logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 23

Titolo italiano:  Cerimonia di diploma
Titolo Originale: Sotsugyoushiki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   60   6   6 


filidema

Come ha ben detto Ryu, una cerimonia di diploma atta a strappare lacrime. Effettivamente, un po’ ci riesce. Un bell’episodio, con il super emotivo discorso di Misaki. Andiamo, chi non ha provato un minimo di compassione? Che bella la scena finale!

 26/04/2021

Todokanai Koi

A malincuore, bocciato.Il discorso di Misaki è assurdo,non puoi strumentalizzare una cerimonia di diploma per un fine comune a SEI persone; voleva essere emozionale,l'ho trovato stucchevole e iperbolico nello sviluppo.Ho pure skippato la canzone finale!!

 06/01/2021

Alessandro 99

Misaki e il resto dei ragazzi della Sakurasou si impossessano della cerimonia di diploma, continuando così la loro battaglia e trasferendo le loro emozioni ai presenti.

 14/01/2020

bean_bandit

Finale che ha il sapore agrodolce di qualcosa che finisce, vediamo come concluderanno questa serie nel prossimo episodio...

 18/11/2018

Monotonia

Se lo avessero demolito ci avrebbero dato qualcosa di decente da vedere

 11/08/2018

Panda_Girl

Episodio fantastico, incentrato sul discorso di Misaki per la consegna dei diplomi. Emozionante.

 16/05/2017

Kuba16

Un finale irrealizzabile ma fantastico, proprio come il Sakurasou. Se siete di lacrima facile, preparatevi. Fosse finita adesso, chapeau. Ma vabbe, il finale conclusivo non si butta mai via...

 22/03/2016

Nagisa98

Inutile dire quanto sia stupendo il discorso di Misaki e l'intero episodio. A tratti davvero molto toccante.

 07/02/2016

Kida_10

Episodio bellissimo e carico di emozioni! Arriva il gran finale...

 25/08/2015

Metaldevilgear

Ma neanche nella versione più baloccosa del Giappone succederebbe 'na roba simile. Ridicolo.

 05/02/2015

Thorgrim

Tanti sentimenti "de core" in questo episodio, forse pure troppi per i miei gusti! Non m'aspettavo nulla di diverso, ma diamine quanto parla Misaki! Narrativamente svolge il compitino, ma niente più.

 N.D.

npepataecozz

I ragazzi del Sakurasou si impossessano della cerimonia di consegna del diploma per perorare la loro causa. Cos'era sta roba? Ho il latte alle ginocchia. Ma nemmeno nei racconti per bambini!

 N.D.

shonan-oni

Ottimo episodio!

 N.D.

Bradipo Lento

Il copione è il solito, ma il discorso dell'aliena Misaki è riuscito a commuovermi molto: ricordi in agrodolce su quanto sia importante l'amicizia. Finale esilarante per contrappasso, bene così

 N.D.

ryogatto

Episodio più intenso del precedente, grandi emozioni con il discorso di Misaki alla cerimonia dei diplomi...è molto difficile non commuoversi!!!

 N.D.

LuigiK

Complessivamente ho trovato questo ep un po' noioso, e la parte del discorso mi è sembrata davvero poco credibile. Almeno non è la puntata conclusiva.

 N.D.

Nobume

Carino come episodio, avrei preferito fossero omesse le parti troppo suntive sull'accaduto nei vari episodi, ma hanno dato un buon fattore malinconia. Penso che come finale ci sarebbe stato bene...

 N.D.

grandebonzo

Per esprimere i sentimenti non è sempre necessario urlarli, cosa che finora nell'anime non era stata fatta. Prima parte dell'episodio troppo enfatica, molto meglio la chiusura.

 N.D.

£ady K.

Demenziale? Sì. Assurdo? Sì. Prevedibile? Sì. Eppure è stato fatto in modo così folle da strapparmi una lacrimuccia, io che non ho adorato quest'anime. Eppure amo Misaki !

 N.D.

terrablu2003

Non credevo che potesse superare le puntate precedenti,ma questa qui è stata superlativa,sotto il profilo dei sentimenti e delle parole.Peccato,davvero triste non aver disegni degni di tanto splendore

 N.D.

yuuta

davvero un bel episodio, il discorso della cerimonia e stato fantastico e commovente

 N.D.

sintetico82

Davvero un bel discorso quello di Misaki!!

 N.D.

logizzo

Anche un muro insormontabile alla fine può essere abbattuto, ma solo con la forza dell'amicizia e il grande potere dei sentimenti. :)

 N.D.

inglimod

Niente da fare, questa serie dall'inizio alla fine non è riuscita a coinvolgermi in questi momenti pseudo drammatici.

 N.D.

Hideki_fight

Puntata all' insegna della forza dell' amicizia e dell' amore, piangono tutti peggio che ad Amici, ma Kanda ancora non sceglie.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ebbene si, con il duro lavoro e la forza dei sentimenti si possono vincere tutte le difficoltà. Una cerimonia troppo bella e commovente.

 N.D.

Grande Nero

Sono quasi scoppiato a piangere. Episodio meraviglioso *^* Sono contento di aver iniziato questa serie *^*

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo discorso, mi ha commossa! Sono contenta che siano riusciti a salvare il Sakurasou.

 N.D.

Yume-chan

Lacrime a go go per il discorso di Misaki-senpai!! ç_ç Troppo ridere la scena in cui sono fuori in punizione!! Pure la sensei ahahah! Sono curiosa di vedere l'ultimo episodio!

 N.D.

RiseRufy

era da tanto che non lacrimavo cosi bene per un episodio ahahahaha ottimo lavoro Sakurasou :)

 N.D.

yoelthegreat

La cerimonia dei diplomi, tra ricordi, commozioni e infine...il salvataggio del Sakurasou!

 N.D.

¬SasoRi

Dio che episodio, sapevo che sarebbe stata dura per me, quindi commento solo così: ç____________ç

 N.D.

sidvicious

Episodio che sarebbe stato un ottimo finale, ma se ce n'é un altro penso che ci sia ancora qualcosa di buono per questa ottima serie

 N.D.

Django

davvero un bell'episodio ! mi sono scese diverse lacrimuccie,questa serie entra di diritto fra le mie preferite !

 N.D.

ladynera

ridere tra le lacrime... era da un pò che non mi capitava! che bell'episodio, sarebbe degno come finale, ma sono contenta ce ne sia un' altro...

 N.D.


Altri Voti