logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 41

Titolo italiano:  L'ambizione di Tokisada! Il padrone dei confini del tempo!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   6   4 


Pietro240724

Carina la parte del messaggio di Aiolos,ma il resto è così così.Tokisada penso sia il peggior gold mai visto e la sua battaglia con Haruto non mi ha detto niente,ridicoli entrambi.Poi la morte di Mykenae è vergognosa,come Amor dei Pesci.Rimandato,meh.

 27/09/2021

demone dell'oscurità

tokisada è un gold davvero inutile a mio avviso.

 N.D.

SeiyaJJ

Ma esiste un Pisces decente nella storia di Saint-Seiya, oltre Albafica? Detto questo, spicca la vittoria di Haruto sull'ignobile Tokisada, e la citazione molto apprezzata a Aiolos. Un buon episodio.

 N.D.

Julaaar

La parte più brutta di questa puntata è sicuramente lo scontro di Haruto che è pure il fatto principale, poi anche Pisces è di dubbio gusto... insomma sicuramente non è da promuovere

 N.D.

HypnoDisk

Il truzzo dei Pesci decisamente non fa una buona entrata, di Tokusada non ci frega niente (non che Haruto e Ryuho siano bei pg eh...), insomma serie che tira avanti con la scorrevolezza e con le BGM.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Grandissmo Haruto che finalmente sconfigge Tokisada! Buona citazione nella casa di Saggittario, peccato per la fine prematura di Mycene, potevano ancora sfruttarlo a mio parere!

 N.D.

Thorgrim

L'unica nota stonata di questa puntata è, paradossalmente, l'evento principale: la battaglia fra Tokisada ed i Bronze Saints. Il resto regge abbastanza bene senza cali di tensione. Ora si ragiona.

 N.D.

Andromeda

Finalmente Tokisada esce di scena, ma un altro personaggio importante, dopo Sonya, muore, e a causa del misterioso - e coll'erba al posto dei capelli - Gold Saint dei Pesci. Medea è bastarda al 100%!

 N.D.

il santo

gia meglio

 N.D.

sylar 46

Non so se sia più osceno una casa dello zodiaco completamente inutile o il nuovo Gold Saint dei Pesci. Tokisada invece si dimostra un altro esaltato inconcludente.

 N.D.

sheva79

Ryuho e Haruto affrontano in battaglia Tokisada sconfiggendolo, intanto prosegue la corsa di Kouga e Yuna nella deserta casa del Sagittario, mentre Mikaene perde la vita contro il Saint dei Pesci.

 N.D.

GianniGreed

Haruto e Ryuho affrontano e battono Tokisada. Nel frattempo arrivano rivelazioni importanti, e l'osceno Gold Saint di Pisces fa la sua comparsa. E la casa di Sagittarius è vuota... Poco coinvolgente.

 N.D.

Kotaro

Gli eventi sono raccontati in maniera troppo dispersiva e frammentata. Alcuni di essi (Sagittario) sono inutili, altri poco coinvolgenti (Acquario fuori posto), altri osceni (Pesci).

 N.D.


Altri Voti