logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 38

Titolo italiano:  Una ribellione coraggiosa! Eden, scelta di campo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   7   3 


Pietro240724

Dopo il precedente mi aspettavo di meglio,la parte di Eden e Fudo non sarebbe male ma nella seconda parte si perde e si conclude troppo velocemente senza emozioni,peccato.Ma la parte con Tokisada dell'Acquario è ridicola ai limiti dell'assurdo.Rimandato.

 24/09/2021

demone dell'oscurità

eden e fudo spettacolo,tokisada na ciofeca!

 N.D.

Julaaar

Carina la prima parte, invece la parte con Aquarius è veramente osceno con l'armatura che comanda il possesore... sinceramente non trovo il coraggio di promuoverlo

 N.D.

HypnoDisk

Continua la trama tutta a caso (Eden come sapeva dei bronzini alla 6° casa, e perchè non è andato subito da Mars?). Strambo il cavaliere dell'Acquarius, il nuovo Virgo invece... mi è indifferente boh!

 N.D.

AngeloidMaster

Lo scontro Eden vs Fudou non è neppure un decimo dello scontro Ikki vs Shaka. L'armatura dell'acquario ad un orologiaio? Ma quanto in basso voagliono arrivre?

 N.D.

SeiyaJJ

Eden dimostra la sua grande potenza. Sempre più l'Ikki moderno, che le suona a Fudo che s'è un pò perso rispetto alla sua prima uscita. Il gold saint dell'acquario è un'offesa per Camus ^^"

 N.D.

il santo

ecco un po di originalità!

 N.D.

Thorgrim

A parte la scelta fashion di Eden e la pochezza del Saint dell'Acquario (da quando i cloth comandano il proprietario?), le uniche cose salvabili sono Fudo e le animazioni. Il resto è noia.

 N.D.

Andromeda

Eden, cambiato colore di capelli, affronta Fudo mentre Kouga e gli altri si ritrovano davanti il Saint dell'Aquario, comandato dalla sua stessa armatura. Ma perché Eden non è andato subito da Mars?

 N.D.

sheva79

Mentre nella sesta casa della Vergine prosegue lo scontro tra Eden e Fudo, Kouga ed i suoi compagni si ritrovano a dover combattere contro il Saint dell'Acquario, peccato che questi sia pessimo.

 N.D.

Kotaro

Eden e Fudou giocano (senza riuscirci) a oscurarsi in un mondo di luce, mentre Sheik di Legend of Zelda gioca a Camus dell'Acquario feat. Dio Brando. Episodio che poteva esser fatto molto meglio.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Koga e gli altri proseguono mentre Eden combatte con Fudo e trovano il Gold Saint dell'Acquario, non mi è piaciuta l'idea di rendere "viva" lo spirito dell'armatura, buoni combattimenti comunque

 N.D.

sylar 46

E menomale che Fudo doveva essere il più forte fra i gold saint...

 N.D.

GianniGreed

Mentre Eden affronta Fudo, Kouga e gli altri iniziano lo scontro contro il pessimo Gold Saint dell'Acquario. Buon episodio, ma deludenti i combattimenti, specialmente quello di Eden e Fudo.

 N.D.


Altri Voti