logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 37

Titolo italiano:  Il custode irremovibile! Il gold saint della Vergine!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   11   2   1 


Pietro240724

Fudo mi piace,anche se i cavalieri della Vergine hanno il difetto di essere tutti un po' troppo simili a Shaka e Fudo non fa eccezione.La puntata scorre,ma un po' ripetitiva,il colpo di scena finale era prevedibile.Mi ha intrattenuto e bene,la promuovo.

 24/09/2021

demone dell'oscurità

si sofferma molto sul dio della guerra buddista,ottimi disegni!

 N.D.

Julaaar

Il nuovo Virgo è convincente anche se è una versione simile a quello originale, certo che potevano far vedere qualcosa di più invece di vedere i nostri Bronze prenderle per 20 minuti...

 N.D.

HypnoDisk

Ho capito che volete mostrare allo spettatore quanto forti siano i Gold, ma questo non vuol dire che si deve sprecare un ep a vedere il Marik Ishtar dei poveri a buttare al tappeto i protagonisti.

 N.D.

SeiyaJJ

davvero un bell'episodio. Un gold saint stiloso, e forte, forte! Non solo borioso come Cancer o logorroico come Gemini. Il finale è in pieno stile Saint-Seiya.

 N.D.

il santo

ecco un vero duro!

 N.D.

Andromeda

Haruto e Souma arrivano alla sesta Casa e vengono quindi raggiunti dagli altri. Il custode è alquanto bizzarro, ma anche lui è buddista ed è pure bello forte come Shaka! Infine: colpo di scena!

 N.D.

sheva79

Arrivati alla sesta casa, i Bronze Saint si ritrovano a dover combattere contro Fudo il Gold Saint della Vergine, il quale si dimostra dotato di una forza ineguagliabile, ma ad aiutarli giunge Eden.

 N.D.

sylar 46

Ci avrei scommesso che Eden sarebbe entrato in scena contro il cavaliere della Vergine, chissà perchè... Tralasciando quest'aspetto che ormai non è più una novità vista tutta la serie, buon episodio.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Arrivati alla casa della vergine, Eden diventa finalmente il nuovo Ikki, ennesimo collegamento alla serie classica, il tutto è graditissimo ovviamente, viva Saint Seiya Omega!

 N.D.

Thorgrim

Entra in scena Fudo, Gold Saint della Vergine, e devo dire che assieme ad Harbinger è il Saint fra i nuovi che convince di più nella caratterizzazione. Finale forse già visto, ma convince.

 N.D.

GianniGreed

Il combattimento contro Fudo di Virgo. Finalmente un Gold Saint abbastanza convincente. Buon episodio.

 N.D.

Kotaro

Fondamentalmente una versione più infantile del vecchio Virgo (stesse cose della puntata storica più o meno), che non lo snatura troppo e che - finalmente! - porta nella serie un po' di cultura.

 N.D.


Altri Voti