logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 18

Titolo italiano:  L'amore per un'aliena
Titolo Originale: Uchuujin ni hatsukoi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   54   5   4 


filidema

Che ep straboccante di passione! La storia di Jin e Misaki finalmente ha una lieta conclusione! Con la promessa di stare insieme dopo che lui sarà alla sua altezza, almeno è stato chiaro. Ho trattenuto le lacrime a stento! Però altri problemi in vista!

 25/04/2021

Todokanai Koi

Scazzottate, flashback, consegne di anelli... tutto troppo bello, non saprei cosa aggiungere. Ah, la giovinezza!! Ma il post-ending lascia tutti di stucco... e adesso?? P.s. Fuuka e Misaki sono gemelle o cosa?

 02/01/2021

Alessandro 99

Jin finirà per studiare ad Osaka, ma prima di partire fa una promessa e regala un anello alla sua dolce Misaki.

 09/01/2020

bean_bandit

Prendersi a pugni posso capirlo, è il discorso senza senso che fanno, poi che due @@ con il diventero abbastanza bravo per scrivere i copioni per Misaki...

 18/11/2018

Panda_Girl

L'intero episodio è incentrato su Misaki e Jin. Bellissimo e dolcissimo!

 13/05/2017

Nagisa98

Bellissimo episodio incentrato su Misaki e Jin, che finalmente riescono a ritrovarsi. Notizia spiazzante sul finale.

 26/01/2016

Thorgrim

Capisco il voler riempire i buchi temporali, ma forse qui si è esagerato un po'. I momenti topici sono emozionanti, ma i flashback sono invasivi e rallentano troppo l'azione principale. Contrariato.

 N.D.

npepataecozz

Altro episodio che giudico positivamente anche se a volte sembra che l'autore ce la metta davvero tutta nel cercare di distruggere quanto di buono viene proposto in questi episodi.

 N.D.

shonan-oni

piacevolissimo!

 N.D.

Bradipo Lento

Si sistemano le cose tra Jin Misaki, e si capisce (anche grazie a Fuuka) perché non voleva stare con lei. La parte della confessione e dell'anello è commovente, finale con notizia shock

 N.D.

Nobume

Mi è piaciuto molto, finalmente fuori dalle scatole quel triangolo che annoia e si ripete all'infinito! La storia di Misaki e Jin mi ha sempre interessato, spero possano essere approfonditi ancora

 N.D.

grandebonzo

Piacevole l'approfondimento del rapporto Jin-Misaki, purtroppo condito da qualche scena inutilmente eclatante.

 N.D.

£ady K.

Episodio a base di flashback che sistema la relazione di Jin e Misaki nel giusto modo. Si continua a guardare il futuro. A fine puntata rivelazione shock , o almeno dovrebbe esserlo. (scelta banale)

 N.D.

terrablu2003

Puntata che compie tutti i passaggi giusti,utili a non esser criticata assolutamente.Trama imbastita bene,scopriamo qualcosa di lui.Complicata!Anche la narrazione riesce a invogliare,disegni e ani OK!

 N.D.

inglimod

La notizia nel finale è un cliché idiota, vedremo se si svilupperà in maniera interessante almeno.

 N.D.

Yume-chan

Il pensiero di Jin e Misaki è davvero contorto!! xD Bell'episodio, finalmente tra Jin e Misaki si risolve tutto... Colpo di scena nel finale!! Non me lo sarei mai immaginato!

 N.D.

sidvicious

Episodio sentimentale incentrato su Jin e Misaki, che é entrato all'universitá ad Osaka e dovrá allontanarsi dalla sua amata. Finale shock.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Per Jin e Misaki arriva il lieto fine. Peccato per Yuuko che non ce la fa e per la notizia shock nel finale.

 N.D.

Grande Nero

Una puntata tutta dedicata a Jin e Misaki, col botto finale.

 N.D.

Yui-chan

Non ho ben capito perchè Jin e Misaki non si sono frequentati sin dall'inizio, ma per fortuna alla fine tutto va per il meglio! Adesso aspettiamo la decisione di Kanda.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio molto bello, con una pessima notizia nel finale...

 N.D.

ladynera

un altro bellissimo episodio, pare che la nostra aliena abbia trovato un pò di felicità, grazie ad amici invidiabili. Tutto risplende finché una notizia davvero pessima accende l'attesa per il prox ep

 N.D.

¬SasoRi

Episodio molto bello e commovente dedicato a Misaki e Jin, con tanto di flashback che raccontano le loro vicende dall'epoca delle elementari.

 N.D.

RiseRufy

Episodio concentrato sul passato di Jin e Misaki, non cosi scontato come poteva sembrare.. Buon finale con promesse d'amore.

 N.D.

wariolander

Puntata incentrata tra Jin e Misaki, il rapporto svolta :') e che botto nel finale! Questa serie sempre più promossa! Mashiro è buffissima!

 N.D.


Altri Voti