logo GamerClick.it

Love Live! School Idol Project 11

Titolo italiano:  Il miglior concerto
Titolo Originale: Saikou no raibu
Titolo Inglese: The Greatest Concert
Titolo Kanji: 最高のライブ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/03/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   27   5   4 


Julaaar

Honoka proprio non ragiona, capisco quanto ci tenga al gruppo però si sta rovinando da sola oltre ad ignorare le persone che dovrebbero essere importanti per lei...

 01/08/2021

Alex Ziro

eh vabbè ma Honoka è un genio...

 24/07/2019

Blackwing99

Episodio che mi è piaciuto molto, sia a causa della febbre di Honoka e nel vedere come lei l'ha gestita, sia per la notizia di Kotori.

 24/05/2018

tak10

Le ragazze sono ad un passo dall'obbiettivo, tutte si impegnano ma Honoka eccede e collassa. Nel mentre Kotori medita di trasferirsi? Prevedibile ma carino.

 29/04/2016

Nagisa98

Honoka si prende l'influenza il giorno prima del concerto e durante quest'ultimo collassa. Certo che erano proprio a corto di idee...ma almeno la canzone era carina.

 19/09/2015

Spirit Eater

Secondo episodio che ricorda K-On, ma qui la cosa è gestita abbastanza bene.

 15/05/2015

Aki97

Honoka si ammala e Kotori si vuole trasferire, ci scommetto.

 02/05/2015

Nobume

Honoka ci regala uno dei momenti più bassi della serie, ammalandosi. Se mi dessero un euro per ogni volta che si è vista una scena simile... e perché danno tutto questo spazio a Kotori? Non lo merita

 03/02/2015

Kida_10

Inizia a mettersi male per il gruppo, Honoka si ammala e Kotori decide di partire per l'estero. riusciranno a partecipare al Love Live?

 26/01/2015

Hachiko94

Miglior concerto non mi pare, Honoka si è allenata troppo e alla fine è andato a rovinarlo esibendosi con la febbre alta. Kotori sceglierà comunque quello...?

 17/01/2015

Metaldevilgear

Sciocchezze e forzature a gogo.

 12/01/2015

giacgiac

Meh, scelte un po' banalucce e sicuramente già viste. Honoka non ha un cervello, ormai è appurato. Se non altro la CG stona meno del solito, e questo è un bene.

 N.D.

Mei_Chan

Che sfortuna quella pioggia! Problemi all'orizzonte per il gruppo, con Honoka ammalata e Kotori che sembra debba partire. Molto belli i costumi per il concerto.

 N.D.

npepataecozz

Per il voler strafare Honoka finisce per combinare un bel pasticcio ammalandosi proprio il giorno del festival culturale. Solite moine e nuova canzone: niente di più.

 N.D.

Mel4ever

Honoka... Sei un disastro!!!! Non avresti dovuto sforzarti così tanto! E tu, Kotori, non potevi dirglielo un po' prima invece di assecondarla? Mi sa che odio Kotori... ops XD

 N.D.

Simo84

Le ragazze si preparano per il festival scolastico, ma Honoka esagera e si ammala; intanto Konoka ha un annuncio da fare alle compagne, e il Love Live si avvicina...

 N.D.

Yumi-chan

Episodio scontato, Honoka è una fessa, costumi e animazioni del live veramente ben fatti!

 N.D.

Swordman

Le ragazze sono a un concerto decisivo e la tensione è palpabile. Comunque belli i costumi che hanno scelto per l'esibizione. ^^

 N.D.

terrablu2003

Trama fin troppo abusata da tante altre produzioni prima di questa,ma le ragazze del gruppo µ's sono comunque riuscite a mantenere una certa originalità,sfruttando la narrazione in modo comico!Ottima!

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze sono ad un passo dalla qualifica per il Love Live. L'esibizione al festival scolastico è molto importante ma Honoka si impegna fin troppo e si ammala. Un po' scontato ma comunque bello.

 N.D.

Andromeda

Arrivate che sono al 19° posto nella classifica dei gruppi candidati per il Love Live, le ragazze si impegnano più che mai, e Honoka più di tutte, ma a un tratto cede... Bello come sempre! ^^

 N.D.


Altri Voti