logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 35

Titolo italiano:  Il pugno del Leone! La triste battaglia di Eden!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   7   5   1 


Pietro240724

Eden non mi dispiace affatto e l'episodio mi ha intrattenuto.Mykene di Leo (mio segno) sembra essere il più decente tra i nuovi gold,ma mi pare troppo lecchino.I dubbi e il rimorso di Eden sono ben fatti anche se è tutto un po' lento.Questa la promuovo.

 24/09/2021

demone dell'oscurità

episodio che prepara il passaggio di eden dalla parte del bene

 N.D.

Julaaar

Come al solito gli episodi che trovo realizzati decentemente hanno come protagonista o Eden o Souma... In questa puntata dove regnano i turbamenti di Eden ci troviamo finalmente a vedere la sua scelta

 N.D.

HypnoDisk

Ho trovato questa puntata dedicata a Eden positiva, forse un pò tirata per le lunghe ma ben fatta, soprattutto la prima parte. Evitabile il citazionone al buon vecchio Ben Parker di Spider-man.

 N.D.

SeiyaJJ

Indaghiamo sui turbamenti del giovane Eden, il quale sembra rendersi sempre più conto che Lord Mars è in errore.

 N.D.

Andromeda

La corsa alle 12 case si prende una pausa e l'attenzione si concentra su Eden - che ho rivalutato: oltre figo ha anche un gran cuore! :3 - . Veramente un episodio commovente! ç_ç

 N.D.

sheva79

Puntrata molto introspettiva, tutta incentrata su Eden, e sul suo conflitto interiore che lo sta dilaniando da quando suo padre ha ucciso Aria. Molto bello il finale.

 N.D.

sylar 46

Quanti discorsi per convertire finalmente Eden...

 N.D.

il santo

botte vogliamo botte,

 N.D.

Thorgrim

Puntata incentrata sulla figura di Eden e sui dubbi che lo attanagliano. Un po' fiacco a dire il vero il risultato finale: si poteva pensare a qualcosa di più avvincente ed invece...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio Eden centrico molto interessante dove capisce finalmente da che parte schierarsi!

 N.D.

GianniGreed

Episodio incentrato su Eden, che preso dal rimorso per la morte di Aria, mette in discussione tutto quello che ha fatto finora. Buon episodio, ma niente combattimenti.

 N.D.

Kotaro

Episodio molto introspettivo e visivamente simile alla serie classica... riuscirà a risolvere una volta per tutte le tribolazioni del povero Eden?

 N.D.