logo GamerClick.it

Date a Live 05

Titolo italiano:  Terra congelata
Titolo Originale: Itetsuku Daichi
Titolo Inglese: The Freezing Ground
Titolo Kanji: 凍て付く大地

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/05/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   50   9   1 


basol

l'AST fa proprio schifo. Non riescono a concludere niente.

 27/09/2022

guy

Non senza difficoltà Shido conquista anche la fiducia di Yoshino, sigillandone i poteri da spirito. Strana la concezione di angelo di questa serie comunque. Bell'episodio.

 02/12/2020

xAnnAx

Shido riesce a sigillare i poteri di Yoshino. Tohka gelosissima!!

 28/10/2020

I'₥ ₱ⱤØ ⱧɄ₦₮ɆⱤ

Ed ecco la 2

 31/01/2019

AnthonySoma-sensei

Shido riesce a conquistare anche la fiducia di Yoshino e a sigillare i poteri del secondo Spirito! Anche se devo dire che Tohka non sembra molto contenta dell'atteggiamento del protagonista xD

 30/03/2019

rum42coach

Azione e fan service tentano di aiutare.Parzialmente ci riescono,ma non eccelle mai.

 13/04/2017

fedelic

Yoshino è stata salvata da shido,sempre con un bacio,perché è l'unico modo per associare i poteri degli spiriti. Inoltre risolve anche la questione con tohka,comprendendo che shido salva chiunque.

 26/02/2017

Lugialeon

Lugialeon

Bel episodio con Yoshino, più serio e tanta azione, Shido cerca di aiutare il nuovo spirito. Dopo la gelosia di Tohka i due ritornano amici dopo aversi chiariti.

 13/09/2015

Vernien

Un angelo quel coso li?? Comunque un altro buono episodio

 11/03/2015

Lukky

Sono contento per Yoshino!!

 01/02/2015

Delandur

Mai eccezionale, ma sempre accettabile. Alla fine se non si hanno grandi aspettative sul titolo, intrattiene. Certo sicuramente ha ampli margini di miglioramento.

 N.D.

Thorgrim

Episodio ambiguo con un ottimo inizio, alcuni equivoci divertenti e tanta azione rovinati però da un finale debole. L'ambientazione continua a lasciarmi dubbi e la realizzazione non è sempre buona.

 N.D.

npepataecozz

A questo giro mi stavo letteralmente addormentando. Proprio non riesco a farmelo piacere anche se qualcosa di buono c'è di tanto in tanto; non in questo episodio comunque, davvero noiosissimo

 N.D.

sharon-chan

Prima metà quasi soporifera e inutile ma per fortuna nella seconda c'è un po' di azione. È sempre più un harem come gli altri e la cosa mi preoccupa >__< Bello vedere Tohka alle prese con la gelosia!

 N.D.

Titania

L'evocazione del coniglio mi ha ricordato vagamente i Digimon, e senza i poteri Yoshino è una ragazzina lagnosa qualunque... Tobiichi è leggermente inquietante.

 N.D.

Doddophonique

Bel personaggio Yoshino, bella aggiunta la gelosia di Tohka e la tamarraggine rimane a livelli alti, ci piace.

 N.D.

rossocenere

Un altro episodio divertente.

 N.D.

simy52

Ed ecco che il secondo spirito inizia ad essermi poco simpatico. Shido che va a cercare il suo pupazzetto che sa parlare (Yoshinon). Non va bene.

 N.D.

vgotho

So bad it's so good.

 N.D.

il santo

vede come protagonista Yoshino e la sua controparte . che costei abbia 2 personalità in conteporanea, intanto “Tohka” sperimenta la gelosia!

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio molto più bello degli altri. Meno stupido e superficiale, più serio e ricco d'azione dinamica. Belli i combattimenti, spettacolare la grafica, probabilmente sarà l'inizio di uno pseudo harem.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata che conclude l'arco di Yoshino, forse anche Shido ha qualche potere. Intrattiene.

 N.D.

irishman

Si accenna a una qualche spiegazione al perchè Shido è resuscitato,qualche episodio fa.Si intuisce anche qual è lo sviluppo della trama,che per ora gode di un ottimo sviluppo e di ottimi personaggi.

 N.D.

Julaaar

Yoshino ha perso il suo amico ed il nostro amico l'aiuta a cercarlo... ottima la caratterizzazione degli spirit e i disegni... una delle puntate migliori al momento

 N.D.

terrablu2003

Non ricordo molto,dunque...lui fa il figo e cerca di salvare lei,una ragazza pucciosa,ma che ha un brutto difetto,piange troppo e da sui nervi!Vabbè,Touka non scherza!Trama che non brilla,i disegni si

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Episodio che vede come protagonista Yoshino. Come gli altri, non ha molti spunti originali, ma resta divertente. Positiva fino ad esso è la caratterizzazione dei due spirit.

 N.D.

falcus92

Niente, nulla... Un episodio che ci mostra la continuazione della situazione creatasi nell'episodio 4. Continuo a non capire a cosa si voglia puntare.

 N.D.


Altri Voti