logo GamerClick.it

Sakurasou no Pet na Kanojo 24

Titolo italiano:  Benvenuti al Sakurasou
Titolo Originale: Sakurasou e youkoso

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/03/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   70   4   5 


Riccardo80

Mi è piaciuto che come finale abbiano fatto vedere dei nuovi inquilini al Sakurasou e come ci sia stato un nuovo primo incontro decisamente folle

 20/02/2023

filidema

Davvero uno splendido finale, all’altezza della serie! Tutte le storie hanno un’ottima conclusione, sia per Ryu che per i senpai e infine anche Kanda e Shina! Nanami ottiene l’appoggio del padre e il Sakurasou pieno di vita ha nuovi inquilini! Lieto fine!

 26/04/2021

Todokanai Koi

Dopo il passo falso del diploma, finale all'altezza della serie, con tutte le storie d'amore che trovano una positiva conclusione. Il Sakurasou vive, e con esso nuovi simpatici inquilini. Ottima serie davvero, visione più che promossa!

 06/01/2021

Alessandro 99

Una volta terminato l'anno scolastico e aver evitato la demolizione del Sakurasou, i ragazzi intraprendono ognuno la loro strada in modo tale da continuare a inseguire i loro sogni.

 14/01/2020

bean_bandit

Tirando le somme prima parte piu stupida e divertente, seconda piu adulta, una serie non capolavoro ma piacevole

 18/11/2018

Monotonia

Divertente non è, toccante non è, bello non è, voto finale due e mezzo è.

 11/08/2018

Panda_Girl

Jin mi è piaciuto tantissimo! Finale carino per una bella serie.

 16/05/2017

Kuba16

Un buon finale, anche se una parte di me sarebbe stata molto più estasiata se la serie fosse finita col 23. Certo che, quel bacino sulla guancia, è stato meglio di mille veri baci.

 25/02/2016

Nagisa98

Ultimo episodio alla "Sakurasou", ricco di scene divertenti e surreali, ma anche commoventi. Serie bellissima, spero in una seconda stagione.

 07/02/2016

Kida_10

Un gran bel finale per una serie divertente ed appassionante. Le possibilità per una seconda stagione non sono molte, ma ci spero ugualmente.

 25/08/2015

Metaldevilgear

Dunque, ennesimo overrated teen drama con personaggi spessi come fogli di carta, zero situazioni nuove e umorismo da Disneychannel. Per sempliciotti.

 06/02/2015

Thorgrim

E come da previsione ecco il finale strappalacrime che bene o male fa il suo sporco lavoro come si deve. Tante emozioni e qualche piccola questione lasciata in sospeso, ma va bene così.

 N.D.

npepataecozz

Niente di che. Finale in cui viene mostrato il nuovo volto del Sakurasou all'inizio di un nuovo anno scolastico con l'ingresso di nuovi inquilini. Epilogo fatto di ricordi, propositi e poco altro

 N.D.

shonan-oni

Non ho parole: finale PERFETTO!!!

 N.D.

Dragonx96

La perfezione totale 10 su 10, una parte finale incredibilmente emozionante "Dove credi che riuscirai ad arrivare? Arriveremo ovunque" Il messaggio del anime è diretto ed il più utile per vivere!

 N.D.

Bradipo Lento

Il cerchio della vita: finisce un ciclo, ne inizia uno nuovo ma la sostanza è la stessa. Episodio profondo e divertente, molto emozionante. Finale aperto, si spera nel seguito

 N.D.

ryogatto

Finale bellissimo e perfetto!!!

 N.D.

LuigiK

Finale stupendo, che conclude perfettamente le vicende. Peccato che le possibilità di una seconda stagione (ci sono alcune novel non animate) rasentino lo 0. Anche così, Sakurasou resta STUPENDO. 10.

 N.D.

Tsukime;

Una delle serie più emozionanti, divertenti e colorate che abbia mai visto! Un meritatissimo finale, perfetto, che mostra il cammino intrapreso dai nostri personaggi dopo l'anno trascorso insieme!

 N.D.

Nobume

Devo dire che come finale mi ha soddisfatta; temevo si puntasse sui noiosi Mashiro e Sorata, ma abbiamo visto momenti condivisi da tutti. E' stata una serie tutto sommato piacevole e divertente

 N.D.

grandebonzo

Una fine, un nuovo inizio, nell'eterno divenire delle cose. Si piange, ci si dice addio, si fanno nuove conoscenze. I sentimenti sbocceranno ancora, con interpreti diversi. Ottimo.

 N.D.

£ady K.

Si fallisce, non ci si arrende e ci si prova ancora. Saluto finale dei ragazzi del Sakurasou con arrivo di quelli nuovi. Alla fine Yuuko è passata. Misaki è sempre la meglio, conclude alla grande !

 N.D.

terrablu2003

EP che chiude la serie in maniera veramente buona,c'è un finale completo,ma anche un barlume di speranza in un sequel!La trama si è comportata bene e anche la narrazione.PG interessanti.Difetti?Si!Uno

 N.D.

sintetico82

E' stato davvero una visione piacevole ed una sorpresa inaspettata. Finale dolce.

 N.D.

Anime X360

Un anime fantastico dall'inizio alla fine, un pò mi dispiace averlo già finito di vedere, ma da un'altro lato posso dire di aver visto un ottimo anime.

 N.D.

sidvicious

Finale tra addii, arrivederci e benvenuti. Ci sono i presupposti per una seconda serie, ma sarebbe andata bene anche cosí. Ottimo.

 N.D.

logizzo

Ed eccoci alla fine di questa favolosa serie, puntata meravigliosa. Non poteva che finire in questo modo. Grazie Sakurasou! :D

 N.D.

RiseRufy

il finale che mi aspettavo reso in modo perfetto...

 N.D.

Hideki_fight

Fra lacrime, risate e nuovi arrivi ci saluta il Sakurasou, pur essendo lontano anni luce dai miei generi preferiti a tratti mi è comunque piaciuto.

 N.D.

hokagesama2

Ogni volta che vedo una puntata di Sakurasou mi si stringe il cuore, rido tantissimo, piango un sacco di lacrime e vedo delle persone che si impegnano per il loro futuro passo dopo passo, STUPENDO!!!!

 N.D.

yoelthegreat

Ottimo finale, che presenta anche i nuovi inquilini. Ci sarà una seconda stagione? Comunque molto molto bello!

 N.D.

Grande Nero

Finale sublime e perfettamente formato durante gli ultimi 24 minuti di questo anime, che ci lascia, speriamo per il momento.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Meraviglioso finale, che lascia tutte le premesse per una seconda serie. E lo speriamo in tanti.

 N.D.

Yume-chan

Ed ecco giunti all'ultimo episodio. Serie bellissima, nulla da dire!! Spero per una seconda stagione!

 N.D.

Yui-chan

Tra risate e momenti commoventi, ecco che il Sakurasou ci saluta! Una serie davvero splendida, sono contenta di averla seguita. I personaggi mi mancheranno.

 N.D.

Liky

Sakurasou con questo episodio ci dice addio,però con l'amore in bocca poichè io spero in una seconda stagione,perchè se dovevano finirla preferivo il finale della 23!!! cmq lacrime a palate sniff snif

 N.D.

giaks87

bellissimo finale! peccato per sorata...ma va bene cosi

 N.D.

killer_bee

Risate e commozione fino alla fine, davvero complimenti per tutto l'anime, certamente uno dei migliori degli ultimi tempi..peccato solo per Mashiron e Sorata :( speriamo in una seconda serie

 N.D.

makoto93

Ottima e naturale conclusione dell'opera, mi dispiace che Sorata abbia fatto il bamboccio sino alla fine (interruzione del gatto per voi sapete cosa a parte) comunque niente da dire pollice in su ;)

 N.D.

¬SasoRi

Un finale divertente e davvero bello! La ED con tutti i momenti più belli della serie è stata quasi commovente ç_ç Mi mancherà il Sakurasou e i suoi strampalati residenti ç_ç

 N.D.

ladynera

Benvenuti al Sakurasou, perché non è una fine ma un nuovo inizio, o per lo meno cosi avranno pensato i nostri protagonisti!! E invece ci salutano T.T Finale stupendo, che altro dire... *sig sig*

 N.D.

ccballerina

Davvero un bellissimo finale, che chiude perfettamente una serie meravigliosa come questa, spianando anche la strada per un ipotetica (e attesa) seconda serie...

 N.D.


Altri Voti




3

Ratto Volante Ratto Volante   winterbirdbackup winterbirdbackup   Giada-chan Giada-chan