logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 39

Titolo italiano:  L'arrivo della Bilancia! Gold contro Gold!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   1   0 


Pietro240724

Genbu della Bilancia mi piace come Gold e finora è uno dei migliori.Il combattimento tra gold è una novità e non mi è dispiaciuto,ma Tokisada continua ad essere il peggior gold,senza carisma e controllato.Ora Sonia è pure Scorpio,raccomandata.Promosso.

 26/09/2021

demone dell'oscurità

convincente esordio di gembu gold!

 N.D.

Julaaar

Il finale della battaglia con Virgo lascia l'amaro in bocca, bello lo scontro fra Gold Saint e ottimo il personaggio di Genbu di Libra che si posiziona fra i Gold migliori! puntata carina

 N.D.

HypnoDisk

Ma perchè si sono inventati il fantasmino nero che controlla Tokusada?!?! Boh! Semi-originale lo scontro fra due Gold, prevedibile il resto, puntata cmq leggermente migliore delle precedenti. Ok...

 N.D.

SeiyaJJ

Un bel personaggio questo Genbu, e bell'episodio... anche se l'armatura di Scorpio con tanto di tacchi a spillo nun se pò guardà!

 N.D.

Andromeda

Per quanto disegnato alquanto male, quest'episodio elimina dalla scena Tokisada, che non si poteva proprio vedere, mentre scopriamo che persona magnanima sia Genbu e chi sia il Saint di Scorpio.

 N.D.

il santo

ECCO UN PO DI ORIGINALITà!

 N.D.

sheva79

Durante lo scontro tra i Bronze Saint ed il Gold Saint dell'Acquario arriva Genbu, il Gold Saint della Bilancia, il quale sorprendentemente decide di aiutare Kouga ed i suoi compagni. Bell'episodio.

 N.D.

sylar 46

Finalmente un combattimento nel vero senso del termine e un cavaliere d'oro degno di portare questo nome. Tutto ciò rende quest'episodio uno dei più belli (se non a livello assoluto) della serie!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Grandissimo episodio, Genbu diventa di diritto il mio Gold Saint preferito di Omega! Inoltre scopriamo il gold saint dello scorpione, dopo esso mancherà solo pesci all'appello!

 N.D.

Kotaro

Parli con un'insopportabile voce fighetta, ma sei l'unico personaggio completamente "da Saint Seiya" che si sia visto in questo Santuario fake, mio caro Genbu. Tokisada, invece, è pessimo.

 N.D.

Thorgrim

Scontro all'ultimo sangue fra Tokisada dell'Acquario e Genbu della Bilancia che si rivela essere dalla parte dei nostri. Colpo di scena finale con la tanto attesa sparizione di Haruto: era ora!!!

 N.D.

GianniGreed

Inaspettatamente il Gold Saint di Libra decide di affrontare Acquarius in combattimento. La battaglia tra i due Gold Saint rende l'episodio gradevole da guardare.

 N.D.


Altri Voti