logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 17

Titolo italiano:  San Valentino è un giorno per il cioccolato
Titolo Originale: Barentain wa choko no hi yo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   4   4 


filidema

Sorata ancora non si decide ma fa progressi almeno con Mashiro! Intanto il dubbio si insita nel suo cuore.. Nanami davvero lo ama? Intanto Rita e Misaki non hanno successo.. Ryu cavolo! Spero si redima!

 24/04/2021

Todokanai Koi

Altro episodio ricco di buona sostanza, con più situazioni romantiche ed emozionanti (la dichiarazione indiretta di Nanami, il dialogo sul tetto tra Sorata e Mashiro su tutti). Molta tenerezza per Rita, cosa ci troverà poi in quello sbruffoncello?

 01/01/2021

Alessandro 99

Kanda finisce per passare San Valentino con entrambe le sue aspiranti. Rita va a trovare Ryunosuke, ma il gesto non sembra essere stato particolarmente apprezzato.

 05/01/2020

Monotonia

Amore di qua e amore di là, ma quante aspiranti coppiette ci sono. Che fastidio

 11/08/2018

Panda_Girl

Non tutti son rimasti contenti del proprio San Valentino... Ma la storia è ancora lunga! Cosa ci riserverà?

 13/05/2017

Nagisa98

Grandi Miyahara e Sorata che fanno di tutto per portare Nanami all'audizione, dolcissima scena sul tetto tra Mahiro e Kanda. Un po' di compassione per Misaki e Rita.

 24/01/2016

Thorgrim

Secondo me Nanami ce l'ha d'oro, non si spiega altrimenti la sudditanza di Sorata! Episodio con tanto "ammmore" (povera Rita) ed una scena finale sul tetto per i facili di lacrime. Emozionante.

 N.D.

npepataecozz

Classico episodio dedicato alla festa di San Valentino e dell'usanza delle ragazze di regalare cioccolata. L'anime mantiene un buon ritmo, è gradevole e divertente nonostante le solite forzature.

 N.D.

Bradipo Lento

La parte di Rita è troppo tenera, il messaggio finale fa capire quanto tenga a Ryunosuke che la evita. Nanami teroppo timida, mi sa che il suo è un colpo a salve, mentre Mashiro... Bello e struggente

 N.D.

Nobume

Ripetere per tutta la puntata la storia della promessa e quelle due battute in croce di Nanami è stato soporifero. Spero che si concentrino sugli altri, perché il triangolo è un continuo ripetersi...

 N.D.

£ady K.

Noiosissimo e scontatissimo episodio. Dovrebbero finirla di tirare per le lunghe la scelta Nanami-Mashiro quando è così chiaro e cristallino l'esito.Mi spiace per Misaki. Ryuunosuke vince,poor Rita xD

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mette d'accordo sia la parte visiva che quella narrativa!Disegni all'altezza degli standard che merita codesto anime,plot ben riuscito,non solo rose e fiori ma anche spine!Promossa senza..

 N.D.

Yui-chan

Povera Rita! Ryuunosuke come al suo solito è insensibile, in fondo sono sicura che piace pure a lui. Speravo che in questo episodio Kanda prendesse la sua decisione ma a quanto pare è ancora presto.

 N.D.

iuly :)

San Velentino .. mhhh però niente male !! tranne chè per Misaki !-.- sto Jim dov'è finito????

 N.D.

Hideki_fight

Dolce o salato, riuscirà Kanda a capire quali sono i suoi gusti, in questa puntata direi di no

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

San Valentino travagliato per tutti quanti in questo episodio.

 N.D.

inglimod

Puntata molto divertente che cerca di trasmettere anche un po' di tristezza, intanto Sorata inizia a comprendere qualcosa...

 N.D.

logizzo

Bellissima puntata, un po triste anche...

 N.D.

yoelthegreat

Episodio che riguarda il giorno di San Valentino, con un pizzico di amarezza, intanto Sorata comincia a sospettare sui sentimenti di qualcuno...

 N.D.

¬SasoRi

Puntata molto carica di sentimenti, ti fa ridere e piangere ad alternanza.

 N.D.

sidvicious

Puntata agrodolce. Rita arriva in Giappone, ma viene rifiutata. Misaki aspetta invano Jin. Mashiro riesce a dare il cioccolato a Sorata e Aoyama si é ''quasi'' dichiarata

 N.D.

ladynera

Mi ha messo un poco di tristezza :( povera Rita, si è fatta tutta quella strada e poi,delusione. Un San. Valentino ricco di imprevisti, e di promesse infrante.

 N.D.

wariolander

Illuminato dalla luce di un meraviglioso tramonto, Sorata vive un San Valentino all'insegna delle sorprese. Puntata bellissima per atmosfera e scene, forse la più bella sino ad ora.

 N.D.


Altri Voti