logo GamerClick.it

Date a Live 08

Titolo italiano:  Tripla rapsodia di follia
Titolo Originale: Mie Kyōsō Kyoku
Titolo Inglese: Triple Frenzy
Titolo Kanji: 三重狂騒曲

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/05/2013
Durata: 23 minuti

Totale voti:   47   8   1 


guy

Questi tre appuntamenti contemporanei sono stati abbastanza divertenti e piacevoli da seguire, solo nel finale però arriva il bello della vicenda, vediamo un po' cosa succede.

 03/12/2020

xAnnAx

Tre appuntamenti contemporaneamente...Shido si da' proprio un gran bel da fare. Kurumi mostra la sua vera natura, ma non mi spiego come abbia fatto a sopravvivere!

 28/10/2020

AnthonySoma-sensei

Povero Shido... si è dovuto fare in quattro per poter gestire la bellezza di tre appuntamenti contemporaneamente. Nel finale Kurumi rivela la sua vera identità a Shido!

 30/03/2019

rum42coach

Il finale è rivelatore oltre che adrenalinico.Il resto dell'episodio è medio,abbastanza classico.

 13/04/2017

fedelic

Assistiamo ad un triplo appuntamento,in cui shido si deve dare molto da fare.Condivido quello che ha detto kuromi,chi vuole uccidere una creatura è un mostro;ha fatto bene.

 27/02/2017

Lugialeon

Lugialeon

Episodio molto simpatico, Shido dovrà avere tre appuntamenti contemporaneamente con Tohka Origami e Kurumi l'obbiettivo da raggiungere. Carina la proposta di andare ad un appuntamento di Tohka

 15/09/2015

Vernien

Migliore puntata fino ad'ora per me: durante gli appuntamenti mi sono abbastanza divertito e nel finale le cose si sono fatte davvero interessanti!

 11/03/2015

Lukky

All'inizio non mi sembrava gran che ma verso la fine e da rivalutare!!

 01/02/2015

Delandur

Mediocre per l'intera durata, ma alla fine ha avuto quel guizzo che mi permette di dargli il verde. Nulla da dire sul fatto che la serie non sia eccelsa, ma intrattiene.

 N.D.

Thorgrim

Episodio noiosetto almeno fino agli ultimi 5 minuti, il che, a conti fatti, è decisamente un problema. Finale interessante, ma non basta a salvare la mediocrità di questa puntata.

 N.D.

npepataecozz

All'improvviso Date a live si è trasformato in Elfen Lied... a parte questo confermo che l'ingresso del nuovo personaggio ha reso la serie più interessante anche se non si capisce più che genere è

 N.D.

sharon-chan

La parte dei tre appuntamenti è un po' surreale, ma almeno diverte!! Nel finale viene rivelata la vera natura di Kurumi... ma che fantastica yandere che è *^* Shido, adesso sei nei guai :D

 N.D.

Titania

I piccioni in testa a Tobiichi ahahahah. Sul finale Kurumi scopre le sue carte rivelando sete di sangue e arti simili ai vettori di Nyu/Lucy (Elfen Lied).

 N.D.

Doddophonique

Prima parte apprezzabile per quanto inverosimile, e dopo continua a salire. Ottimo.

 N.D.

rossocenere

Stento a crederci, ma la trovo una delle migliori serie della stagione. Vai così.

 N.D.

simy52

Prima parte con il tutorial di come uscire con tre ragazze nello stesso momento. Seconda parte bruttissima... non c'è che dire, il terzo spirito ha rovinato tutto. Ma proprio tutto!!!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Divertente la parte fino all'appuntamento multiplo, nel finale Kurumi mostra la sua vera indole. Episodio valido.

 N.D.

Julaaar

Ed eccoci ad un appuntamento multiplo nel complesso abbastanza mediocre anche se con qualche spunto simpatico...parte finale con Kurumi molto interessante e che fa ben sperare per il prossimo episodio

 N.D.

irishman

Divertente la parte dell'appuntamento multiplo,un classico per gli anime del genere.Abbondante fanservice,ma apprezzabile,mai volgare.Adrenalitico nel finale,quando Kurumi rivela a Shido la sua natura

 N.D.

Rygar

Rygar

Scommetto che per la realizzazione della prima parte dell'episodio hanno preso ispirazione dal "Ba-dump" di Carnival Phantasm! La seconda parte è più Yandere, Kurumi è proprio una massacratrice eh?

 N.D.

falcus92

Tre appuntamenti in un solo giorno nel giro di poche ore. Niente male però non diverte e la narrazione un po' lenta nonostante non annoia. Giallo perché ancora non si capisce a cosa punti per la fine

 N.D.

Jenovian

Jenovian

storia tipica nella prima parte,sufficientemente divertente, tra ragazze e appuntamenti, ma che ha una grande svolta nel finale dove anche il protagonista nota il "caratterino".. di Kurumi.

 N.D.

terrablu2003

Trama che calca fin troppo bene il filone già visto innumerevoli volte in occasione del fatidico date!Narrazione che risulta per fortuna simpatica e il finale,insieme al disegno salvano la baracca!OK!

 N.D.


Altri Voti