logo GamerClick.it

Saint Seiya Omega 42

Titolo italiano:  Il Gold Saint traditore! Ionia vs Kouga!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   3   5   7 


Pietro240724

Io non so che dire,questa puntata è semplicemente ridicola.Ionia del Capricorno è ai limiti della decenza con la storia del suo amore per Atena,sembra un povero vecchio pedofilo.Poi gold più forte di che?Kouga lo ammazza con un colpo.Vergogna!Bocciato.

 27/09/2021

SeiyaJJ

Ci mancava solo il gold-saint amanuense... Sono davvero pochi i cavalieri d'oro degni di tale nome in questo Omega. Per il resto, almeno si da un maggior senso a certe azione e la storia guadagna.

 N.D.

Julaaar

Mah... sono piuttosto basito da questa puntata, dovevano scontrarsi contro il Saint più "forte" ed invece è finita in una chiaccherata... poteri di Capricorn penosi ed è pure liquidato in fretta...

 N.D.

HypnoDisk

Animata con il paint, questa puntata celebra l'ennesimo flashback psicotico del Gold di turno; beh che dire questa l'ho trovata veramente una c****a detta senza mezzi termini. Vediamo Amor dei Pesci..

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Episodio buono ove si scoprono le reali intenzioni di Ionia, il suo scontro con Kouga è stato troppo sbrigativo, io avrei fatto almeno un'altra puntata, hanno corso un pò troppo con queste new 12 case

 N.D.

Thorgrim

Puntata che inizia bene, ma che finisce loffia come poche. Ionia personaggio irritante ridotto ad un feticista ed uno scontro ancora più triste. Inoltre tutto corre troppo. Sensazione di arronzato.

 N.D.

Andromeda

Si scopre che Ionia ha sempre amato Atena, e Saori Kido soprattutto, solo che è stato traviato da quella megera di Medea. Solo che è un po' fissato! Ed è stato liquidato troppo in fretta!

 N.D.

sylar 46

Certo che se dovessi stilare una classifica dei peggiori Gold Saint visti in questa serie, non saprei proprio chi scegliere...

 N.D.

il santo

pessimo!

 N.D.

sheva79

Arrivati all'undicesima casa, Yuna e Kouga si trovano ad affrontare Ionia del Capricorno, il quale pur amando Atena dal profondo del suo cuore, dimostra di non essere mai riuscito a comprenderla.

 N.D.

Kotaro

Tantissimo hype sul fighissimo Ionia completamente rovinato perché, nonostante le buone intenzioni, l'hanno reso il solito stalker psicopatico rovinando totalmente tutte le mie aspettative su di lui.

 N.D.

GianniGreed

Kouga contro Ionia, che con quei poteri ha decisamente sbagliato anime... Per il resto, anche lui è abbastanza deludente come Gold Saint. Mi aspettavo di più da questo scontro. Episodio discreto.

 N.D.


Altri Voti



2

BiancoGatto BiancoGatto   Federica Vizzi Federica Vizzi