti