logo GamerClick.it

Hanasaku Iroha: Home Sweet Home 01

Titolo italiano:  Hanasaku Iroha the Movie - Home Sweet Home

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 67 minuti

Totale voti:   29   0   0 


Miriam22

Devo ammettere che mi è piaciuto molto di più questo film che la serie! Peccato, però, non abbiano aproffondito maggiormente il passato della madre di Ohana, la sua storia si era fatta interessante. Bello anche visivamente.

 29/12/2022

Darko97

Mi è piaciuto molto, 100 volte di più della serie anche se, avrei voluto vedere più scene di Satsuki e il padre di Ohana 👍🏻 promosso

 28/03/2022

Libertà95

Veramente bello. Si scopre molto sul passato della madre di Ohana, e si conosce un po' meglio anche Nako.

 12/10/2017

Nagisa98

Non sullo stesso livello della serie, ma comunque piacevole da guardare. Peccato duri così poco, avrei preferito qualcosa in più sul passato della madre di Ohana. Giudizio più che positivo.

 30/08/2016

Haosil

Haosil

Bellissimo film, Ohana leggendo i diari riguardanti la Kissuisou scoprirà qualcosa in più riguardante il passato dei suoi genitori.

 05/02/2016

Proxima8

Il tema portante del film è la famiglia con il rapporto genitori-figli. Ohana-chan... quando piangi... che bocca grande che hai! :-)

 21/07/2015

Kouichi

Un gioiellino di film con una qualità tale da poter essere quasi considerato un prodotto a sè stante.

 N.D.

mefisto94

Esperienza doverosa per chi ha guardato e apprezzato la serie. Forse lo posizionerei un gradino ma rimane un gioiello, sia graficamente che nella sostanza.

 N.D.

Aiakos

Bellissimo è dire poco. Mi sono emozionato molto! Hanasaku Iroha è una delle mie serie preferite in assoluto e questo film non ha deluso le mie aspettative!

 N.D.

terrablu2003

Il tempo torna a scorrere alla Kissuisou,i fan ne saranno felici,ma non solo.Piccola perla che va ad aggiungere altri punti alla serie TV.Trama e narrazione ben innestate al...!Disegni e ani,ottime!:D

 N.D.

Mei_Chan

Davvero bello e ricco di emozioni.

 N.D.

grandebonzo

Sogni, speranze, ambizioni, che uniscono, intrecciandosi al passato, i personaggi che animano il Kissuisou. Ottimo il lavoro di P.A. Works, che ci regala un'ora di intense emozioni.

 N.D.

GeassOfLelouch

Ohana legge nei diari la giovinezza e la ribellione della madre alla Ookami. L'incontro col padre fotografo e la giovinezza della madre si riflette nel comportamento della figlia. Carino ma non indisp

 N.D.

luke_tib

Bellissimo film in cui facciamo la conoscenza del padre di Ohana,seppur per breve tempo.Il film è ottimo,l'unico vero difetto è la durata,1h.6m di visione è davvero poco!

 N.D.

ReiRan->--@

Sono stata colpita dall'incontro tra i genitori di Ohana e in generale dalla loro storia d'amore. Difficile resistere all'affascinante fotografo. In + bonus che vale la visione del film: "chibi Ohana"

 N.D.

rufusita

Bello, peccato che sia stato snobbato da tutti i fansub

 N.D.


Altri Voti