logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 19

Titolo italiano:  Casa é dove é Sakurasou
Titolo Originale: Sumeba miyako no Sakurasou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/02/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   47   8   5 


filidema

Episodio carino, dopo aver scoperto della decisione di demolire il dormitorio, i residenti si abbandonano ai ricordi e decidono, giustamente, di combattere per la loro casa!

 25/04/2021

Todokanai Koi

Per quanto carino e simpatico, questo episodio sa di filler in modo tremendo. Sinceramente mi auguro che l'arco della demolizione duri poco..

 02/01/2021

Alessandro 99

Entro la fine dell'anno è stato deciso che il Sakurasou dovrà essere demolito, Sorata e gli altri però vogliono difendere il dormitorio di cui sono tanto affezionati.

 10/01/2020

bean_bandit

In sostanza un ricovero per pazzi XD ma hai 16/17 anni, si puo chiedere di meglio? carino vedere gli "inizi"

 18/11/2018

Monotonia

Prima che te ne accorga, anche tutte le cose che odiavi diventano ricordi. Leggera citazione presa e riformulata dal Giovane Holden... Ma in questo caso banale

 11/08/2018

Panda_Girl

Ho apprezzato molto questo flashback relativo all'arrivo di Sorata a Villa Sakura. Davvero carino e divertente!

 15/05/2017

Nagisa98

Episodio in cui vediamo i primi giorni di Sorata al Sakurasou. Bel flashback, ricco anche di elementi esilaranti.

 28/01/2016

Thorgrim

Episodio filler nel quale ci viene mostrato l'arrivo di Sorata al Sakurasou tramite dei flashback. Inutile ed anche un po' noioso.

 N.D.

npepataecozz

Sulla base della notizia della demolizione del dormitorio parte un lungo flashback in cui vengono raccontati i primi giorni di Kanda all'interno del dormitorio. Carino, ma nulla di memorabile.

 N.D.

shonan-oni

e qui parte il problema finale!

 N.D.

Bradipo Lento

"Come è iniziata la storia?" Episodio bello e malinconico per motivare ulteriormente i ragazzi a salvare il dormitorio. Misaki esilarante e sexy all'arrivo di Sorata, Ryunosuke terrorizza!

 N.D.

Nobume

Grazie al cielo un episodio intero senza quelle noie viventi di Nanami e Mashiro! C'è Sorata che detesto, ma almeno passa in secondo piano, la storia del suo arrivo è divertente, poveri gatti! :P

 N.D.

£ady K.

Episodio inutile e insensato per allungare il brodo... lo stai facendo nel modo sbagliato ! Che noia. Spero almeno trovino un buon motivo per spiegare la demolizione... bah.

 N.D.

terrablu2003

Trama assurda e incredibilmente spassosa,i flashback sembravano un tremendo errore ed invece,si rivela vincente!Ryuunosuke miglior PG insieme alla Prof!Disegno con alti e bassi.Narrazione mai noiosa!

 N.D.

inglimod

Puntata flashback, nulla di che.

 N.D.

logizzo

Episodio neutro, a Sorata tornerà in mente il primo giorno al Sakurasou. Si indice una riunione del Sakurasou in contro il suo demolimento.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata di ricordi, Sorata ricorda il suo primo giorno al Sakurasou. I ragazzi cercheranno di impedire la chiusura del dormitorio. Divertente.

 N.D.

RiseRufy

Episodio meno appassionante del solito, incentrato sull'entrata al Sakurasou Di Kanda...

 N.D.

¬SasoRi

Episodio molto divertente e allo stesso tempo molto triste, dove Sorata rivive i ricordi de suo primo giorno al Saurasou. Ma non si arrenderanno e cercheranno di proteggere i loro ricordi

 N.D.

ladynera

Un episodio bello e malinconico, i ricordi di sorata erano insieme dolci e amari(e assurdi), perché forse non ci sarà più una casa; ma nessuno si scoraggia, giusto Ryuunosuke? come? delusione??? Nuooo

 N.D.

sidvicious

Tutti dispiaciuti per la brutta notizia del futuro abbattimento del Sakurasou. Sorata ricorda il suo primo giorno lí ed é determinato a non farlo demolire.

 N.D.

wariolander

Viene ripercorso l'inizio dell'avventura di Kanda al Sakurasou, puntata carina!

 N.D.


Altri Voti



4