logo GamerClick.it

Hunter x Hunter: Phantom Rouge 01

Titolo italiano:  Hunter x Hunter: Phantom Rouge
Titolo Originale: Gekijouban Hunter x Hunter: Phantom Rouge
Titolo Inglese: Hunter x Hunter: Phantom Rouge
Titolo Kanji: 劇場版 HUNTERxHUNTER 緋色の幻影[ファントム・ルージュ]

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2013
Durata: 95 minuti

Totale voti:   23   13   5 


Adrian1

Episodio che mi ha deluso abbastanza. Bocciato.

 16/06/2021

Davi 90

La serie originale rimane su un altro livello naturalmente. Carino, ma niente di che alla fine, anche noiosetto dopo la prima mezz'ora. Animazioni ok, CGI da rivedere. Non brutto comunque.

 11/05/2017

Nobume

Mi ha annoiata un bel po', i personaggi dicono le stesse cose, l'evoluzione psicologica dell'anime viene mandata a quel paese, Gon e Killua sembrano due bimbeti qualsiasi... bah

 19/02/2017

Pipebomb Teller

Segue una sceneggiatura ovvia e prevedibile.

 14/07/2016

davross92

Non mi ha annoiato, anzi intrattiene bene, però da grande fan di HxH mi aspettavo di meglio. Interessanti le parti sul passato di kurapika

 15/01/2016

Hippo

Da fan della serie mi aspettavo di più da questo film, ma comunque mi ha fatto piacere vederlo. Voto:7/10.

 06/07/2015

GianniGreed

Primo film di Hunter x Hunter. La storia è buona e il nemico del film ha un potere molto particolare e interessante, seppure non molto originale. Nel complesso è abbastanza ben fatto e non annoia.

 16/02/2015

boppio

combattimenti inferiori in qualità rispetto all'anime, storia prevedibile.

 N.D.

sidvicious

La storia é un po' troppo prevedibile, ma comunque non dispiace. La pecca piú grande sono i combattimenti, molto spenti. Almeno viene raccontata un po' della storia di Kurapika.

 N.D.

-Akito

Film interessante, viene svelato un pezzo del passato di Kurapika e finalmente vediamo l'ex membro della Brigata Fantasma, la storia non annoia e il finale è bello.

 N.D.

sharon-chan

Mi aspettavo un maggior approfondimento sul clan di Kurapika, ma mi è piaciuto molto lo stesso ^^ I combattimenti non sono eccellenti, ma sono comunque fatti bene. Interessante la storia.

 N.D.

Aki97

Mi aspettavo un maggior incentramento su Kurapika, ma a parte questo non ho nessuna critica da aggiungere, anche perchè in generale il film mi è piaciuto molto. Promosso!

 N.D.

Utente35402

Utente35402

Molto bello per essere il 1° film,ma si poteva aggiungere qualcosa in più su Kurapika e il suo clan.Non vedo l'ora di vedere il prossimo film.

 N.D.

yoelthegreat

Film che mi è piaciuto, adoro i nuovi personaggi. Non ho particolarmente adorato le animazioni, che sono peggiorate rispetto alla serie; sulle OST dico solo che sono "riciclate" dalla serie. Un 8/10.

 N.D.

YoiChan

Mi è piaciuto davvero molto. Davvero originale lo svolgimento della trama e i nuovi personaggi.

 N.D.

Hunter x Hunter 96

Questo film è molto bello, nel film si rivedono quasi tutti i personaggi della brigata fantasma XD

 N.D.

Julaaar

Abbastanza deluso dal film... mi è sembrato di vedere un'episodio allungato del remake... se si guarda senza pretese è godibile ma mi aspettavo veramente di più.

 N.D.

Izaya_Orihara

Un po' noiosi i primi trenta minuti, ma nel complesso un buon film, bello, avvincente, adrenalinico ed interessante (storia carina). Mi è piaciuto molto. Voto: 8/10.

 N.D.

Road-Star

Film che ha fatto il suo dovere ma senza sorprendere. In ogni modo è piaciuto molto a dei miei amici che non avevano visto nemmeno un episodio della seria, è una cosa positiva a mio parere.

 N.D.

Rygar

Rygar

Francamente mi aspettavo molto meglio. La grafica a volte trballa. La storia non fa estrema fatica a reggersi in piedi. Tutto sa da filler cinematografico senz'aggiungere granché alla storia.

 N.D.

falcus92

Animazioni molto buone e OST poche ma bellissime sono accompagnate da una regia poco incisiva. Storia davvero molto carina e film di HxH che si becca un 8/10. Mi è davvero piaciuto molto, inaspettato

 N.D.

Melany

Mi aspettavo di più da questo film...non è male, ma si poteva fare decisamente meglio,anche per quanto riguarda il lato tecnico e sonoro.Da guardare senza molte pretese, giusto per i fans della serie

 N.D.

Killua93

Si salva qualche cosa visto che son presenti elementi di Hunter x Hunter. Ma il film non funziona. Storia telefonata e lineare accompagnata da aspetti tecnici penosi. Le OST idem non hanno aiutato.

 N.D.


Altri Voti



6

BungeeGum93 BungeeGum93   Utente59093 Utente59093   Mizuri Mizuri   Haosil Haosil   Mio Akiyama Mio Akiyama   mak mak