logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 36

Titolo italiano:  Nobile orgoglio! Mykenae, le zanne del Leone!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   8   4   2 


Pietro240724

Puntata con protagonista Mykenae di Leo (mio segno) e il dubbio suo e del suo allievo Eden su Mars,la battaglia non è poi granché ma intrattiene.Si svelano cose su Mars interessanti e mi è piaciuta la risoluzione di Eden e Mykenae,ben fatta.Promosso.

 24/09/2021

demone dell'oscurità

souma e haruto in questo episodio semplici comprimari

 N.D.

Julaaar

La prima volta che ho visto Leo non gli avrei dato nemmeno un soldo di cacio, invece dopo questa puntata l'ho completamente rivalutato... Eden (e Leo) fa la sua scelta per il futuro del mondo... buono

 N.D.

HypnoDisk

L'unico cavaliere d'oro semi-decente fino ad ora. Puntata che indugia negli allori con il solito combattimento piattissimo, ma che nella sua crisi esistenziale non è male, anche se un pò annoia.

 N.D.

SeiyaJJ

Un bel personaggio questo nuovo Leo, che con i suoi flashback ci rivela qualche cosa sull'identità di Lord Mars. Souma e Haruto passano oltre con la sensazione d'aver dalla loro un altro alleato.

 N.D.

il santo

è tutto qui? sangue volevamo molto sangue!

 N.D.

Andromeda

No! Mars è umano! O_o E ha pure un nome! Comunque sia Mykanae si dimostra davvero un gran bel personaggio, oltre ad essere fortissimo... Però lascia andare Haruto e Souma con un po' troppa leggerezza.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ed ecco lo scontro con Leo, essendo il mio segno non poteva che essere uno dei migliori e così è stato, onovevole come il suo illustre predecessore!

 N.D.

sylar 46

Altro combattimento al di sotto delle aspettative.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente si rivedono all'opera Gianni e Pinotto, ovvero Souma e Haruto, alle prese con Mycenae del Leone. Puntata loffia, poca l'azione ed un Leone privo del nerbo che lo caratterizza. Delusione.

 N.D.

sheva79

Nella quinta casa, Mycenae del Leone affronta Haruto e Souma, dimostrandosi un vero Gold Saint, dotato di una forza sconcertante. Ma i dubbi sull'operato di Mars, pian piano iniziano a farlo vacillare

 N.D.

GianniGreed

La battaglia di Haruto e Souma contro il Gold Saint del Leone. Solito combattimento inconcludente, ma si scopre qualosa in più su Mars, ed Eden finalmente prende una decisione. Sufficiente.

 N.D.

Kotaro

Dopo tanti cretini, finalmente un Gold Saint come si deve, che rispecchia in pieno la mia concezione di questi guerrieri. Lo dicevo io che il Leone prometteva bene!

 N.D.


Altri Voti