logo GamerClick.it

Maoyuu Maou Yuusha 02

Titolo italiano:  Per favore, rendeteci umane.
Titolo Originale: Watashitachi o ningen ni shitekudasai.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/01/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   47   15   9 


Rad blacker04

Come detto per il precedente, molti fattori sono da apprezzare e pienamente godibili, ma altri come dire, fanno cadere nel ridicolo. I due si sono appena conosciuti e già stava per scattare il bacio, questo non l'ho capito...

 14/09/2021

Horizont

Secondo episodio noioso e banale come il primo. Probabilmente dropperò questo anime.

 31/01/2021

joke95

Finalmente Maou porta Yuusha nel suo villaggio dove nella sua abitazione li attenderà la governante di casa, gli farà vedere tutto quello che c'è da fare intorno alla sua abitazione tra campi e animali da accudire, una bella puntata!

 16/11/2020

theflex

Episodio molto lento, incentrato interamente sulla parte economica e su quella sentimentale. Questo anime ha delle potenzialità, ma non mi ha convinto del tutto finora...

 N.D.

aetios

Bello, molto diverso da come me lo aspettavo ma ha sicuramente delle potenzialità.

 N.D.

Titania

Sempre lento, rimaniamo nella media. Non è brutto, ma non è nemmeno bello. Inizia il viaggio dei due protagonisti e vengono introdotti nuovi personaggi.

 N.D.

eracliano

Invero sono parecchio perplesso, non capisco bene dove si voglia andare a parare... sembra che la regia voglia andare contemporaneamente in più direzioni e non sappia scegliere! Boh!

 N.D.

Noir

francamente sono un po' delusa,il primo episodio mi aveva fatto sperare in qualcosa di più

 N.D.

Xpyro

Episodio davvero carino :)

 N.D.

Tacchan

Ricorda molto Spice & Wolf, solo che i protagonisti sono decisamente meno ispirati. Buone alcune idee, ritmo lento...

 N.D.

terrablu2003

Essendo solo la seconda si deve aspettare per formulare un parere obbiettivo,ma i dialoghi sono sempre cosi razionali e interessanti.Disegni e animazioni buone,fondali dai colori particolari!Promossa!

 N.D.

belvedere

Eccola, è Lei non poteva mancare in un piccolo paesino: La signora Rottermayer di Heidi. Solo Lei può dare la definizione di persona. Una vera educatrice.

 N.D.

Andromeda

Bell'episodio, con Maou e Yuusha che si trasferiscono in un villaggio sperduto per porre le basi del loro contrattacco. Maou, a dispetto del fisico, poi, ha un cervellino niente male: mi piace! 8)

 N.D.

_Setsuna_

Mi è piaciuto,trovo che manchi qualcosa per personalizzare la serie, bellina la storia delle due ragazze anche se era prevedibile come finiva

 N.D.

PosiTrone

Fondamentali dell'economia e dell'ordine sociale presentati come a far un dispetto ad Adam Smith ed a Rosseau. Però piacevole!

 N.D.

Hideki_fight

partenza lenta, ma le potenzialità ci sono per risollevarsi

 N.D.

Izaya_Orihara

Non succede un bel nulla di importante. Tra l'altro la parte romantica è pietosa. Continuo la serie solo perché ha i requisiti per diventare grande.

 N.D.

inglimod

Un po' noioso, quasi solo parole come avevo immaginato dopo il primo episodio. Probabilmente deve ancora iniziare sul serio.

 N.D.

DarkPuddu

DarkPuddu

Pessimo episodio, fa venire il sonno. Speriamo che il prossimo sia migliore.

 N.D.

Franky000

È sicuramente migliorato rispetto al primo episodio, non riesce però ancora a colpirmi: troppe scene insensate, alcune molto noiose e personaggi un po' stereotipati. Spero migliori ancora...

 N.D.

Grande Nero

Come detto nel primo episodio: si può fare di meglio.

 N.D.

lena

ancora non cattura l'attenzione... speriamo migliori nei prossimi episodi...

 N.D.

TWINKLE

Manca ancora quella scintilla che mi fa scattare l'interesse, però l'episodio scorre bene, nonostante siano solo chiacchiere.

 N.D.

Zelgadis

Meglio rispetto al primo episodio, ma sempre poco convincente.

 N.D.

otakuanonimo

Di bene in meglio, continua a piacermi.

 N.D.

tak10

Decisamente meglio del primo, gli darò fiducia.

 N.D.

Haru glory

carino

 N.D.

Sh@dow

si, carino il primo episodio ma secondo adatto agli insonni

 N.D.

Lynxcanxerblack

Il fanservice viene notevolmente eliminato, ma sono ancora indecisa. La trama ancora non si capisce, i personaggi sembrano un pò stereotipati. Rimandiamo giudizio definitivo al prossimo episodio.

 N.D.

Sarren

Senza fanservice migliora decisamente. Nel complesso è interessante, ma ancora non mi convince del tutto.

 N.D.

BlackBear

Episodio interessante, sia grazie alla scomparsa del fanservice, sia grazie alla storia che incomincia a ingranare

 N.D.

HSam

HSam

Finalmente il tutto si fa più interessante!! Senza il fanservice si respira davvero meglio. Anche se il rapporto così vago tra i due protagonisti continua un po a seccarmi. Però è molto migliorato!!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Maou è molto intelligente, sarà interessante vedere come riuscirà a far accettare le sue idee.

 N.D.

vgotho

Molto meglio rispetto al primo episodio! Molto.

 N.D.

Slanzard

Beh, decisamente meglio del primo episodio, ma continua a non convincermi del tutto. Per lo meno quest'episodio non annoia come il precedente.

 N.D.

ReiRan->--@

Ecco ridotto il fan service la visione è più piacevole. Cambiare il mondo eliminando la fame, la fame la si elimina migliorando le tecniche agricole, però bisogna convincere i contadini…

 N.D.

rossocenere

Mi piace, mi piace nonostante la trama non sia ancora partita. Ha un'atmosfera che travolge. La sceneggiatura mi coinvolge parecchio (nonostante io non riesca a capirne l'effettiva motivazione).

 N.D.

Lunashinigami

Nonostante alcune imprecisioni è un episodio abbastanza interessante e conferma la particolarità della serie!

 N.D.

Darktony

Continua a piacermi inoltre trovo interessanti le idee della signora dei demoni

 N.D.

ladynera

non so continua a non convincermi...

 N.D.

karafuru

karafuru

Episodio in generale discreto, ma quei momenti così mielosi, uff...

 N.D.

Kuroi Karasu

Non propriamente fedele a manga e light novel ma ottimo adattamento animato anche se il risultato è assai + leggero: ottimo 2° episodio.

 N.D.

Metaldevilgear

Via le gag sulle tette, almeno questo. Però i due iniziano a flirtare senza motivo... e le lezioncine di storia ed economia annoiano un po'. La trama non si vede.

 N.D.

falcus92

Troppa pittura impressionista in un contesto anacronistico. Meno fan service ma pieno di... Nulla. Si non c'è niente. Una puntata di nulla, se non noia. Esiste una storia? A A A cercasi storia!

 N.D.

il santo

BEN STRUTTURATO, ANCHE NEL CERCARE UNA SOLUZIONE LOGICA!

 N.D.

Amaterasu

Puntata che perde quella vena di originale vista all'inizio, introducento cameriere vittoriane (?) e lezioni di economia. Tuttavia mantiene un buon ritmo leggero. Belli gli sfondi acquerellati *-*

 N.D.

giaks87

ottimo episodio, viene introdotta la nuova realtà in cui i nostri eroi interagiranno, e gia si prospetta una buona trama, anche sentimentale...(forse un harem per l'eroe?) ...speriamo bene!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Si dimostra un anime promettente e interessante! Ci sono sentimenti nell'aria..!

 N.D.

Kuroneko-Sama

Decisamente più interessante del 1° ep la storia incomincia a focalizzarsi intorno ai due personaggi principali e la loro relazione.

 N.D.

wariolander

L'impressione è che la trama sia partita un po' dal nulla, manca ancora un solido background. Però è sparito il fanservice e i vari momenti, dallo storico al sentimentale, si integrano bene.

 N.D.


Altri Voti